• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parto per New York il 26 aprile....saluti e consigli

S

scardan123

Guest
Attento che in vari negozi tendono a fregare (tipo ti mettono un sasso nella scatola).
Approfitta del dollaro basso... non ho bisogno di dirtelo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lele85

Apprendista Florello
Ti consiglio gli hamburger di P.J. Clarke's. Ciao. Buon Viaggio. B.
Ok ci proverò...però devo ricordarmi che sono a dieta...quindi eheh ne potrò magnare solo 1 eheh.

Io ti dico solo una cosa.
ADDIVIERTITI
ovviamente eheh

Grande Lelluccio, ti ho lasciato il mio indirizzo :eek:k07:
altrimenti, quando torni ti spacco il.............:lol::lol::lol:

Divertiti bello e al ritorno porta tante foto...e racconti!!!!!!
Ok mi son già segnato il tuo indirizzo. per ora sono fermo a 26 cartoline. eheh speriamo che non costino 5 euro a cartolina se no lascio un rene li ahaha.
un cifro di foto farò..domani vado a comprare la digitale nuova, cosi finalmente anche io posso fare tante fotine ^^

Buon viaggio Lele, mi raccomando TANTE FOTO!!! :D
naturalmente....se vuoi ti fotografo qualcosa in particolare...eheh...te chiedi e io faccio ^_^

è bellissima.ti consiglio di vedere più posti possibili.central parc,il mat(se vuoi entrare spendendo poco e nn pagando il biglietto,basta dire che vuoi fare una piccola domazione,anche di 1dollaro,così nn pagarai i 30dollari canonici.la statua della libertà,wall street.eviterei bronx e anche lo zoo(è una scemata e bisogna pagare nn un biglietto singolo di entrata,ma una serie di biglietti a seconda degli animali che si va a vedere).fai tante tante foto così le vediamo.se vai a chinatown e little italy,quando paghi,ad esempio cn una banconata da 20 devi dire le do 20 dollari altrimenti potresti riceve il resto solo per dieci.è successo a molti,anche a me.c'è tanto da vedere tra musei negozi.
cos'è il mat scusa? il bronx bho mi piacerebbe andare ma non so se abbiamo tempo. lo zoo..ehhe non penso che ci andrò.eheh. chinatown vorrei andarci ma già il mio amico mi ha detto che ci vado da solo eheh. little italy....sinceramente non so manco dove stia. mi sa che mi tocca comprarmi una bella cartina a sto giro....^_^

Fai buon viaggio, divertiti e stai attento. Ciao
grazie e tranquillo....mi porto appresso il mio amico che fa fit box...al massimo lo uso come scudo ahahah

Io ti consiglio caldamente una visita a B&H photo e video, un megastore che tratta tv, macchine fotografiche, videocamere digitali, lettori Dvd,mMp3, binocoli, telescopi e tutta l'attrezzatura necessaria per le riprese subacquee.
Figurati che occupa un intero palazzo :D
Ma come....solo cose per immersioni? o hanno anche altro?
In verità cercavo soprattutto un negozio per moto e abbigliamento...perchè se riesco la voglio comprare li la tuta della moto.
Logicamente anche negozi di marche un pò costose pure...visto che li costano molto di meno. e poi il negozio di tiffany.....due mie amiche mi hanno commissionato 2 collane di tiffany....tipo 180€ a collana *_*...ma va bhe.....soldini loro non miei. eheh

un altro consiglio se devi portare dei regalini.nn spendere tanti soldi,ma compra la classica maglietta Ilove ny e farai felici tutti.cn 10 dollari ne hai5.
p.s.salutami ny e dille che ritornerò a trovarla
bhe direi che la cartolina basta e avanza. la maglietta i love ny si ne prenderò qualcuna....ma sicuramente comprerò qualsiasi caxxata a portata di tiro eheh...conosco bene i miei polli...cioè me stesso ahahah

ti consiglio di arrivarci!!:lol::lol::lol:
Buon divertimento:Saluto:
grazie grazie.....ma sinceramente son già dell idea che non vorrei tornare...ma visto che devo proprio...tornerò per la tua gioia a stressarti un pò ahahah
 

Pinkdevil

Giardinauta
un cifro di foto farò..domani vado a comprare la digitale nuova, cosi finalmente anche io posso fare tante fotine ^^

Io se fossi in te la digitale la comprerei proprio la, la tecnologia é sempre più avanti rispetto a noi e il dollaro é pure basso! un mio amico alcuni mesi fa ha portato un lettore mp3 Sony, lo stesso modello qua costava il doppio!


naturalmente....se vuoi ti fotografo qualcosa in particolare...eheh...te chiedi e io faccio ^_^

:eek: :confused: :fifone2: ....cosa avrà voluto direeeee?!?!?!..... :D:D:D
 

Lele85

Apprendista Florello
Non credo tu abbia bisogno di consigli. NY non si puo' spiegare ma solo vivere
Enjoy it!!!
ci proverò grazie ^^

BUON VIAGGIO ALLORA!!
tenkiu ^_^
Leleeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi porti con te????????????? Daaaaaaaaaaai mi faccio piccola piccola!!!
Comunque fai tante tante tante foto così possiamo poi ammirare NY da casa!
io partirò il 25 e andrò a CANNES (in moto ovviamente :martello2) ma starò via solo quei 2/3 giorni del ponte!!
Se non ci sentiamo più su msn, fai buon viaggio e fai il gentiluomo con le americanine!!!
tranquilla...se vuoi ho 46kg di valigia...ci stai? al massimo ti divido in due parti eheheh
Per le signorine...chissà magari in 6 giorni me ne sposo una e divento cittadino americano ahahahah..ti immagini? ahahah
fai buon viaggio anche te allora ^^
p.s.: la mia moto è dal meccanico che sfi.ga....me la potrò godere forse solo venerdi che c'è bel tempo...dico forse....bha.

Daiiiiiiiii Nicola... così lo speventi poverino...
però devo dire ... c'hai ragione

Dai Lele fai buon viaggio e non ti preoccupare :D!!!

Anche io il 25 parto :lingua: ovviamente solo 2/3 giorni... si vedrà
ahah naa mavà che spaventi....mal che vada l aereo cade e ci salviamo tutti ahah.
Grazie e buon viaggio anche a te allora ^^

consigli non ne ho! non sono mai sta a New York, cerca di vedere il più possibile, gira fino a farti venire le vesciche ai piedi :lol: perchè è una grande occasione, unica ed impossibile per molti! divertiti devertiti e divertiti, non fare il solito provolone italiano e non rompere con il cibo!
fai tante belle foto ed al tuo ritorno mega discussione sull'esperienza ti abbraccio! :lingua:
oook va bien...dai magari ti compro un bonsai e un manuale su come legare il filo ahahahahah ^^
bacio

michè buon divertimento!!!:)
grazie mille ^_^

I grattacieli illuminati di notte sono il più bel panorama artificiale che esista. Vedrai.
Purtroppo non potrai salire sulle Torri Gemelle come ho fatto io.
Vedrai tante cose curiose per strada: vetrine e negozi incredibili (es. pieni di animali), gente con moto assurde, pubblicità stranissime ecc.
A NY, come nel resto d'America, tutto è grande.
Dimenticavo: dopo qualche giorno, capirai finalmente perchè il wrestling è così amato. Bisogna capire gli americani, prima.
In febbraio la temperatura passava da -12 a +17 in un giorno, ma in questo periodo non rischi tanto.
Porta un po' di soldi in più per spese "tecnologiche".
Sull'aereo, potrebbero darti un questionario nel quale ti chiedono se sei un terrorista e se trasporti armi e/o droga: non scrivere stupidaggini se non vuoi passare i 6 giorni al fresco.
Ma come non posso vedere le twin tower? naggia , va bhe starò al piano zero mal che vada eehhe.
Animali? mmmmmmm e se mi compro un geco li? me lo posso portare a casa? eheh.
perchè amano il wrestling? svelami sto segreto che rinco come sono, starò piu stordito del solito eheh. perchè quando si cammina si fa a spallate per strada? per questo ? mi ha detto mia cugina che quando cammino e spalleggio con altri, di dire sorry ma senza stare a fermarsi e chiedere se è tutto ok e bla bla....tanto quelli dicono sorry e non si girano manco. eheh
per il tempo ho controllato su www.weather.com....mi da pioggia cavolo...che sfi.ga :(.
Stupidaggini tipo...si possiedo 5 bombe a mano, in corpo ho 50 ovuli di droga e il mio amico e bin laden? ahah novai tranquillo.....faccio il serio ^_^

BUON VIAGGIO LELE!
mi raccomando....fai tante
photographe-3032.gif
grazie mille...e farò na marea di foto cosi poi le puoi modificare te eheheh.

Io ti consiglio una salita sull'Empire State Building, da dove potrai vedere la citta' da MOOOOOLTO in alto, e una passata a Time Square (o Time's?), che e' quella piazza piena di luci e cartelloni digitali megacolorati. Poi una passeggiata nel Central Park ci sta per forza, e un passaggio a Wall Street per arrivare poi al mitico Ponte di Brooklyn!!! Non spaventarti per i fiumi di Taxi (le strade sono praticamente gialle!) e occhio a dove giri la sera perche' c'e' della gente non troppo raccomandabile...
Buon divertimento!!!
Per i giri ho gia tutto organizzato, ora vi posto il programma. dovremmo avere un solo giorno libero. :(

BEATO TE!!!:hands13:
BUON VIAGGIO!!!!
eh lo so...davvero beato ....^_^

Attento che in vari negozi tendono a fregare (tipo ti mettono un sasso nella scatola).
Approfitta del dollaro basso... non ho bisogno di dirtelo!
del dollaro no problem....ne approfitterò. sta cosa del sasso mi giunge nuova...ci manca solo che compro 3 iphone e mi ritrovo 3 sassi....piuttosto appena arrivo spendo 2000€ e ritorno subito a NY eheheh. comunque cercherò di non farmi fregare....
 

Lele85

Apprendista Florello
Io se fossi in te la digitale la comprerei proprio la, la tecnologia é sempre più avanti rispetto a noi e il dollaro é pure basso! un mio amico alcuni mesi fa ha portato un lettore mp3 Sony, lo stesso modello qua costava il doppio!

:eek: :confused: :fifone2: ....cosa avrà voluto direeeee?!?!?!..... :D:D:D
Eh lo so ma sono indeciso perchè....se mi si rompe che faccio? torno in america? e poi li usano la presa di corrente diversa...quindi quando torno in italia dovrei prendere adattatore o un filo originale per ricaricarla. ci ho pensato anche io....ma bho...tanto ho trovato una canon ixus c70 a 169€ . è un buon prezzo.

per cosa fotografo...eheh va bhe dipende da cosa chiede...ahah..e qui lascio tutto alla tua immaginazione eheh.




comunque questo è il programma del viaggetto....se qualcuno vuol commentare, faccia pure. i 60-70 ragazzi di piacenza vanno anche a washington e passano per philadelphia pure. a noi 20 di milano non ci hanno fatti andare perchè erano finiti i posti...se no andavamo pure noi uffi.



l'ultima foto è per farvi vedere dove ho l'albergo, proprio attaccato al ponte di brooklyn.

Comunque un problema c'è...la lingua...purtroppo non studio inglese dalla 3 superiore....se le cose le leggo, qualcosa capisco. le cose basilari ancora ancora le dico (mi farò un ripassino domani, full immersion nei tempi verbali e verbi), ma va bhe....diciamo che da 1 a 10 me la cavo 4. speriamo bene ^_^
 

Pinkdevil

Giardinauta
per cosa fotografo...eheh va bhe dipende da cosa chiede...ahah..e qui lascio tutto alla tua immaginazione eheh.

eh ehhe eheheheh :D

Eh lo so ma sono indeciso perchè....se mi si rompe che faccio? torno in america? e poi li usano la presa di corrente diversa...quindi quando torno in italia dovrei prendere adattatore o un filo originale per ricaricarla. ci ho pensato anche io....ma bho...tanto ho trovato una canon ixus c70 a 169€ . è un buon prezzo.

La garanzia non so se la perdi, e cmq dovrebbe essere proprio sfig@ :martello:. Per quanto riguarda l'alimentazione degli apparecchi, lui ricarica l'mp3 tramite la USB, in ogni caso esistono appunto gli adattatori..

comunque questo è il programma del viaggetto....se qualcuno vuol commentare, faccia pure. i 60-70 ragazzi di piacenza vanno anche a washington e passano per philadelphia pure. a noi 20 di milano non ci hanno fatti andare perchè erano finiti i posti...se no andavamo pure noi uffi.

Bellissimo l'itinerario! Questo amico che c'é stato mi ha raccontato entusiasta dei grattacieli, alcuni sono da rabbrividire. Io ero sconvolto solo nel vedere il video che ha fatto, figurati a vederli di presenza! :azz:
Peccato per la mancata visita a Washington, ma vorrà dire che godrai al meglio NYC :ciglione:

Comunque un problema c'è...la lingua...purtroppo non studio inglese dalla 3 superiore....se le cose le leggo, qualcosa capisco. le cose basilari ancora ancora le dico (mi farò un ripassino domani, full immersion nei tempi verbali e verbi), ma va bhe....diciamo che da 1 a 10 me la cavo 4. speriamo bene

"...mi farò un ripassino domani, :hands13: full immersion :hands13: nei tempi verbali e verbi..."

I think that you speak English very well! :eek:k07:
 

Lele85

Apprendista Florello
"...mi farò un ripassino domani, full immersion :hands13: nei tempi verbali e verbi..."

I think that you speak English very well!
nono fidati...eheh meglio che ripassi un pò...non son molto buono con l'inglese.eheh

buon viaggio!!!!!!!!!:)
grazie ^^

:lol:Pensi che l'aereo non ce la faccia???:lol::Saluto:
speriamo di si eheh

Quale é il programma che farete con la classe? BUON VIAGGIO
grazie mille...il programma è quello nelle immagini sopra postate. comunque nonsiamo una classe vera e propria...perchè siamo gente un pò di qui e un pò di li....infatti il bando era esteso anche a gente che non studia o nonfa parte della mia università. poteva pure venire un operaio o un negoziante o chiunque...bastava fare domanda e rientrare tra i primi 50 posti eheh. :)
 

Lele85

Apprendista Florello
Buon viaggio e...divertiti!!!!
grazie :)

Che bello, Lele! :hands13:

Non ho mai visto New-York!

Buon viaggio! :love_4::love_4::love_4:

Bhe potresti venire proprio nei giorni che ci sono io così ti conoscerò. :D:D è? che ne pensi? ehehe.
a parte gli scherzi...ho visto dov'è il quebec....peccato che son solo 6giorni se no un volo fino a li me lo sarei fatto volentieri ^_^
 

mgrazia

Florello
BUON DIVERTIMENTO...guarda fotografa e poi metti tutto sul forum...e fammi sognare..
buonisssiiiiimo divertimento...mg
 

Lele85

Apprendista Florello
ehehe va bhe cosi mi metti in difficoltà...eheh già non sono un buon fotografo....poi se le devo esporre...eheh son timido :D:D

comunque cercherò di fare tante belle foto ^_^
 

sara1

Giardinauta Senior
salutami quella meravigliosa citta'. io ci sono stata a settembre per il viaggio di nozze e ne sono rimasta incantata...ora sogno di tornarci a natale...
 

Lusica

Aspirante Giardinauta
lele, buon viaggio!! ( se hai una valigia un pò grande io mi ci infilerei volentieri!)::hands13::hands13:
 

Lele85

Apprendista Florello
salutami quella meravigliosa citta'. io ci sono stata a settembre per il viaggio di nozze e ne sono rimasta incantata...ora sogno di tornarci a natale...
eheh a quanto pare tutti che ne parlano benissimo. speriamo allora vada bene anche a me :):)

lele, buon viaggio!! ( se hai una valigia un pò grande io mi ci infilerei volentieri!)::hands13::hands13:
ehm....se pesi 23kg ci stai in una valigia...perchè nell' altra valigia c'è già alestellina :D:D
 
Alto