• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per chi ama la neve

costateo

Maestro Giardinauta
Teoooooooooooooooo...anche quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :hands13: :froggie_r :hands13:

Pensa che stamattina son dovuta uscire con gli occhiali da sole ahahahh!
Sì, perché ho gli occhi sensibili alla luce uff :(
Ma poi mi son rotta e li ho tolti, volevo godermi tutto quel bianco candido e chisseneimporta degli occhi rossi e gocciolanti! :eek:k07: :froggie_r
Il bello è che sta continuando, l'unica cosa che devo fare è spalare eheheh...e toglierla dalla mia giovane siepe che, porella, era tuuuuuuutta coi rami piegati a terra dal peso della neve bella :hehe:
Ma ne vale la pena!!! :hands13:

Qui ha smesso poco fa. Ha messo circa 15 cm. Mica male per essere ancora novembre.
:Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che schifo anche da me ha nevicato tutto oggi,ha appena smesso spero che piova almeno si disfa tutta!Forse non si è capito ma io odio la neve!ciao ciao

SantoVip

Giardinauta
Che schifo anche da me ha nevicato tutto oggi,ha appena smesso spero che piova almeno si disfa tutta!Forse non si è capito ma io odio la neve!ciao ciao
Ahhhhh... il relativismo! :lol:
Ma scusate, allora qual è la vostra idea di Natale? Tutti ne parlate sempre, avete le firme tutte sbrilluccicose... Per me, ad esempio, il Natale è un paesaggio innevato, tipo "Mamma, ho perso l'aereo" per intenderci!

lore.l

Membro dello Staff
A me poco importa del natale (lo lego a un fatto brutto) innevato preferisco ferragosto con 30 e più gradi!ciao ciao

musig

Giardinauta Senior
bella!!!!!! quella poca che è acesa lunedi non ha nemmeno attaccato. forse meglio x le strade, ma che spettacolo vaderla cadere fitta fitta... oggi solo pioggia, triste pioggia...

desi655

Florello
Qui continua a nevicare....pulizie della strada ridotta a zero e io domani alle 6.45 di mattina devo andare a lavorare...mi chiedo come farò...

lore.l

Membro dello Staff
Vuoi sapere la verità?Avevo un pomeriggio libero grazie alla neve ero reclusa in casa e non sapevo cosa fare.....ho fatto quello!ciao ciao

costateo

Maestro Giardinauta
Ahhhhh... il relativismo! :lol:
Ma scusate, allora qual è la vostra idea di Natale? Tutti ne parlate sempre, avete le firme tutte sbrilluccicose... Per me, ad esempio, il Natale è un paesaggio innevato, tipo "Mamma, ho perso l'aereo" per intenderci!

Bravo, anche io ho pensato questa cosa...

Alto