• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dopo Natale ,e feste .....chi sale con me sulla bilancia ?per una dieta di massa?con premio finale

GORLA

Florello Senior
Anche la mostra bilancia ,e un regalo che ho fatto al fidanzato in prova ,la fa lunga ....la storia quando sali li devi dire chi sei ,spiego e stata programmata altezza e non ricordo cosa programmi .... l'altezza aspetti che arrivi a segnare due zeri ....poi a piedi nudi ....se no si rifiuta di fare la bilancia e Non ti riconosce...poi metti i piedi su due barre credo acciaio ,e comincia a dare numeri se non fai in fretta a vedere ....il peso rimani pirla .....poi liquidi massa grassa ecc ,scendi cerchi di ricordare ...e pensi .......ma una bilancia con le lancette nooooooooo.....

miciajulie

Fiorin Florello
oddio muoro.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
tu discendi dal ramo normanno sbagliato e io da quello emiliano delle 'razdore' : cinèna e tracagnota (piccola e tarchiata) ahahahahah
ehhh, siamo piccole pesti, diamo sempre colpa al ramo (io quello delle mondine della bassa, ma quelle vere non le stragnocche stile mangano, le tozzerelle gambe forti - e forti è un pallido eufemismo). lo confesso: ho mangiato come un orso alla fine del letargo. altro che 'ramo'!

Picantina

Fiorin Florello
Io evito scrupolosamente di appoggiare i piedi su quei dischiriconoscipersona, così mi dà solo il peso. Basta indossare le calze, poi tolgo mezzochilo.....troppo? Naaaaaaa :LOL::LOL::LOL:

parsifal

Maestro Giardinauta
Anche noi da domani in dieta di famiglia. :(
In queste festività non abbiamo esagerato troppo ma qualcosina di extra ce la siamo concessa; e poi, come si dice da noi, "Mantieniti a mangiare!!!".....si al tavolo :whistle:
Ho una bilancia bugiarda e con il mio peso sicuramente sono fuori gara. ;)

GORLA

Florello Senior
Ok .....pesata poi metto foto anche trattenendo il fiato ....peso 76.800 kg....sono alta 180....millimetri .....no dai scherzo da giovane ero 1.60.ed ero soprannominata Anna tutto cuxo...perciò le tabelle dicono 57kg........però 10 kg teli concedono se ti piglia un coccolone.....tirando le somme ....ho fame:LOL::LOL:scherzo 10.800kg giusto???? se sono fortunata 800gr...

Alto