• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Penny nei guai

barbarabe

Giardinauta Senior
Sono davvero felice che Penny si stia riprendendo! L'importante è questo, anche se ci vorrà ancora del tempo ma sei sicura che si salverà:froggie_r

E' veramente bella la tua penny ed ha un musino davvero simpatico da birba!:love_4:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
:hands13: Grande Penny, sono contento che sia risolto tutto alla grande

si in effetti quando uno ha degli animali al posto di lumachicidi bisognerebbe usare "rimedi naturali" tipo la birra ec... :embarrass

La mia Pimpa beve birra :crazy: e poi barcolla, sono costretto a mettere una griglia sopra al vasetto con la birra. Che gatta alcolizzata che mi ritrovo :lol:. Gli altri due annusano solo, lei arriva e beve fino a star male...... è proprio pazza!! :eek:
 

laufi

Giardinauta Senior
Ho appena parlato con la vet: comincia ad essere la Penny di sempre, affettuosa e giocosa.
Gli esami denotano ovviamente esiti ancora alterati anche se in miglioramento, quindi si vedrà sabato se può tornare a casa oppure no.
Le foto le posto volentieri, una con la pelliccia invernate ed una tosata, i lagotti sopportano male il caldo estivo. Alcuni di voi la ricorderanno.
DSC_0226.jpg
[/IMG]

Pennyrid.jpg
[/IMG]

che è un'adorabile birba direi che si vede.



BELLISSIMA!!! con quell'espressione che ti vuoi aspettare se non una birba!!!!
grazie per le foto ora ad un nome assoccio una "faccia" baci alla ricciolona :lol::eek:k07:
 

simomb

Maestro Giardinauta
è veramente bellissima!!!! ha un espressione furbetta!!!
sono contenta che stia meglio e ti auguro di potertela coccolare il prima possibile!
nikon....ma che gatti c'hai ehehehehe bevitori di birra eheheheheh!! la mia micia invece aprezza molto....l' acqua ristagnante....anche avendo sempre a disposizione acqua pulita e fresca appena trova una pozza putrida se la beve come fosse spumante......una zozzona insomma!!!
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
è veramente bellissima!!!! ha un espressione furbetta!!!
sono contenta che stia meglio e ti auguro di potertela coccolare il prima possibile!
nikon....ma che gatti c'hai ehehehehe bevitori di birra eheheheheh!! la mia micia invece aprezza molto....l' acqua ristagnante....anche avendo sempre a disposizione acqua pulita e fresca appena trova una pozza putrida se la beve come fosse spumante......una zozzona insomma!!!

strani questi gatti. A me pimpa ha iniziato da piccola, avevo lasciato una bottiglia in giardino, l'aveva ribaltata e ha iniziato a bere, da allora non ha più smesso....... :lol:
 
M

margherita51

Guest
Anche le gatte sbevazzone!Questa poi!:lol::lol::lol:
allora di sicuro la berrrebbe anche Penny, tutto ciò che arriva a portata di bocca finisce in pancia. Ahimè:cry::cry::cry:
La felicità per lo scampato pericolo ammorbidisce la preoccupazione per la parcella, mi sa che mi sono giocata lo stipendio ma va bene così.
Grazie di cuore a tutti, mi avete proprio aiutata a superare iquesto momento difficile.
 
M

margherita51

Guest
la dimettono oggi alle quattro!
Per l'occasione le figlie sono tornate a casa,. abbiamo pranzato tutti assieme e fra poco andiamo in delegazione a prenderla
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Sono proprio contenta!:hands13: brava Penny! hai ridato felicità a tutta la famiglia e a tutti noi!:love_4:
 
M

margherita51

Guest
E' tornata, un po' provata in verità. Molto spelacchiata, si gratta parecchio (sarà il fegato) con una dieta piuttosto rigida e tanti farmaci che scandiscono la sua giornata e la nostra. Ieri sera l'ho portata fuori per i suoi bisognini, c'era un gatto bianco e gli si è lanciata contro ma poi si è dovuta fermare per il fiatone. Ma in una settimana proprio non si poteva sperare di più.
Quando è andata via l'hanno salutata tutti, tutti la conoscevano perchè gli ultimi due giorni ha disturbato molto, quando siamo arrivati invece si è calmata, forse le mancavamo e chiedeva di noi.
Un grazie speciale a tutti voi da lei ed anche da me
 

pa0la

Florello
:hands13::hands13::hands13:
Bene! Sono davvero contenta.
E' normale che sia provata, ha preso una bella batosta povera cagnolotta....dalle tempo e vedrai che a casa con voi si riprenderà a meraviglia.
Il ricovero li stressa più di quanto non immaginiamo, ha bisogno di stare con voi ora
ciao buona domenica
pa0la
 
Alto