• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

neve

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ci risiamo........

vrso le 16,00 qualche fiocco ed ora una vera bufera e sono previsti ben quattro giorni di neve.

Ho viveri a sufficienza, ma se sparisco .... venitemi a prendere :cry:

ezio

Giardinauta Senior
Da me sono scesi 15 cm di neve, adesso dopo una giornata abbastanza soleggiata ne sono rimasti 5, solo nelle zone d'ombra e fredde.

tulipa

Giardinauta Senior
Emanuela ams ha scritto:
Ci risiamo........

vrso le 16,00 qualche fiocco ed ora una vera bufera e sono previsti ben quattro giorni di neve.

Ho viveri a sufficienza, ma se sparisco .... venitemi a prendere :cry:
qui oggi uno splendido sole.........

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Anche qui, oggi splendido sole, ma siamo circondati dal ghiaccio, con Morgana abbiamo fatto una passeggiata e ci siamo fermate lungo un canale, io mi sono seduta su una panchina, mentre lei giocava e si rotolava nella neve.
Chiudendo gli occhi, riscaldata dal tepore del sole, si sentiva la primavera nell'aria, gli uccellini cantavano sereni e si stava proprio bene.

tulipa

Giardinauta Senior
Emanuela ams ha scritto:
Anche qui, oggi splendido sole, ma siamo circondati dal ghiaccio, con Morgana abbiamo fatto una passeggiata e ci siamo fermate lungo un canale, io mi sono seduta su una panchina, mentre lei giocava e si rotolava nella neve.
Chiudendo gli occhi, riscaldata dal tepore del sole, si sentiva la primavera nell'aria, gli uccellini cantavano sereni e si stava proprio bene.
anche qui ...ma il freddo è pungente

Alto