• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parto per New York il 26 aprile....saluti e consigli

gramigna

Guru Giardinauta
Ciao Lele! :) Consigli non ne ho ma ti auguro buon viaggio e tantisssimo divertimento!!!! :hands13:

Naturalmente mi aggrego con la richiesta delle foto! :D
:love_4:
 

luna70

Giardinauta
Io non ci sono mai stata....... purtroppo, quindi consigli non te ne dò!!!

Però divertiti e mi raccomando ..... aspettiamo tantissime foto!!!

BUON VIAGGIO!
 

Commelina

Master Florello
buon viaggio, lele!!!!

95.gif
 

Vincenzo VA

Florello
Ottima la posizione vicino al ponte! :smok:
Di notte i ponti lluninati di NY sono bellissimi e molto suggestivi.
Senti un po', potresti farti vivo via PC da NYC! :rolleyes:
Lì è facilissimo trovare un PC dal quale aggiornarci in tempo reale. Sicuramente nell'Hotel avrai la possibilità.

Il programma è abbastanza completo anche se vedrete una marea di grattacieli...è davvero un programma da Politecnico!

Ho appena fotografato alcune mie foto di New York e ovviamente la qualità delle immagini è pessima!
Ecco il ponte di Brooklin visto dall'alto delle Twin Towers: lì sotto c'è il tuo albergo


hpim1720ra7.jpg






Altra immagine dalle Torri Gemelle





hpim1722hg0.jpg







Guardando in direzione opposta. A destra si vede un pezzetto dell'altra Torre gemella




hpim1724ci3.jpg






Guardando dalle Torri Gemelle in direzione di Central Park: in lontananza si vede l'Empire State Building





hpim1726aq3.jpg
 
Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
magari!!! verrei ben volentieri!! :D
ehehe ma siii un giorno ci andrai anche te ^^

Ciao Lele! Consigli non ne ho ma ti auguro buon viaggio e tantisssimo divertimento!!!!
Naturalmente mi aggrego con la richiesta delle foto! :D
Tenkiu ^_^

Io non ci sono mai stata....... purtroppo, quindi consigli non te ne dò!!!
Però divertiti e mi raccomando ..... aspettiamo tantissime foto!!!
BUON VIAGGIO!
grazie anke a te ^^

buon viaggio, lele!!!!
grazie commy ^^

Ottima la posizione vicino al ponte! :smok:
Di notte i ponti lluninati di NY sono bellissimi e molto suggestivi.
Senti un po', potresti farti vivo via PC da NYC!
Lì è facilissimo trovare un PC dal quale aggiornarci in tempo reale. Sicuramente nell'Hotel avrai la possibilità.

Il programma è abbastanza completo anche se vedrete una marea di grattacieli...è davvero un programma da Politecnico!

Ho appena fotografato alcune mie foto di New York e ovviamente la qualità delle immagini è pessima!
Ecco il ponte di Brooklin visto dall'alto delle Twin Towers: lì sotto c'è il tuo albergo


hpim1720ra7.jpg






Altra immagine dalle Torri Gemelle





hpim1722hg0.jpg







Guardando in direzione opposta. A destra si vede un pezzetto dell'altra Torre gemella




hpim1724ci3.jpg






Guardando dalle Torri Gemelle in direzione di Central Park: in lontananza si vede l'Empire State Building





hpim1726aq3.jpg

Orca palettazza non mi puoi mettere ste foto eheh....io ho paura li sù eheh. peccato che non ci potrò salire su quelgrattacielo....eh va bhe.
Mmmm foto del 2008? Cos'è sei tornato indietro nel tempo ma la digitale ti ha segnato l'anno 2008? :D
comunque davvero belle le foto. L'albergo si è proprio sotto il ponte e mi han detto che è anche un gran bell'albergo. Se per caso li hanno dei pc, magari mi collego,ma non vi assicuro nada. perchè fino alle 5pm sono in giro, poi per negozi (quelli che sono ancora aperti) e poi a pappare e a divertirsi. al massimo se riesco mi vedrete tipo alle 4-5am in linea ahaha.

Buon viaggio lele!:)
giuseppe
Grazie :)
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Lele :)

E' tardi così non mi sono letta tutto il topic, son qui pochissimo ultimamente :embarrass
Però mi è bastato il titolo, così volevo salutarti e augurarti un bellissimo viaggio :eek:k07:

Un abbraccio e un bacione...a prestoooooooooooo!!! :love_4::love_4::love_4:
 

Lele85

Apprendista Florello
Ehehe no problem....un saluto anche a te. bacio e buon weekend a tutti. Vi saluto ora perchè non ho ancora preparato la valigia e alle 10 devo stare a Malpensa domattina. oggi pure onomastico di mio padre, quindi tutti i parenti a casa, poi le cose son fuori sul terrazzo ad asciugare...ho gia capito che la preparerò stanotte. eheh.

un saluto a tutti quanti. a presto ciao ciao
 

Vincenzo VA

Florello
Ho preso le mie vecchie foto e le ho fotografate con la digitale: per questo la qualità è pessima!

Buon viaggio Lele e mi raccomando.....con l'aereo....vai piano!!! :lol: :lol: :lol:
 

Lele85

Apprendista Florello
Eccomi di ritorno ^_^

senza parole davvero....in confronto i palazzi che costruzioni italiane sembrano delle formiche in confronto a NewYork :)
Mi sono divertito tantissimo, poi poco a poco vi racconto.Basta che mi fate qualche domanda perchè se no non so da dove cominciare :D:D

p.s.: vincenzo...l'aereo andava a 1000km/h e fuori c'erano -60°C....... da pauraaaaa :D:D
 

liligen

Florello
Eccomi di ritorno ^_^

senza parole davvero....in confronto i palazzi che costruzioni italiane sembrano delle formiche in confronto a NewYork :)
Mi sono divertito tantissimo, poi poco a poco vi racconto.Basta che mi fate qualche domanda perchè se no non so da dove cominciare :D:D

(...)


Ahahaha!!! Ciao Lele! :love_4::love_4::love_4:

Che piacere!

Allora ti ha piaciuto il tuo viaggio? :)

Hai molto foto?
 

alestellina

Florello
Ciao Lele!! ci siamo già salutati ieri sera su msn...:D
dai allora mi accodo anche io per le foto...potresti fare un bell'album virtuale!! :)
 

Lele85

Apprendista Florello
Ahahaha!!! Ciao Lele! :love_4::love_4::love_4:

Che piacere!

Allora ti ha piaciuto il tuo viaggio? :)

Hai molto foto?

andato tutto benissimo ^_^

le foto? solo io ne ho ftto un 300. ora le stiamo raccogliendo tutti insieme e facciamo un dvd pieno di foto....eheh...ce ne saranno tipo 3000 foto. ehehe
appena riesco comincio a metterne qualcuna :)

inizia a mettere qualche bella foto dai... facci vedere un pò i posti che hai visto!
oook no problem. comincerò a postarle. :)
certo capo ^^

Lele bentornato, aspettiamo tante bellissime foto,

mi è arrivata la cartolina........GRACIAS AMIGO!!!!!!:eek:k07:
Miiiiinkia già arrivata......stikaz....le poste americane e spagnole si danno da fare. eheheh :)
le ho scritte gli ultimi 10min....sinceramente non ricordo nemmeno cosa ho scritto eheh. ne ho mandate ben 25 se non ricordo male. :martello:
 

Papyrus

Master Florello

Quanto è durato il viaggio?
Lele, ricordo che per l'esame di tecnologia I ci fecero studiare tutti i grattacieli di New York che bello :D
 

Lele85

Apprendista Florello
mmm durato 8 ore di volo se non erro....ci hanno portato il cibo pure....gnamm gnammmmm....eheh. All'andata siamo stati tutte le 8 ore svegli e il tempo non passava piu. al ritorno invece abbiamo dormito bellamente e siamo stati svegli nemmeno un 2 orette. giusto il tempo di magnare e addormentarsi. magnare e riaddormentarsi :D

Guarda, io studio architettura e non mi capacito ancora come diamine abbiano fatto a costruire ste robe cosi alte. erano cosi alti che non bastava che alzassi la testa, dovevo pure piegarmi indietro con la schiena per poter vedere la punta. orbe da far paura davvero :)
 
Alto