• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per chi ama la neve

Sevi

Fiorin Florello
E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :hands13: :froggie_r :hands13:

Ormai l'ho scritto ovunque :D

La neveeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Fitta, bianca e bellissimaaaaaaaaaa!!! :love:
Una gran bella signorina, non c'è che dire :hehe: :lol:

P.S. Ops, scusa Desi...mi sò confusa con l'altro 3D sulla voglia di neve, però non lo trovo più :ros:
Lascio il post qui se non ti dispiace...e poi son così contenta che nevichiiii...non ne hai idea!
Ciao...e scusami eh :love_4:

Ultima modifica:

marica

Apprendista Florello
per dovere di cronaca adesso nevica pure da me.....bella e' bella ma sara' un disastro se attacca sulle strade....

M

margherita51

Guest
Nevica anche qui e mi fa un certo effetto vedere l'acero in giardino con le foglie tutte rosse e coperto di neve...
Non ho ancora coperto la cycas. si brucerà?

simuoh

Maestro Giardinauta
Quanto mi piace la neve.............Fa sembrare tutto pulito e bello!

....naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...mica vero...

..chi te lo ha detto ha mentito:lol::lol:

..comunque oggi ...qui ...è ...così......

DSC03318.jpg

DSC03317.jpg

DSC03316.jpg

..i miei grapto...per fortuna resistono bene:lol:

..bacioni a tutti!!!!!

awalkony

Giardinauta Senior
anche da me oggi c'e` la neve...1o cm ragazzi...cosa rara da me....e continua a nevicare per giunta...pero' mi ha "afflosciato" un sacco di piante fuori?!!!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Bello bello e bellissimo, amo tutto quello che si tratta di freddo :lol:anche se da noi quando nevica......sembra il terzo mondo:crazy::Saluto:

simuoh

Maestro Giardinauta
cavolo Simo...ne è scesa tantissima da te!!!

...hai vistoooooooo!!!!!!!!!!!!!

..ero dai miei a vr...fino a dolcè tutto bene..poi ho dovuto mettere le catene..fino a Borghetto e poi per fortuna tutto pulito:D

..adesso è uscito pure il sole e le nuvole se ne stanno andando..
..quindi domani per andare al lavoro dovrò mettere i pattini da ghiaccio:lol::lol:

aztekium

Giardinauta
Che tristezza!
Se non ci vogliono fare il ponte sullo stretto che ci mandino almeno la neve! :(
dai santo non lamentarti!!!!!! si è vero che qui da noi in città quando nevica è come vedere ET live che ti dice "et telefono casa" ma sull etna di paesaggi simili ne abbiamo,insomma anche noi di neve ne abbiamo tanta in inverno... non so te... ma io sulla neve in montagna ci trascorro intere giornate con lo slittino(ho rischiato anche tante volte di uccidere i turisti e uccidermi da sola:D) o che ne so a fare i pupazzi di neve:D dai non dirmi che ste cose non le hai mai fatte o viste!!!??:squint:

Alto