yeye27
Master Florello
Che serena beltà!Vedi l'allegato 582107
Alpe di Siusi
Ciao,Erilla,un abbraccio!
Che serena beltà!Vedi l'allegato 582107
Alpe di Siusi
Ciao, @Picantina! Eravamo lì l'altra settimana per una vacanzina rigenerante. Luoghi meravigliosi e una natura incontaminata che rilassa e tonifica sia il fisico che l'animo. Ne avevo proprio bisogno!Ciao Erilla, è un po' che non ti si vede, sei qui in vacanza?
grazie, non lo sapevo spero di riuscire a vederla, come vidi tanti anni fa Hale Bopp, se il cielo rimane sereno...Ciao a tutti è da un po' che non passo di qua!
Belle tutte le foto, come sempre...ma aspetto che qualcuno di voi super fotografo, riesca immortalare la cometa Neowise!
Siete pronti? Da stasera dovrebbe essere visibile ad occhio nudo!
Serio? Da che ora?Ciao a tutti è da un po' che non passo di qua!
Belle tutte le foto, come sempre...ma aspetto che qualcuno di voi super fotografo, riesca immortalare la cometa Neowise!
Siete pronti? Da stasera dovrebbe essere visibile ad occhio nudo!
anche oltre il 19...Un'ora dopo il tramonto, direzione nord-ovest
Dal 14 al 19
E chi può dimenticarla uno spettacolo unico!...aprile 1997!grazie, non lo sapevo spero di riuscire a vederla, come vidi tanti anni fa Hale Bopp, se il cielo rimane sereno...
Io poi sono bassa, in tutti i sensi :LOL::LOL::LOL:, e non ho una buona visuale.anche oltre il 19...
peccato che vivo in città e non sempre si riesce ad avere un cielo limpido!Dovrei salire in collina...
quindi aspetto vostre foto
Io non mi ricordo nienteE chi può dimenticarla uno spettacolo unico!...aprile 1997!
Tutto quel blu.....fantasticoUn po' di mare 2o20...
Vedi l'allegato 582669
Vedi l'allegato 582670
bellissime foto Yeye!Sei bravissima!Un po' di mare 2o20...
Vedi l'allegato 582669
Vedi l'allegato 582670
Grazie,Pic!Tutto quel blu.....fantastico
Grazie,tesoro,ma non le ho scattate io,sono della family.Non l'ho scritto per non ripetermi noiosamente.Quando gli scatti sono di qualità decente non sono mai i mieibellissime foto Yeye!Sei bravissima!
Grazie Tarty!wow!!!!!!!!!!!!!!!!!