• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per la redazione

rita finocchi

Giardinauta
Gentile redazione,
visto che gia` ti ho scritto al tuo indirizzo ma non ho avuto risposta ....provo qui.
Poco tempo fa mi avete mandato un e-mail, siccome c`era un virus, l`antivirus l`ha bloccata e mi ha detto solo che veniva da voi e l`oggetto era " problemi con il forum"
posso sapere qualcosa?
abbiate pazienza ma sono un tipo curioso.
potete rispondere a questo indirizzo
ritafinocchi@hotmail.com
grazie

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
Ciao Rita, l'ho ricevuta anch'io e in doppio. Mi arrivano sempre in doppio le e-mail del giardinaggio.it
Vediamo cosa ci rispondono, salutoni Sandra ;)

M

MauroRi

Guest
Ciao,
ho risposto a qualche email, ma non sono ad evaderle tutte.
Cosa è successo?
Per problemi hardware o dovuto reistallare windows sul mio PC personale, tra l'altro lo uso di rado dato che solitamente uso quello in ufficio, finita l'istallazione o ricaricato tutte le email che erano presenti nella mia cartella di posta, ma inavvertitamente o scaricato un virus che si è aperto automaticamente e a fatto il macello, subito dopo ho istallato il mio antivirus che a fatto piazza pulita.
Sono veramente desolato, ho invertito le cose prima dovevo istallare l'antivirus poi scaricare la posta. Dovete scusarmi è stata solamente colpa mia.
Ciao Mauro
:(

rita finocchi

Giardinauta
A dira tutta la verita`, visto che l`oggetto era"problemi con il forum", e visto che da un po` di tempo sono stata degradata, pensavo di aver fatto qualcosa di male.
Comunque non ti preoccupare le stelline non le rivoglio! :D
ciao rita

M

mitcha

Guest
Rita, forse devi modificare il tuo profilo, ora sembra che tu abbia richiesto di non essere votata!!

R

<rita finocchi>

Guest
Mi sa che ho fatto qualche impiccio ultimamente quando ho modificato il mio profilo.
Che sollievo, pensavo di essere stata cattiva :D
comunque le stelline e` meglio che non le ho, danno l`idea di una esperta e non e` il mio caso, e poi mi sanno di gradi, tipo militari.
grazie ciao rita

C

Constance Spry

Guest
Già che siamo in argomento stelline vorrei dire la mia. Lo sapete tutti che a me non piacciono. Penso che bisognerebbe trovare un altro sistema di assegnazione per questi benedetti gradi militari ( cinque stelle cos'è? Commodoro, Maresciallo dell'Aria? :confused: ). Mi sembra ingiusto che una persona possa prendere cinque stelle con un solo voto, e che un'altra che ne ha molti di più abbia meno "gradi". A dirla tutta secondo me sarebbe meglio non esistessero proprio,ma visto che le abbiamo bisogna che significhino davvero qualcosa nell'ambito del giardinaggio, e non solo in quello personale. Faccio SERIO appello che mi siano tolte le mie, che più che evidentemente non sono giustificare. Ho provato a modificare il mio profilo in modo da togliermenle da sola, ma non ci sono riuscita, e non so come abbia fatto Rita.
Forse molti non saranno d'accordo, ma io la penso così. Certamente non voglio criticare nè Mauro, nè la Redazione, per la quale ho grande rispetto, ma penso che sarebbe il caso di rivedere questo procedimento di votazione che evidentemente è stato creato quando i soci erano molti di meno.
Un saluto a tutti.

P

petunia

Guest
Anch'io la penso così, penso che le stelline dovrebbero essere assegnate dalla direzione a coloro che danno un significativo contributo al forum: penso al lavoro di Esmy e ai preziosi appunti di Noor, per esempio. Sono cose che cambiano in meglio la struttura stessa del forum e andrebbero segnalate. Forse li ringraziamo troppo poco per quello che fanno.

Z

zia Lilli

Guest
Giustissimo, i premi spettano solo a chi se li merita.
Però le stelline sono state messe in seguito a voti espressi da noi per questo o quel membro del forum, vuoi per simpatia verso quella persona vuoi per la sua indubbia competenza, quindi........ si deve eliminare la possibilità di dare dei voti da parte nostra.
Ho visitato anche siti delle barzellette etc, come certamente qualcuno di voi avrà fatto, votano anche quelle, quindi mi domando se è giusto togliere a noi la possibilità di dare voti a qualcuno come sopradescritto :confused: :confused: :confused:

T

trem

Guest
cara Connie allora sobillato da te ho aderito allo sciopero delle stellette (tanto ne ho poche) solo che così però sono spariti i voti che io avevo dato. Comunque se vuoi toglierti le stellette vai in modifica profilo e dove dice volete visualizzato il vostro nome quando date un voto fai clic su NO, così torni a essere un volgare "member niet rated".

T

trem

Guest
come non succede niente? guarda li che se "degradata" pure te, ora siamo soldati semplici, largo ai caporali (però credo che il massimo sia 4 stellette per i generali di corpo d'armata, 5 stelle credo le abbiano solo gli arcangeli tipo il michele gabriele ecc non mi ricordo gli altri due)
ciao

C

Constance Spry

Guest
...è vero, me ne sono accorta dopo.
Un altro Arcangelo è Raffaele, ma sei sicuro fossero quattro?

T

trem

Guest
imboscati!!!!!!
ma nell'ora di religione cosa facevate???? tutti a bigiare?
allooora io la butto li, erano quattro ma il quarto forse era il Lucifero che si ribella e viene scagliato nelle profondità dell'abisso??????

C

Constance Spry

Guest
Sono andata a guardare l'enciclopedia che dice che la tradizione ne annovera solo tre, poi se Lucifero fosse il quarto e tradì, questo non lo so: io avevo l'esonero...
Ragazzi che OT!

Alto