e guai seri stavolta. Mi è scappata in giardino ed in un attimo si è spazzolata il lumachicida. Mi sento un'irresponasabile ma lei non ha mai accesso al giardino, solo recinto, casa e lunghe passeggiate. Stavo lavando la macchina nella parte condominiale ma il cancelletto era socchiuso e lei ha pensato bene di infilarcisi. Me ne sono accorta quando ha cominciato a star male, nel giro di un quarto d'ora la scena è diventata tragica, quando siamo arrivati in clinica aveva le convulsioni. Le hanno fatto la lavanda gastrica ma ha avuto un colpo di calore (temperatura oltre i 42) che preoccupa molto la veterinaria. Adesso dobbiamo aspettare per controllare danni al fegato ed ai reni. In tarda serata ha fatto la pipi è questo ci fa sperare. Ci vorranno due giorni per sciogliere la prognosi ma al momento, inutile girarci intorno è in pericolo di vita. Sono i giorni pù lunghi della mia vita...
Oh Barbarabe!
Ancora buone notizie: mi hanno appena telefonato che le piastrine dalle analisi di oggi pomeriggio risultano raddoppiate rispetto a ieri.
A questo punto la pelliccia è salva resta da vederequanto ci vorrà per stare davvero meglio. Ho una tale caduta di stress che sono tutta rimbambita
Grazie!:love_4::love_4::love_4:
a domani