• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

primo calore

belluccio

Maestro Giardinauta
ieri Penny è andata in calore per la prima volta,l'abbiamo portata dal veterinario per un controllo e ha detto che è tutto apposto,ma io vorrei chiedervi come comportarmi,visto che in giro iniziano a vedersi i primi cagnetti con gli occhi languidi:squint:
non posso piu' farla uscire fino alla fine del calore??lei è abituata ad uscire per le passeggiate almeno tre volte al giorno ed inizia a dare i primi segni di insofferenza!!
inoltre è un po' inappetente e giu' di morale!!
001-3.jpg

002-3.jpg

:Saluto::Saluto:
 
G

ghislaine

Guest
Tutto normale, dovrai stare più attento del solito nelle passeggiate, non la sciogliere dal guinzaglio se ci sono maschi vicino. In realtà i giorni fecondi sono quelli dalla seconda settimana, quando non perde più il sangue, noterai che sarà più ben disposta anche lei a lasciarsi avvicinare dai maschi. Però non è mai così preciso, del resto anche noi donne è difficile che abbiamo il ciclo calcolato al minuto :fischio:
Al primo calore però ti consiglierei di non farla accoppiare, meglio attendere il secondo, che la canina abbia completato bene la sua crescita.

:Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Quoto ghislaine inoltre nei negozi per animali trovi dei prodotti che coprono l'odore della cagnetta in calore, Vagabonda in un topic consigliava il Viks l'unguento al mentolo che nnoi umani usiamo per il raffreddore da passare sul pelo vicino la farfalletta(io la chiamo così) Se vuoi farla accoppiare aspetta il secondo calore se no fin da adesso passato il calore la puoi far sterilizzare.
 

pa0la

Florello
Che sia svogliata e inappetente è normale, potrebbe manifestare anche nervosismo
Non la lasciare libera e portala a fare le sue passeggiate comunque.....e fatti dare il cell della mamma dell'innamorato, Nando mi dormiva sistematicamente davanti al cancello quando avevo Shila - riusciva a scappare anche dal buco della serratura

Calliope invece da brava cagnotta che deve diventare gigante per pra nisba, non da alcun cenno
 

belluccio

Maestro Giardinauta
grazie per i consigli,ho sentito parlare dei prodotti per coprire l'odore ma stamattina nel negozio in cui mi servo abitualmente non l'ho trovato,provero' lunedì in uno piu' fornito!!gli attuali spasimanti non ho idea di chi siano,sicuramente hanno dei propietari perchè hanno il collare,ma senza medaglietta;i propietari li lasciano vagabondare per il paese tutto il giorno e non appena esco di casa dopo pochi minuti eccoli puntuali e inizia la processione!!!Penny per ora non li calcola anzi è pronta solo per giocare,ma le loro intenzioni sono piu' minacciose!!!
in merito all'accoppiamento o alla sterilizzazione non abbiamo ancora deciso,ma al solo pensiero di avere tutti quei beagle in giro per casa mi si rizzano i capelli!!!!:crazy:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mia sorella ne ha una come la tua Annie, lei ha l'appalto per la TAV, è stata sterilizzata subitissimo perchè di cuccioli mia sorella non nè vuole.
 

belluccio

Maestro Giardinauta
la mia paura non è tanto quella di avere cuccioli,quanto quella di non riuscire a affidarli a persone fidate!!
i beagle sono cani testardi ci vuole fermezza altrimenti fanno danni a ruota libera,non vorrei aumentare la popolazione dei cani abbandonati!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' lo stesso motivo per cui mia sorella ha deciso la sterilizzazione, pensaci bene.
 
G

ghislaine

Guest
la mia paura non è tanto quella di avere cuccioli,quanto quella di non riuscire a affidarli a persone fidate!!
i beagle sono cani testardi ci vuole fermezza altrimenti fanno danni a ruota libera,non vorrei aumentare la popolazione dei cani abbandonati!!!

Infatti... fare una cucciolata non è mai una cosa da poco, bisogna avere ancor prima una lista di persone interessate seriamente, mi raccomando pensateci più che bene....
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Io di cani non ne capisco perchè non ne ho mai avuti, ma devo assolutamente farti i complimenti perchè è bellissima e carina anche con gli slip sebbene soffra credo!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
in effetti le mutandine sono un po' scomode per lei,ma le indossa solo in casa per non sporcare!!
ieri cercava di togliersele ma oggi si è gia' abituata ed è molto piu' tranquilla!!:Saluto:
 

Loulou

Florello
è un amore con quelle mutandine con il fiocco rosa
io pure usa le mutandine per sasha metto pure un salva slip tagliato in tre
 

Loulou

Florello
ma a proposito di calore scusa se mi intrometto nella tua discussione quando arriva il secondo sasha ha avuto il 1° il 13 dicembre
 

Similar threads

Alto