• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Patrik Swayze

Pin

Master Florello
La lunga malattia è finita.
Per il detto non c'è due senza tre e il quattro vien da sé, per il cinque come la mettiamo.

*ALE*

Apprendista Florello
Per quanto Mike fosse una bellissima persona mi dispiace molto di piu' per la morte di Patrik Swayze, era cosi giovane ....

raul3

Aspirante Giardinauta
Addio a patrick swayze, lunga lotta contro cancro

L'attore americano Patrick Swayze, diventato un sex-symbol di Hollywood con film come 'Dirty Dancing' (Balli Proibiti) e 'Ghost', e' morto in California dopo una lunga battaglia contro il cancro al pancreas. Aveva 57 anni.
Mi dispiace tanto per lui.

M

mammagabry

Guest
Io ricordo che da piccola lo trovavo abbastanza bono pero' come attore non lo trovavo una super cima,ma comunque era meglio di di caprio sicuramente,mi dispiace che abbia sofferto adesso finalmente potra' riposare magari fara' surf per l'eternita' oppure lo puniscono facendogli fare vasi di creta.comunque sia e' gia' andato via dall'inferno

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sì, Point Break me lo ricordo eccome, due figoni della miseria :love:
Però io sono legata a Dirty Dancing, ricordo di aver passato il pomeriggio intero al cinema, quando ancora si poteva fare...

Alto