danielep
Florello Senior
Um "mi piace" per tutti, ma due per questa
Um "mi piace" per tutti, ma due per questa
Ah indubbiamente!:LOL::LOL: Ovviamente il padrone di casa, forte!
Beatrice...
Vedi l'allegato 576229
poteva essere impostata completamente in manuale, messa a fuoco, esposizione e diaframma: la serie 7 della Sony alpha....anche il costo mi aveva colpito :LOL::LOL::LOL:
E da qui non mi muovo...
Vedi l'allegato 576232
Azz... l'originale era cinque volte più grande e provando a caricarla
il sistema giustamente me l'ha subito segnalata, con questa invece l'upload è andato a buon fine quindi ho dato per scontato che si potesse, lo terrò in considerazione per il futuro, anzi per farmi pedonare ne carico un altra, ancora più grande :LOL: ovviamente scherzo
Vedi l'allegato 568969
Fai quel che faceva Monet....Rimettendo a posto le foto delle vacanze
Tramonto
Vedi l'allegato 579066
Alba
Vedi l'allegato 579067
Due ore dopo (pescatore di polpi)
Vedi l'allegato 579069
O che mi piaccia particolarmente il luogo? O che avessi l' alloggio praticamente davanti ( stanzone con ampia terrazza in stile " greco d'antan" - nel senso di minimalista; adesso , se vogliono affittare, devono arredare per i "fighetti") ? O che verso fine settembre il sole abbia orari di levata umani? Tutto ciò unito alla sperimentazione Scorpio-Monettiana:LOL:Fai quel che faceva Monet....
Sarà una questione di segno zodiacale....
Sì, parlavo proprio di quello....Tutto ciò unito alla sperimentazione Scorpio-Monettiana:LOL:
Foto del mio figliolo)
Vedi l'allegato 579611
Vacanza in Egitto, Safaga, 2007 Vedi l'allegato 579646
Molto caratteristiche entrambe le foto, sono espressive e parlano del luogo, se mi è concessa una piccola critica (costruttiva e assolutamente soft)Vacanza in Egitto, Safaga, 2007 Vedi l'allegato 579646
Vedi l'allegato 582107
Alpe di Siusi
Vedi l'allegato 582107
Alpe di Siusi