• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pensieri prima di dormire

G

ghislaine

Guest
a me piace programmare mentalmente le cose che farò l'indomani.
 

rosetta2

Giardinauta
( Ora ho capito a che ti riferivi....)
La sera quando vado a letto sono talmente cotta che non ricordo neppure se ho pensato qualcosa, di solito mi addormento subito,profondamente, se non riesco a farlo è successo qualcosa nella giornata che mi impedisce di dormire e allora son dolori..., è veglia fino a mattina.
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Leggo Gardenia, prego, mi arrovello sui miei lavori arretrati (=chiusura del bilancio e cumulo di roba da stirare) e per quanto riguarda l'indomani... mi ripeto 1000 volte che non devo fare la vittima.
 

nicola71

Guru Giardinauta
di solito oltre a contar le pecore mi chiedo se sia nato prima l'uovo o la gallina. I miei pensieri variano in base al mio stato d'animo,in base al periodo,in base a cosa ho mangiato e bevuto e fumato. In genere penso alla giornata passata, poi penso al giorno successivo,cosa fare e non fare.Spesso se ho qualche problema non risolto,il mio pensiero va li e molte volte la notte mi porta consiglio.Di giorno invece la soluzione non arriva,di notte arriva all'improvviso.Forse penso più di notte che di giorno(come puoi notare). Penso a tutto,anche a qualche cattiveria che mi scrivi tu. A volte guardo l'orario proiettato sul soffitto e dico di essere fortunato ad avere un soffitto.
 

lalle

Florello
Se sono cottissima, scambio appena qualche parola con mio marito, mentre penso che quello è il momento migliore della giornata (e da lì si vede che gli anni passano: ho sempre pensato che dormire fosse una perdita di tempo!) e mi addormento meravigliosamente!
Se, invece, non mi sento particolarmente stanca leggo qualcosa per favorire il sonno perchè, se comincio a pensare, tengo sveglio anche mio marito, col rumore delle mie rotelle ....:D
 

lalle

Florello
di solito oltre a contar le pecore mi chiedo se sia nato prima l'uovo o la gallina. I miei pensieri variano in base al mio stato d'animo,in base al periodo,in base a cosa ho mangiato e bevuto e fumato. In genere penso alla giornata passata, poi penso al giorno successivo,cosa fare e non fare.Spesso se ho qualche problema non risolto,il mio pensiero va li e molte volte la notte mi porta consiglio.Di giorno invece la soluzione non arriva,di notte arriva all'improvviso.Forse penso più di notte che di giorno(come puoi notare). Penso a tutto,anche a qualche cattiveria che mi scrivi tu. A volte guardo l'orario proiettato sul soffitto e dico di essere fortunato ad avere un soffitto.

Sai Nicola, anch'io spesso prima di addormentarmi penso di essere tanto fortunata ad avere un soffitto sulla testa e a poter dormire tranquillamente, al sicuro e al caldo nella mia casetta ... e penso quanto dev'essere brutto vivere in un paese in guerra, con l'incubo che da un momento all'altro succeda qualcosa ...:(
 

scarlet

Giardinauta Senior
Considerato che :fatico a prendere sonno....quindi penso..comincio con un pensare alla giornata trascorsa,per finire con una domanda ...per quanto ancora starò sveglia? poi arriva il sonno.. improvvisamente.......per circa 1oretta dormo... poi tutto ricomincia....tutto si aggroviglia,tra fantasia e realtà....certe volte mi chiedo se ho sognato o se ho pensato davvero
Credo che penso più di notte che di giorno,solo che i pensieri fatti di notte a volte mi spaventano.
 

Marco48

Guru Giardinauta
Cerco di risolvere qualche problema e penso al modo giusto per farlo, oppure penso a quello che farò l'indomani.
 

nicola71

Guru Giardinauta
Sai Nicola, anch'io spesso prima di addormentarmi penso di essere tanto fortunata ad avere un soffitto sulla testa e a poter dormire tranquillamente, al sicuro e al caldo nella mia casetta ... e penso quanto dev'essere brutto vivere in un paese in guerra, con l'incubo che da un momento all'altro succeda qualcosa ...:(

si, penso proprio a questa cosa .:Saluto:
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
x me e' buona la terza,in trenta secondi, cioe' il tempo che intercorre dall'apoggiare la testa sul cuscino e prendere sonno,non mi rimane che rimandare i pensieri al risveglio
 
Alto