Ma Hélèn!!!una signorina come te.....l'alcool fa maleeeee![]()
Che tristezza!
Se non ci vogliono fare il ponte sullo stretto che ci mandino almeno la neve!![]()
Sai che a volte penso che mi reputo fortunato a vivere in una zona dal clima vario (anche se la zona fa discretamente schifo). Non so, penso che mi annoierei a morte a vivere in un posto dove fa sempre freddo, in cui la bella stagione dura poco, così come vivere in un posto dove non fa mai freddo. Poi naturalmente è un discorso che lascia il tempo che trova perchè quando uno nasce in un posto di quelli queste menate, probabilmente, non se le fa. Però mi è capitato di riflettere sul fatto che se per lavoro mi avessero trasferito al sud mi sarebbero mancati enormemente nebbia, freddo e neve.
Sono malato? :confuso:
Terribilmente malato :fifone2:
E lo sono pure ioooooooooooooooooooooo!!! :ros: :froggie_r :froggie_r
Che ne dici Teo? Fondiamo un club al riguardo?:love_4:
...Sì è proprio bello, Desi...:flower::flower::flower:
Non ne ho ancora!
Anche se fa -5 gradi in questo momento. :crazy:
il mio ragazzo in questo periodo è a Toronto e li già nevica... gli ho detto di fare tane tante foto per godermela almeno così visto che qui ne viene poca...![]()
brrrrrrrr... che freddo... no no no... io che la neve la vedo tutti gli anni, preferisco che se ne stia via più a lungo possibile o che comunque mi regali paesaggi come questo di tre anni fa
Bellissima foto, Paola-Luna!:love_4:
Anche io preferisco aspettare ancora la neve...dura troppo tempo! :crazy:
Lili, non sai quanto darei per poter passare un inverno in Canada. Però dalla parte di montreal e toronto, perchè a vancouver il clima è molto più mite!
:Saluto: