alestellina
Florello
ehm....se pesi 23kg ci stai in una valigia...perchè nell' altra valigia c'è già alestellina
:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4: magari!!! verrei ben volentieri!!
ehm....se pesi 23kg ci stai in una valigia...perchè nell' altra valigia c'è già alestellina
ehehe ma siii un giorno ci andrai anche te ^^magari!!! verrei ben volentieri!!
Tenkiu ^_^Ciao Lele! Consigli non ne ho ma ti auguro buon viaggio e tantisssimo divertimento!!!!
Naturalmente mi aggrego con la richiesta delle foto!
grazie anke a te ^^Io non ci sono mai stata....... purtroppo, quindi consigli non te ne dò!!!
Però divertiti e mi raccomando ..... aspettiamo tantissime foto!!!
BUON VIAGGIO!
grazie commy ^^buon viaggio, lele!!!!
Ottima la posizione vicino al ponte! :smok:
Di notte i ponti lluninati di NY sono bellissimi e molto suggestivi.
Senti un po', potresti farti vivo via PC da NYC!
Lì è facilissimo trovare un PC dal quale aggiornarci in tempo reale. Sicuramente nell'Hotel avrai la possibilità.
Il programma è abbastanza completo anche se vedrete una marea di grattacieli...è davvero un programma da Politecnico!
Ho appena fotografato alcune mie foto di New York e ovviamente la qualità delle immagini è pessima!
Ecco il ponte di Brooklin visto dall'alto delle Twin Towers: lì sotto c'è il tuo albergo
Altra immagine dalle Torri Gemelle
Guardando in direzione opposta. A destra si vede un pezzetto dell'altra Torre gemella
Guardando dalle Torri Gemelle in direzione di Central Park: in lontananza si vede l'Empire State Building
GrazieBuon viaggio lele!
giuseppe
Eccomi di ritorno ^_^
senza parole davvero....in confronto i palazzi che costruzioni italiane sembrano delle formiche in confronto a NewYork
Mi sono divertito tantissimo, poi poco a poco vi racconto.Basta che mi fate qualche domanda perchè se no non so da dove cominciare
(...)
Ahahaha!!! Ciao Lele! :love_4::love_4::love_4:
Che piacere!
Allora ti ha piaciuto il tuo viaggio?
Hai molto foto?
oook no problem. comincerò a postarle.inizia a mettere qualche bella foto dai... facci vedere un pò i posti che hai visto!
Miiiiinkia già arrivata......stikaz....le poste americane e spagnole si danno da fare. ehehehLele bentornato, aspettiamo tante bellissime foto,
mi è arrivata la cartolina........GRACIAS AMIGO!!!!!!k07: