• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia! 2° rullino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
poteva essere impostata completamente in manuale, messa a fuoco, esposizione e diaframma: la serie 7 della Sony alpha....anche il costo mi aveva colpito :LOL::LOL::LOL:

Non so se ho capito giusto (sono stra ignorante in quanto a termini fotografici :D) ma credo che pure la Nikon che abbiamo noi sia così....credo. Infatti devo sempre regolare ste cose quando passo dal sole all'ombra :X3::LOL: è la D3100..
il costo non me lo ricordo perchè non l'ho comprata io... però era di fascia media mi pare..


Oddio che bellezza!!!!!!!!!!! :love:
 

Waves

Master Florello
Azz... :eek: l'originale era cinque volte più grande e provando a caricarla
il sistema giustamente me l'ha subito segnalata, con questa invece l'upload è andato a buon fine quindi ho dato per scontato che si potesse, lo terrò in considerazione per il futuro, anzi per farmi pedonare ne carico un altra, ancora più grande :LOL: ovviamente scherzo ;)

Vedi l'allegato 568969

E questa è l'ultima, ne riparleremo :):V

Vedi l'allegato 569088

Bellissimeeeeeeee :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::):):):):):):)
 

Waves

Master Florello
Queste sono le foglie della mia Robinia, l'albero che vedo da praticamente tutta la mia vita ogni volta che esco e rientro in casa. :) Il frusciare delle sue foglie potrei risentirlo nelle orecchie anche se fossi a chilometri di distanza, e il sole che filtra nei rami è..."casa". :V
DSC_0293-750x1000.JPG
 

danielep

Florello Senior
Fai quel che faceva Monet....
Sarà una questione di segno zodiacale.... :)
O che mi piaccia particolarmente il luogo? O che avessi l' alloggio praticamente davanti ( stanzone con ampia terrazza in stile " greco d'antan" - nel senso di minimalista; adesso , se vogliono affittare, devono arredare per i "fighetti") ? O che verso fine settembre il sole abbia orari di levata umani? Tutto ciò unito alla sperimentazione Scorpio-Monettiana:LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto