• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pensieri di una notte, complici la stanchezza e un inizio d'autunno anticipato

seya

Master Florello
Zia, non so se te l'hanno già detto, ma secondo me tu dovresti scrivere seriamente, e pubblicare.
scrivi da dio.....

baccccio e scusami se non ti ho ancora risposto...via mp.
:)
 

RosaeViola

Master Florello
Carissima Seya, scrivere non è un problema, a parte l'essere particolarmente ispirati...Il difficile è pubblicare, anche perchè non mi sembra di scrivere cose così illuminanti...Comunque apprezzo quanto dici e ti mando un grande bacio.
 

Phoenix

Giardinauta
Sì scrive molto bene!!!
marco48 ha scritto:
Ehmm Ivana, la tua poesia è sublime, ma vuoi mettere quella evocata da Daria? Non capisco il perchè ma mi prende di più:lingua: :lol: :sleep2: :sleep2:
Sto sbellicandomi dal ridere:lol: :lol: ....le faccine addormentate evocherebbero il letto???:ciglione: :ciglione: :D :D
 

RosaeViola

Master Florello
Phoenix ha scritto:
Sto sbellicandomi dal ridere:lol: :lol: ....le faccine addormentate evocherebbero il letto???:ciglione: :ciglione: :D :D

Ma guarda questo giovin fanciullo quanto è malizioso...
58.gif
 

daria

Master Florello
RosaeViola ha scritto:
Ma guarda questo giovin fanciullo quanto è malizioso...
58.gif

Perchè, i nonpiùgiovani?!:lol: Accipicchia ci voleva quel tuo emoticon Rò...ricordi quel bel lettuccio in movimento oscillatorio?:D ...
 

daria

Master Florello
RosaeViola ha scritto:
Quale Daria, questo
45.gif


o quest'altro?
88.gif


04.gif

Fantastici!! Il primo soprattutto lo voglio deve essere mio...lo bramo:ciglione: :D
:lol: :lol: mygod quante scemenze...si potrà:fifone2: così tutte insieme??:eek:
 
M

marco48

Guest
Phoenix ha scritto:
Sì scrive molto bene!!!

Sto sbellicandomi dal ridere:lol: :lol: ....le faccine addormentate evocherebbero il letto???:ciglione: :ciglione: :D :D
Tu che dici? A volte bisogna arrangiarsi....:lol: :lol: :lol:
 
Alto