• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Jerry è ricoverato.

hermioneat

Florello
Ti faccio tanti auguri per i tuo micio. So cosa significa avere dei pelosini ai quali sei affezionata e che stanno male.... pensa che la mia Jerry è già stata operata tre volte di tumore in poco più di due anni. Sembrava guarita e invece ne sono spuntati tantissimi nei muscoli vicino ai polmoni. Morale? Inoperabile! Per ora sta bene, gioca corre e prende i vizi ma mangia poco.... quindi la scema (io) cucchiaino e omogeneizzato.... Pazienza! La cosa importante è che per ora non soffre e.... ce è ancora con noi...
Un bacione
 

Nieves

Giardinauta Senior
Ti faccio tanti auguri per i tuo micio. So cosa significa avere dei pelosini ai quali sei affezionata e che stanno male.... pensa che la mia Jerry è già stata operata tre volte di tumore in poco più di due anni. Sembrava guarita e invece ne sono spuntati tantissimi nei muscoli vicino ai polmoni. Morale? Inoperabile! Per ora sta bene, gioca corre e prende i vizi ma mangia poco.... quindi la scema (io) cucchiaino e omogeneizzato.... Pazienza! La cosa importante è che per ora non soffre e.... ce è ancora con noi...
Un bacione

o poverina...tanti bacini anche a lei allora. :love_4:
 

Marcello

Master Florello
ent, il mio micio è riuscito a vivere molto bene e serenamente parecchi anni con l'insufficienza renale cronica, non disperare!...
marcè, per stavolta ti grazio sulla miseria mentale, perchè quì ci sono 40 gradi e fatico pure a scrivere al pc...ma no, ti grazio perchè tanto t'ho capito. anche a me piacioni i gatti, ma io non sono il tuo topo. e come ti ho già fatto notare, basta polemica.

ti ringrazio che mi grazi,pero'...
la miseria mentale non è riferita a te ma alla bestia uomo,spero sia chiaro.


E il topo non è il mio.L'ho solo cacciato.(ammazzo solo le zecche se mi capita).
ciaciao
 

Lorena72

Giardinauta
Non c'è un limite all'Amore che possiamo donare ai nostri pelosi e non...:love:...loro dipendono totalmente da noi poverini e vanno trattati con il massimo rispetto, proprio come un membro della famiglia :love:...mi dispiace molto EntDooq e Hermioneat per i vostri "topolini", ma sono fortunati ad avere accanto delle persone speciali...vi auguro tante belle cose. Un bacione e tanti grattini ai vostri pelucchini! :love_4: :Saluto:
 

_ortensia_

Master Florello
Non sei per niente " scema", anzi il contrario, :love: coccolala e viziala fin che puoi povera piccola, finchè farai questo lei si sentirà protetta e amata,:love: a quello che verrà poi ci penserai quel giorno. Auguri a Jerry:love_4:
 

hermioneat

Florello
Grazie! Va detto che la micina ha 14 anni però la sua mamma che era pure epilettica è vissuta fino a quasi 17, quindi spero bene....
Il problema grosso è che il mio zoo personale sta invecchiando. Suo figlio il ciccione bianco ne ha 12, il cane 11 o 12 non si sa di preciso....
Per ora me li godo e poi.....
ciao ciao
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
io QUOTO e STRAQUOTO Diletta, la sterilizazione è un male necessario, purtroppo! Non voglio polemizzare ma mi sento molto coinvolta, ho perso anch'io Millo con irc e voglio rassicurare Marcello sul fatto che non lo avevo preso per giocarci e per il mio divertimento ma da un incidente nel motore di una macchina dove era stato quasi decapitato e dove ha perso la coda. Ho una gattina cieca dalla nascita ed anche lei non l'ho presa per gioco, al momento accudisco tre gatti due dei quali anziani e spendo quasi tutto il mio tempo ed altro per farli stare bene. Inoltre ogni notte vado a sfamare una piccola colonia, di nascosto, come una ladra. Ti assicuro che tutto questo non mi diverte affatto e che la sterilizzazione serve ad evitare gattini investiti, uccisi, avvelenati. Tu Marcello forse hai la fortuna di abitare in campagna dove forse le cose sono un pò diverse ma ti assicuro che in città la situazione dei gatti e dei loro cuccioli è tragica.
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
chiedo scusa ad Ent Dog, la discussione sulla sterilizzazione può continuare altrove, come predisposto da Piera,...
 

Lorena72

Giardinauta
Grazie! Va detto che la micina ha 14 anni però la sua mamma che era pure epilettica è vissuta fino a quasi 17, quindi spero bene....
Il problema grosso è che il mio zoo personale sta invecchiando. Suo figlio il ciccione bianco ne ha 12, il cane 11 o 12 non si sa di preciso....
Per ora me li godo e poi.....
ciao ciao
Caspita! Hanno tutti una bella età...complimenti, vuol dire che hai fatto fare loro una bella vita! :love:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Nieves mi hai preceduta, volevo chiedere anch'io, come sta il micino?
 

EntDooq

Aspirante Giardinauta
Ora si trova in terapia intensiva. Sono andato Lunedì e come sono arrivato io ha mangiato e bevuto davvero di gusto... Ma ora hanno chiamato e sembra che debba portargli una certa medicina, non so per cosa. Penso che sia un pò più tranquillo se ci sono io... Infatti di solito devono imboccarlo per farlo mangiare. I valori che ci ha detto sono disastrosi, però noi lo abbiamo comunque visto in una forma migliore di quando l'abbiamo portato, quindi dovrebbe esserci comunque un margine di miglioramento. Dopo la visita di oggi vi faccio sapere meglio.
 

Nieves

Giardinauta Senior
Poverino, dai, vedrai che un po' alla volta migliora. Che tenero che mangia quando vi vede... speriamo che lo possiate portare a casa così si rimette più in fretta. Auguri e aggiornaci.
 

EntDooq

Aspirante Giardinauta
Molti valori sono migliorati molto, perciò lunedì torna a casa.
Addirittura, la prima settimana preveremo a fare senza flebo, dopodichè vedremo.
 
Alto