• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per chi ama i gerani

ciaseta

Florello Senior
bello!

ci ero già capitata ma grazie per aver creato il thread!
i gerani mi piacciono troppo!

ne ho uno (nonpreso da loro) che è uguale al FRANCIS PARMENTER (mini geranio edera a foglia variegata) è troppo carino!! dà un tocco di originalità al mio balconcino!:D

è che purtroppo il loro catalogo on line non ha molte foto....:(
tu hai già comprato da loro?
sono seri?

se hai delle informazioni accolgo a braccia aperte!;)
 
P

Piera1

Guest
No Stefania, io non ho ancora comprato, abito in Sicilia a tre ore circa di macchina e voglio visitarlo da vicino. Per la serietà non saprei, il sito l'ho trovato pubblicizzato su una guida per gerani. Appena vado ti saprò dire. Hai visto c'è anche l'agriturismo annesso, deve essere bello passare qualche giorno di vacanza.
 

ciaseta

Florello Senior
Piera1 ha scritto:
No Stefania, io non ho ancora comprato, abito in Sicilia a tre ore circa di macchina e voglio visitarlo da vicino. Per la serietà non saprei, il sito l'ho trovato pubblicizzato su una guida per gerani. Appena vado ti saprò dire. Hai visto c'è anche l'agriturismo annesso, deve essere bello passare qualche giorno di vacanza.
appena ci vai facci sapere, mi interesserebbe davvero molto se per dire avessero anche un catalogo.....

cmq la cosa + importante è la serietà e in che stato ti mandano le piantine......

grazie ancora!;)
 
M

micio

Guest
Ciao,

Io lo conosco questo vivaio. Si trova a pochi chilometri da casa mia ed ho comprato direttamente in loco.
Non ho idea di come spediscono le piantine, ma i due ragazzi che gestiscono il vivaio sono molto seri e disponibili.
 
M

Mary74

Guest
Grazie Piera per la segnalazione.

Micio sai per caso se il sabato pomeriggio sono aperti?

Da me dista circa 30 minuti quindi una visitina si potrebbe pure fare :D
 
P

Piera1

Guest
Beati voi che abitate vicino, io pur di visitarlo e portarmi via un pò di gerani, sono disposta a farmi circa tre ore di auto. Ciaocià.
 
M

micio

Guest
Ciao Coccinella,

Il vivaio è aperto al pubblico in primavera, praticamente sette giorni su sette, negli altri periodi bisogna contattarli telefonicamente.
Comunque in ogni caso vale la pena visitarlo anche perchè oltre ai gerani si possono trovare anche le erbacee ed i prezzi sono quelli del produttore e non del rivenditore.

Ciao
 
S

silviaflorence

Guest
Ciao Piera,
anche a me piacciono molto i gerani tant'è che ho tre piantine...e come dicevo nel forum sui parassiti sono sopravvissute all'attacco dei bruchini verdi!!! Aspetto fiduciosa la primavera per vederli rifiorire!!!!!!!!! (per non farmela prendere male visto che ho appena coperto i vesi con i teli antifreddo!!!
:)
 

valentinaTS

Giardinauta Senior
Grazie Piera per la segnalazione, forse in giugno faro' una vacanza nella tua bella isola (non ci sono ancora mai stata ma si dice che ci siano dei posti meravigliosi e che si mangi divinamente..) e mi organizzero' per visistare il vivaio e comprare qualche geranio.
Ciao
 
Alto