Patti che bel gesto..... adottarne tre in un colpo chissà che gioia ti porta e ti farà un po' risollevare dalla perdita dei tuoi bassottini. Tu e Nino siete veramente speciali e generosi. Vi auguro un mondo di affetto dai pelosini.... per Camilla vedrai che si affezionerà prestissimo, come dico sempre non c'è miglior regalo che puoi fare ad un gatto se non regalargli un cane (e viceversa) e voi gliene avete regalati "solo" tre
vi adoro, cari amici :love_4:
grazie a te, patti. con l'augurio che viene anche da altri che presto tutti voi possiate essere sereni!
:love_4:
Prima di guardare le foto, ho letto piano piano e ho immaginato la scena di te e Nino che vedete per la prima volta questi bellissimi e fortunatissimi angioletti. Ho immaginato la gioia delle volontarie che non sperano altro che di trovare una casa per questi poveri animali maltrattati e veder andar via tre in un colpo solo credo proprio che non succeda tutti i giorni...Poi, ho finalmente guardato questi tre moschettieri e dire che sono belli è dire poco, le cucce belle e accoglienti, tu che emani una luce nuova dagli occhi....Non posso che essere tanto tanto felice per loro e per voi, finalmente tutto quel verde intorno alla tua casa pullula di zampette felici e tartufi curiosi.... Dai un bacettone a tutti e tre, uno speciale al timidone, mi raccomando con Camilla non abbassare la guardia per il momento, anche se la signorina è furba e veloce. Un bacio immenso a te e famiglia:love_4:
Bravissima! E poi sono bellissimi! Non ricordo, tu avevi già altri cani?
Ciao a tutte/i:Saluto: oggi è venuto il comportamentista x vedere i ns nuovi amici e soprattutto Riccardo,ha detto che abbiamo buone speranze di recuperarlo psicologicamente,ci vorrà molto tempo,pazienza,attenzioni ma, ce la farà.
Ci ha insegnato alcune tecniche di avvicinamento che già oggi hanno dato un minimo di speranza..:hehe: dobbiamo lavorare con lui tutti i gg e far seguire un premio ai suoi progressi,x gli altri nn ci sono grossi problemi,hanno solo bisogno di amore e attenzioni.Oggi hanno fatto conoscenza anche con Kato (il cane di mio figlio)e tutti si sono comportati bene,anche se Riccardo è stato a debita distanza..gli ha concesso solo una timida fiutata:fifone2:.è bene che continuino a mangiare separati e dev'essere una sua iniziativa avvicinarsi a noi,lo farà quando si sentirà pronto.Per ora il progresso di oggi è stato che ha mangiato un piccolo pezzetto di wurstel dalla mano di mia figlia e siamo state già contente:hands13: è la prima volta che si avvicina così tanto.Domani si ripeterà l'esercizio.Dobbiamo essere tranquilli e fiduciosi,ogni tanto accucciarci e tendergli la mano senza guardarlo,lui piano,piano incuriosito si avvicinerà sempre di più e quando ciò avverrà seguirà una piccola ricompensa.Queste sono le news di oggi.Un caro saluto a tutte/i coloro che sono interessati ai progressi di Riccardo e &
bacioni alla px:love_4::Saluto:
Opuntia mancano i nostri ringraziamenti per il tuo gesto ,sono una favola che musi ,bluma anche lei non so se ricordi dopo la morte di priscilla ,anchio decisi niente piu,ma poi ero in crisi e credimi non sono donna debole ,ma poi adottammo bluma ,a ancora la paura che venga abbondonata e dura toglie i traumi ,ci vuole veramente pazienza tanta ,ma per me ne vale la pena ,certo devo dire che bisogna avere tempo, e de brutto dirlo ma anche denaro , noi con bluma ne abbiamo gia speso molto ,e per questo motivo che molti il gasto lo farebbero ma poi pensi a cosa vai in contro e ci rinunci ,purtroppo,be mi sono dilungata ciao anna bluma