• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per chi ama la neve

Emanuela_RM

Giardinauta
Bellissimo... ma solo da guardare in foto o al massimo da dietro le finestre davanti ad un camino acceso... il freddo non fa per me :squint:

Appena scesa di qualche grado la temperatura (fino ad un paio di giorni fa qui a Roma sembrava primavera) la cervicale si è già fatta sentire... :storto: sono decisamente più portata a temperature tipo quelle dove vive Giuseppe (anche perchè potrei sbizzarrirmi con la coltivazione delle orchidee :D)

MarcoPu

Giardinauta Senior
Helen ma allora devi provare la camomilla brulè!!!!! :lol:

Mammina che meraviglia la neve.....speriamo ne venga tanta quest'anno.
Quest'anno prometto pure che non parcheggio l'auto sotto la falda del tetto così evito che in caduta mi sventri l'abitacolo come 4 anni fa....:rolleyes:

quadricromia

Guru Giardinauta
Ciao Desi e grazie per le belle foto e per lo strattone che mi hai dato... dopo averle viste sono andata a mettere i gerani nella serretta, perchè per pigrizia li avevo lasciati appesi alle balconette :ros:

Paola-Luna

Florello
brrrrrrrr... che freddo... no no no... io che la neve la vedo tutti gli anni, preferisco che se ne stia via più a lungo possibile o che comunque mi regali paesaggi come questo di tre anni fa

8106d995.jpg

costateo

Maestro Giardinauta
Ah, che meraviglia! Io quando nevica, se sono a casa, mi vesto bene, prendo cane e figlio e vado a farmi dei lunghi giri. Mi rilassa tantissimo. In estate invece, quando fa caldo, resto rintanato in casa a smoccolare!
Comunque il vento di oggi ha odore di neve. La sento eccome. Se poi non sarà in pianura, cadrà a 500 mt, e se dicembre prosegue come al momento sembra che possa proseguire, in montagna mi faccio il bianco natal!
Qui l'ultimo natale bianco è stato quello del 2000 con neve dalle 11.00 della vigilia fino alle 8.00 del 25. Un'emozione unica.
:Saluto:

costateo

Maestro Giardinauta
Che tristezza!
Se non ci vogliono fare il ponte sullo stretto che ci mandino almeno la neve! :(

Sai che a volte penso che mi reputo fortunato a vivere in una zona dal clima vario (anche se la zona fa discretamente schifo). Non so, penso che mi annoierei a morte a vivere in un posto dove fa sempre freddo, in cui la bella stagione dura poco, così come vivere in un posto dove non fa mai freddo. Poi naturalmente è un discorso che lascia il tempo che trova perchè quando uno nasce in un posto di quelli queste menate, probabilmente, non se le fa. Però mi è capitato di riflettere sul fatto che se per lavoro mi avessero trasferito al sud mi sarebbero mancati enormemente nebbia, freddo e neve.
Sono malato? :confuso:

Sevi

Fiorin Florello
Sai che a volte penso che mi reputo fortunato a vivere in una zona dal clima vario (anche se la zona fa discretamente schifo). Non so, penso che mi annoierei a morte a vivere in un posto dove fa sempre freddo, in cui la bella stagione dura poco, così come vivere in un posto dove non fa mai freddo. Poi naturalmente è un discorso che lascia il tempo che trova perchè quando uno nasce in un posto di quelli queste menate, probabilmente, non se le fa. Però mi è capitato di riflettere sul fatto che se per lavoro mi avessero trasferito al sud mi sarebbero mancati enormemente nebbia, freddo e neve.
Sono malato? :confuso:

Terribilmente malato :fifone2:

E lo sono pure ioooooooooooooooooooooo!!! :ros: :froggie_r :froggie_r
Che ne dici Teo? Fondiamo un club al riguardo? :rolleyes: :love_4:

SantoVip

Giardinauta
E' giusto che vi manchino neve e nebbia! Come a noi mancherebbero le belle gite in pieno inverno o la spiaggia a maggio. E' normale che sia così.

desi655

Florello
Ragazzi!!!ma quanto avete scritto!!!Sono contenta che abbiate apprezzato l'omaggio neve!!

Comunque è insolito anche qui che la neve cada a novembre...anzi per dirla tutta è insolito che cada in città...

musig

Giardinauta Senior
...Sì è proprio bello, Desi...:flower::flower::flower:

Non ne ho ancora! :D

Anche se fa -5 gradi in questo momento. :crazy:

il mio ragazzo in questo periodo è a Toronto e li già nevica... gli ho detto di fare tane tante foto per godermela almeno così visto che qui ne viene poca...:D

costateo

Maestro Giardinauta
Bellissima foto, Paola-Luna!:love_4:

Anche io preferisco aspettare ancora la neve...dura troppo tempo! :crazy:

Lili, non sai quanto darei per poter passare un inverno in Canada. Però dalla parte di montreal e toronto, perchè a vancouver il clima è molto più mite!
:Saluto:

Alto