• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dopo Natale ,e feste .....chi sale con me sulla bilancia ?per una dieta di massa?con premio finale

yeye27

Master Florello
io anche dopo varie abbuffate o anche dopo il parto sono sempre cosi....
Vedi l'allegato 308490 solo molto più bassa.....:LOL::LOL::ROFLMAO:
Eeh,pure io....anche se ora sono felice che è un periodo che mi avvicino a 41 chilogrammi!!! Urrràhhh!!... e pure io nanerottola!!:p

Anna, stai serena, la tua bilancia pesa solo la tua allegria e la bella persona che sei e questo vale più di tutti gli stereotipi dettati dalle mode.:)
Felice e sereno 2016... in barba alla silhouette!!!:V:ciao:

Picantina

Fiorin Florello
Elebaaaaaaarrrrrr, dobbiamo aggiungere una regola, qui sono tutti spigolosi, quindi nel modulo di registrazione bisogna aggiungere:
sei morbidoso? Se è sì, il candidato prosegue, se è no, in automatico si chiude la registrazione........

GORLA

Florello Senior
vedo ....che sono sola ....grazie per le belle parole ....ma questa primavera devo riuscire a piegarmi....oro ce la pancia .... che impiccia:mad::cry:

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
Guardate che chiedo foto ....e contttttttttrolo ooooooo Cia ....ho capito ......lo faccio sola ...e che ca....e poi se la pancia non ce più .....mi faccio un gelato ....

Alto