• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per l'insopprimibile desiderio di caxxeggio

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Il quadro normativo prefigura un organico collegamento interdisciplinare ed una prassi di lavoro di gruppo al di sopra di interessi e pressioni di parte ipotizzando e perseguendo in un ambito territoriale omogenico, ai diversi livelli un indispensabile salto di qualità.

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Il quadro normativo riconduce a sintesi il ribaltamento della logica assistenziale preesistente in maniera articolata e non totalizzante sostanziando e vitalizzando in un ambito territoriale omogenico, ai diversi livelli l'appianamento delle discrepanze e delle disgrazie esistenti.

pa0la

Florello
questo si che è gioco di squadra!
ok, visto che chi smucca i ddd viene mazzolato, chi li rende seri pure

dategli addosso, io vado a dormire
prrrrrrrrrrrrrrrrrrr

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
E tuttavia il risultato dell'esperienza di molti anni di lavoro utilizzato con le opportune limitazioni di significato con un preciso riferimento al suo contenuto classico mediante un'ovvia scelta dei parametri che definiscono la situazione concreta costituisce, a ben guardare, un attendibile e realistico punto di riferimento e una più che attendibile predizione dei valori dei campi magnetici toroidali non di rado riconosciuti come uno dei fattori di cui occorre tener conto in ogni sviluppo coerenete della teoria.

Green95

Fiorin Florello
Il quadro normativo prefigura un organico collegamento interdisciplinare ed una prassi di lavoro di gruppo al di sopra di interessi e pressioni di parte ipotizzando e perseguendo in un ambito territoriale omogenico, ai diversi livelli un indispensabile salto di qualità.

no si ma hai ragion u.u
convint eh
:lol:
io ho il potere di far saltare in aria qualsiasi 3D!
accendo la miccia :ciglione:

miky80

Maestro Giardinauta
visto che non so dove dirlo ...lo dico qui....ragazzi mi siete mancati!!!
non mi loggo o lo faccio a singhiozzo da almeno una settimana e beh, cavolo tutti voi mi siente mancati e me ne sono resa conto quando ho ricominciato a leggere oggi...:) perchè solo quando vedi quello che è passato senza la tua presenza ti rendi conto di aver perso qualcosa :)

pa0la

Florello
e ciao micky, lo sappiamo
questo forum da dipendenza, nascondono una sostanza da qualche parte e zacchete
anche chi se ne va prima o poi torna :D

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il quadro normativo riconduce a sintesi il ribaltamento della logica assistenziale preesistente in maniera articolata e non totalizzante sostanziando e vitalizzando in un ambito territoriale omogenico, ai diversi livelli l'appianamento delle discrepanze e delle disgrazie esistenti.

Tutto questo per dire in poche parole povere che mi devi ancora un barattolo di nutella che hai carpito mentre stavo in America per sottopormi a liposuzione.

Commelina

Master Florello
e che? sono andata a letto presto ieri sera........... mi perdo lo svaccamiento dello svacco? prego astenersi da video che tanto non li guardo manco a pagamento figuriamoci gratis......... ma una bella vignetta old style ..... vuoi mettere? staino.jpg ....(clicca)

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
scusate .....per caso avete visto passare una cicogna?
img_e85f963e0cjpeg

miciajulie

Fiorin Florello
ecco, qui passano storni, colombi, tortore, cornacchie, papere e garzette, ma una cicogna mai!!! e io voglio la mia muccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mwwwwahhhh!!!! ho sempre desiderato una mucca, adoro le mucche! nessuno ne ha una da mandarmi in busta gialla con plastica a bolle? taleina?

ecco, qui passano storni, colombi, tortore, cornacchie, papere e garzette, ma una cicogna mai!!! e io voglio la mia muccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mwwwwahhhh!!!! ho sempre desiderato una mucca, adoro le mucche! nessuno ne ha una da mandarmi in busta gialla con plastica a bolle? taleina?

una talea di mucca? AZZ come je stai Gattona

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
io no ......prova a chiedere al biondo.......
MuccaPazza.jpg

chi io ? cioé ragà....cioé 'na cicogna che?? cioé..... stavo al parrucco..cioé..che dovevo vedé?
ef89e6ebdb0fbc3a185cef46b7ecbae7.jpeg

........là . là ......eccola....alessandro .....volta ...!!!

mucca.jpg

Alto