• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leprotto senza mamma adottato da cagnolina

P

Piera

Guest
Un’altra incredibile storia di animali. Ve la ricordate la gatta che allattava un cucciolo di panda rosso? Anche le cagnoline, davanti a un cucciolo abbandonato di qualunque specie, sviluppano senso materno. E’ grazie a questo primordiale istinto che un leprotto appena nato ha avuto salva la vita grazie all’affetto di una cagnolina amorevole. Il coniglietto in questione si chiama Tamburino, ed è talmente piccolo da stare dentro il palmo di una mano. Tamburino era diventato da poco orfano. La sua mamma, purtroppo, era morta durante lo sfalcio in un campo di fieno. Carlo, un agricoltore mantovano che dall’alto del trattore ha assistito alla scena, ha trovato Tamburino accanto al corpo della sua mamma. La bestiolina era affamata e col cuore che batteva a mille. Per salvarlo è bastato affidarlo alle cure di Penny, una femmina di pincher che l’ha adottato e si è fatta venire il latte per nutrirlo.
La coppia adesso è inseparabile. Penny coccola e lava il “suo” piccolo come la più premurosa delle mamme, ma guai ad avvicinarsi perché lei ringhia e si trasforma in una belva. Pace fatta fra il cane e la sua preda più ambita. Una volta tanto.

2u9h2jn.jpg
 

marica

Apprendista Florello
che storia meravigliosa,la cagnolina che aveva mio mororso tanti anno fa' allatto dei gattini trovatelli,aveva "fatto" il latte per loro!
 

thuya

Florello
che cosa meravigliosa!!
e la cagnolina mi sembra così "piccina" che presto il leprotto sarà pià grande di lei!!!
 

laufi

Giardinauta Senior
ulteriore prova della superiorità animale, molte (non tutte) di noi donne non allatterebbero mai il figlio di un'altra donna figurarci di un'altra razza!!!
complimentoni penny sei meravigiosa!
 
Alto