• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parto per New York il 26 aprile....saluti e consigli

Lele85

Apprendista Florello
Buongiorno a tutti.....il 26 parto per NY. sto via solo 6 giorni quindi non fate feste e festini e rave party....non vi libererete di me cosi facilmente :D:D

Volevo salutare tutti quanti in primis. e come seconda cosa volevo sapere se avete dei consigli da darmi, magari qualcuno di voi c'è stato, e magari anche non molto tempo fa.
Cosa mi consigliate? negozi? shopping? dove mangiare? cosa vedere? cosa fare?cosa comprare? consigli utili su cosa mettere nella valigia(che tempo farà :lol:)...etcetc...qualsiasi consiglio è ben accetto :)

tenete conto che è gia tutto organizzato il giro, tra grattacieli, palazzi e studi di architetti più o meno importanti. Dalle 9 am alle 5 pm saremo in giro con i professori e tutto il gruppo al gran completo ( siamo 102 tra studenti, professori e mi pare che ci siano anche persone che non sono ne studenti ne professori che non fanno parte dell'università), mentre dalle 5pm alle 9am siamo liberi di fare quello che vogliamo. Ultimo giorno completamente liberi siamo. ^_^
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Grande Lelluccio, ti ho lasciato il mio indirizzo :eek:k07:
altrimenti, quando torni ti spacco il.............:lol::lol::lol:

Divertiti bello e al ritorno porta tante foto...e racconti!!!!!!
 

azzurrite18

Giardinauta Senior
è bellissima.ti consiglio di vedere più posti possibili.central parc,il mat(se vuoi entrare spendendo poco e nn pagando il biglietto,basta dire che vuoi fare una piccola domazione,anche di 1dollaro,così nn pagarai i 30dollari canonici.la statua della libertà,wall street.eviterei bronx e anche lo zoo(è una scemata e bisogna pagare nn un biglietto singolo di entrata,ma una serie di biglietti a seconda degli animali che si va a vedere).fai tante tante foto così le vediamo.se vai a chinatown e little italy,quando paghi,ad esempio cn una banconata da 20 devi dire le do 20 dollari altrimenti potresti riceve il resto solo per dieci.è successo a molti,anche a me.c'è tanto da vedere tra musei negozi.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io ti consiglio caldamente una visita a B&H photo e video, un megastore che tratta tv, macchine fotografiche, videocamere digitali, lettori Dvd,mMp3, binocoli, telescopi e tutta l'attrezzatura necessaria per le riprese subacquee.
Figurati che occupa un intero palazzo :D
 

azzurrite18

Giardinauta Senior
un altro consiglio se devi portare dei regalini.nn spendere tanti soldi,ma compra la classica maglietta Ilove ny e farai felici tutti.cn 10 dollari ne hai5.
p.s.salutami ny e dille che ritornerò a trovarla
 

alestellina

Florello
Leleeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi porti con te????????????? Daaaaaaaaaaai mi faccio piccola piccola!!! :lol::lol::lol:
Comunque fai tante tante tante foto così possiamo poi ammirare NY da casa! :)
io partirò il 25 e andrò a CANNES (in moto ovviamente :martello2) ma starò via solo quei 2/3 giorni del ponte!!:rolleyes:
Se non ci sentiamo più su msn, fai buon viaggio e fai il gentiluomo con le americanine!!! :lol:
 

laufi

Giardinauta Senior
consigli non ne ho! non sono mai sta a New York, cerca di vedere il più possibile, gira fino a farti venire le vesciche ai piedi :lol: perchè è una grande occasione, unica ed impossibile per molti! divertiti devertiti e divertiti, non fare il solito provolone italiano e non rompere con il cibo!
fai tante belle foto ed al tuo ritorno mega discussione sull'esperienza ti abbraccio! :lingua:
 
Ultima modifica:

Vincenzo VA

Florello
I grattacieli illuminati di notte sono il più bel panorama artificiale che esista. Vedrai. :)
Purtroppo non potrai salire sulle Torri Gemelle come ho fatto io.
Vedrai tante cose curiose per strada: vetrine e negozi incredibili (es. pieni di animali), gente con moto assurde, pubblicità stranissime ecc. :eek:
A NY, come nel resto d'America, tutto è grande.
Dimenticavo: dopo qualche giorno, capirai finalmente perchè il wrestling è così amato. Bisogna capire gli americani, prima. :crazy:
In febbraio la temperatura passava da -12 a +17 in un giorno, ma in questo periodo non rischi tanto.
Porta un po' di soldi in più per spese "tecnologiche". :ciglione:
Sull'aereo, potrebbero darti un questionario nel quale ti chiedono se sei un terrorista e se trasporti armi e/o droga: non scrivere stupidaggini se non vuoi passare i 6 giorni al fresco. :Saluto:
 
Ultima modifica:

raggiodisole

Giardinauta
BUON VIAGGIO LELE!:froggie_r

mi raccomando....fai tante
photographe-3032.gif
 

Ivannn

Giardinauta Senior
Io ti consiglio una salita sull'Empire State Building, da dove potrai vedere la citta' da MOOOOOLTO in alto, e una passata a Time Square (o Time's?), che e' quella piazza piena di luci e cartelloni digitali megacolorati. Poi una passeggiata nel Central Park ci sta per forza, e un passaggio a Wall Street per arrivare poi al mitico Ponte di Brooklyn!!! Non spaventarti per i fiumi di Taxi (le strade sono praticamente gialle!) e occhio a dove giri la sera perche' c'e' della gente non troppo raccomandabile...

Buon divertimento!!!
 
Alto