• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Penny nei guai

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
fiuuuuu...sospiro di sollievo...Brava Penny! così si fa!:love_4: ti mando una marea di bacini e carezze piccolina...

luna70

Giardinauta
WOW!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Sono proprio tanto felice di sentire che la piccola Penny migliora!!!!!!

Falle tanti grattini amorosi da parte mia e un bacione anche a te!!! :love_4:

P.S.:(Io sospettavo forse veramente terribili quei topici o lumachicida, ma adesso ne sono convinta una volta di più)

barbarabe

Giardinauta Senior
Sono felice che la situazione stia migliorando a vista d'occhio!
Per capire quanto è potente il veleno per lumache basta pensare che mia suocera ne aveva messo un pò in un vaso e chiuso con la rete perché non lo mangiassero i gatti.
Risultato: un gatto morto perché aveva bevuto l'acqua che era filtrata nel sottovaso.
Non lo dimenticherò mai, è da allora che ho giurato guerra ai vari topicidi, lumachicidi ecc...:burningma

M

margherita51

Guest
Oh Barbarabe! :cry::cry::cry:
Ancora buone notizie: mi hanno appena telefonato che le piastrine dalle analisi di oggi pomeriggio risultano raddoppiate rispetto a ieri.
A questo punto la pelliccia è salva resta da vederequanto ci vorrà per stare davvero meglio. Ho una tale caduta di stress che sono tutta rimbambita
Grazie!:love_4::love_4::love_4:
a domani

musig

Giardinauta Senior
che bella notizia. sono proprio contenta per te. quando i nostri amici stanno male ci prosciugano le energie. però guai se non ci fossero!!!!!

blureddino

Aspirante Giardinauta
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Bene bene!! E' stata proprio fortunata!:love_4:
... Non ho mai usato questi prodotti ma, a maggior ragione dopo tutto quello che mi avete raccontato: vade retro, Satana!!!!
.... e poi non oso neanche immaginare fra quali atroci sofferenze muoiano 'ste povere bestie moleste! .... Di gran lunga meglio tenersi i topolini in soffitta e lanciare le lumache al di là del recinto come fa simomb!! :D
Un abbraccio a tutte!

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Bene, la piccolina sembra riprendersi bene. Per le lumache usa la birra, vendono dei contenitori nei garden, giusto per questo scopo. Ne metti un paio di dita metti il coperchietto e li piazzi in giardino, l'odore attira le lumache entrano e muoiono. Vedrai quante ne prendi!

mikki

Maestro Giardinauta
Sono veramente contenta che la situazione stia migliorando!!! E' un grosso sospiro di sollievo quello che stai cominciando a tirare, vero? Abbraccioni ad entrambe!!!!!!!!!!!!!

laufi

Giardinauta Senior
sono contentissima per penny e tutti voi, quando puoi metti una foto vorrei vederla e continuate così presto tornerà a casa a giocare con voi! non vedevo l'ora di tornare dal lavoro per leggere vostre notizie un abbraccio!

gigino67

Florello Senior
e guai seri stavolta. Mi è scappata in giardino ed in un attimo si è spazzolata il lumachicida. Mi sento un'irresponasabile ma lei non ha mai accesso al giardino, solo recinto, casa e lunghe passeggiate. Stavo lavando la macchina nella parte condominiale ma il cancelletto era socchiuso e lei ha pensato bene di infilarcisi. Me ne sono accorta quando ha cominciato a star male, nel giro di un quarto d'ora la scena è diventata tragica, quando siamo arrivati in clinica aveva le convulsioni. Le hanno fatto la lavanda gastrica ma ha avuto un colpo di calore (temperatura oltre i 42) che preoccupa molto la veterinaria. Adesso dobbiamo aspettare per controllare danni al fegato ed ai reni. In tarda serata ha fatto la pipi è questo ci fa sperare. Ci vorranno due giorni per sciogliere la prognosi ma al momento, inutile girarci intorno è in pericolo di vita. Sono i giorni pù lunghi della mia vita...

LA PROSSIMA VOLTA,PER LE LUMACHE, PUOI USARE LA BIRRA......TI ASSICURO CHE E' EFFICACE ED ANCHE INNOCUA...
CIAO

luna70

Giardinauta
Oh Barbarabe! :cry::cry::cry:
Ancora buone notizie: mi hanno appena telefonato che le piastrine dalle analisi di oggi pomeriggio risultano raddoppiate rispetto a ieri.
A questo punto la pelliccia è salva resta da vederequanto ci vorrà per stare davvero meglio. Ho una tale caduta di stress che sono tutta rimbambita
Grazie!:love_4::love_4::love_4:
a domani

SONO STRACONTENTA DI QUESTA BELLA NOTIZIA!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

......scusate il maiuscolo ma 'sta volta proprio ci voleva!!!!!
Bravissima PENNY!!!!!!
Un bacione grande grande!!!!

Betty

M

margherita51

Guest
Ho appena parlato con la vet: comincia ad essere la Penny di sempre, affettuosa e giocosa.
Gli esami denotano ovviamente esiti ancora alterati anche se in miglioramento, quindi si vedrà sabato se può tornare a casa oppure no.
Le foto le posto volentieri, una con la pelliccia invernate ed una tosata, i lagotti sopportano male il caldo estivo. Alcuni di voi la ricorderanno.
DSC_0226.jpg
[/IMG]

Pennyrid.jpg
[/IMG]

che è un'adorabile birba direi che si vede.

P

Piera

Guest
Si che si vede, ha gli occhietti da discola. Sono contenta che sta recuperando ed è stata molto fortunata.

Alto