• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi interessa un mini corso di fotografia ?

Manzanza

Aspirante Giardinauta
Cavoli raga, ho letto che da Bologna siete distanti...ed io qui dal profondo sud :( siamo agli antipodi...però mi piacerebbe molto imparare a scattare delle belle foto, quelle che ti colpiscono subito.
Soprattutto in natura ci sono dei momenti che vorresti portare sempre con te....quindi Ippografo attendo con ansia tue critiche e non vedo l'ora di vedere questo topic sulla fotografia :)
 

Ippogrifo68

Giardinauta
Si potrebbe organizzare anche qualcosa online, appena riesco faccio qualche verifica, anche se non è mai come un corso faccia a faccia, probabilmente con skype o simili si potrebbe organizzare una classe virtuale dove ci si parla ed eventualmente vede con una webcam, risulterebbe molto più facile per me spiegare a voce e rispondere alle vostre domande piuttosto che un forum od una chat. Diciamo che potrebbe essere un di più al forum... si decide un giorno ed un'ora e ci si collega, poi con webcam e condivisione di applicazione vi posso far vedere in tempo reale varie applicazioni di fotoritocco, parametri della macchina foto e schemini vari.
 

kevin02

Bannato
Ciao Ippo, :) a me come minimo lezioni private vero?????????? :ciglione: :fischio:

Però se tu riuscissi ad organizzare qualcosa più centrale diciamo verso le Marche, L'Emilia, parteciperebbero più persone......................me compreso!!!!!!!! :eek:k07:

Aspetto una tua risposta!!!!!!!!!!! :Saluto:
 

Ippogrifo68

Giardinauta
Ciao kevin !

vedremo.... forse per lavoro dovrò trascorrere qualche settimana a Perugia, ma non c'e' niente di sicuro per ora. Si potrebbe organizzare qualcosa per il centro Italia mentre sono da quelle parti.
 

kevin02

Bannato
Ciao kevin !

vedremo.... forse per lavoro dovrò trascorrere qualche settimana a Perugia, ma non c'e' niente di sicuro per ora. Si potrebbe organizzare qualcosa per il centro Italia mentre sono da quelle parti.

Se è il periodo di Eurochoccolate :food: è meglio!!!!!!!!!!!! :ciglione: :lol::lol::lol:

O.T. Come stanno le mie ciccine??????????? :confuso: :rolleyes:
 
Alto