• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dopo Natale ,e feste .....chi sale con me sulla bilancia ?per una dieta di massa?con premio finale

GabriGiardini

Giardinauta
Gorla non sei sola IP negli ultimi mesi sono ritornata ad a sentirmi i vestiti più' stretti, mera' delle mutande non mi entra più' e j maglioni sono diventati aderenti :( e non mi sono meno abbuffata più' di tanto, solo i bis a tavola niente torroni e roba varia che non mi piacciono, mangiò solo cioccolata fondente e pure poca alla volta...
Dovrei ricominciare a correre sperando che il ginocchio sia passato, dalla settimana prossima ci provo, se non nevica....
Ora sto com la taglia quasi 50 di nuovo :( ero diventata un figurino con la 46 :(

Adoro i maschietti pelle e ossa(forse per compensazione)infatti ne ho sposato uno, sono il mio primo immaginario erotico insieme a pelle scura, poi i ragazzi bassi meglio se coi capelli rossi :)

yeye27

Master Florello
ma siamo gemelle...io oscillo dai 39 a 41.....ed essendo sarda di origine ...una stangona non potevo venire....:p
...Tap-Model separate alla nascita?:LOL:....Io nordica,albero genealogico materno e paterno tutti Watussi,solo io"ibrida"...a malapena 1,57 se baro un po' alzando i piedi...anzi più passa il tempo e più mi accorcio:eek::p:LOL:
Ma stasera si brinda col sorriso a tutte le taglie,alte o basse che siano, piccole o grandi che siano.
Buon Anno e Buona vita Forum!!:V:V:V

Delonix

Florello Senior
Fermi tutti... guardate che se mi metto a giocare anche io me la batto con Olivia-Clemetis... supero a malapena i 50 kg e sono "alto" 1.75....

uhm........cinquanta chili........quando ti riempi le tasche di malachite...forse...malandrino!:V

Sta barando??????????
Adesso... non esageriamo, 50 li peso senza niente nelle tasche, anzi qualcosina di più... di meno li pesavo a....25 anni (ora ne ho 37), ne peserò al max 53

GORLA

Florello Senior
Un idea.....ma si accettano proposte ...in questi giorni ho voglia di un cono croccante con panna montata e una bella spolverata di cannella ricordo di quando si andava in Duomo da bambina è me la comprava mia mamma ....

miciajulie

Fiorin Florello
gorla/anna... è vero, un bel ricordo la panna montata con la spolverata di cannella... chissà, magari ci siamo viste da piccine in duomo...

Picantina

Fiorin Florello
A me da piccola nn piaceva la cannella, io volevo una spolverata di cacao amaro. Adesso va bene anche la cannella :D
Mamma mia, è da una vita che non me lo mangio.....

rondinella

Giardinauta
uhauhuauhauhauha
qui la mia ernia mi è venuta in aiuto, sempre presente durante le feste mi ha fatto saltare (letteralmente) le cene grosse con amici ed a capodanno ho a malapena mangiato un piccola fetta di zampone . chili messi su = 0
ahahahah

no cosa dite? era meglio ingrassare vero? :banghead:

Alto