beh, hai trovato quella giusta quella che il web non sa manco come funziona ed ogni volta che si trova qualcosa di strano nel pc, come ieri che avevo l'indicatore del mouse che andava per conto suo senza che io lo muovessi al punto di spegnere il pc, è lì che si pone mille domande e ha mille paure:fifone2: .....anche perchè non esiste solo il forum di giardinaggio...
bye bye:Saluto:
Io ho frequentato luoghi virtuali che voi umani...
Non ho mostrato la foto, li ho incontrati.........
Io invece.... Mi posterei anche desnudo:ciglione: Non mi interessa della web, e tantomeno di quello che mi può succedere, tanto mi ritengo un figo Che può succedere!!! Posso solo aumentare i nomi delle donzelle nella mia agendak07: Non mi piace postare quelle dei miei bambini, perchè sono piccoli e non mi fido....Ma le mie, ripeto anche desnudo.
C'è qualcunA che vuole vederle??????:
Paola, mi aveva colpito una frase che avevi scritto nel topic sul raduno al roseto, quando hai detto che la prossima volta ci verrai anche a costo di fare la figura della nana.
Curiosa questa, almeno per me lo è stata.
Nessuno deve sentirsi obbligato a seguire l'esempio, non siamo ovini che vanno " appecoronamente " ( concedetemelo: è un ibrido tra appassionatamente e pecoronamente ) e non credo occorrano giustificazioni.
A tutti un " salutissimo".
Io invece.... Mi posterei anche desnudo:ciglione: Non mi interessa della web, e tantomeno di quello che mi può succedere, tanto mi ritengo un figo Che può succedere!!! Posso solo aumentare i nomi delle donzelle nella mia agendak07: Non mi piace postare quelle dei miei bambini, perchè sono piccoli e non mi fido....Ma le mie, ripeto anche desnudo.
C'è qualcunA che vuole vederle??????
Dicevo, del fatto che le mie foto sul forum siano accessibili a tutto il mondo non me ne importa un accidenti, non ho mica paura di essere riconosciuta dal vicino di casa o da chissà chi.....ho messo pure le foto del paesello dei miei, quindi è pure facile rintracciarmi.
Però penso questo: dopo che il mio vicino di casa mi ha riconosciuto che può farmi?! Tanto io sono cosi, mi avete vista il giorno del raduno, non mi voglio nascondere, mi piaccio cosi e non mi importa un fico secco se c'è chi, anche non conoscendomi a fondo, pensa di me le peggiori cose!
E poi penso questo: il massimo che può succedere mostrandomi sul web è che qualche spostato si piazzi davanti allo schermo con la mia faccina e pratichi autoerotismo.....embè, che cavolo me ne frega?!
Affari suoi che non trova una donna che gliela dia davvero, e si attacca al pc a fantasticare con una che neppure conosce!
Tanto è il suo schermo del pc che si sporca....mica il mio!!
Detto questo, ognuno faccia come cavolo gli pare e piace, ma secondo me viene naturale mostrarsi dopo un po'.....
Senza polemica...Ma nessuno chiede a nessuno di mostrarsi in pubblico!
Il forum ha una sezione riservata che serve anche a quello e quando sarà possibile entrarvi farete ciò che meglio crederete.
Io per parte mia sto ripulendo da tutto proprio perchè trovo non paritario il rapporto fra chi si mostra e chi no, ma questa è la mia opinione. Punto e stop.
Fine dell'intervento.
Sì, insomma, dato ciò di cui si sta discutendo in un altro topic, hai preferito metter le mani avanti.
Non è dell'opinione dei vicini che parlo, figurati un po' sono grande abbastanza, ho cambiato un sacco di vicini.
Non c'è nulla di razionale nella mia paura, lo spostato di cui parli non può farmi alcun male.
Rischio molto di più nel concreto se rincaso da sola alla sera.
Era solo che volevo farvi parte del fatto che ho scoperto in me una "ritrosia virtuale" che nella vita reale non ho. E stupisce me più di voi......
Cuidado hermano, muchìsimo cuidado, con el calor de Sevilla tienes el riesgo de ponerte un higo..marchito... ( :food: lo bueno que son..:food: , làstima hagan dagno a las muelas !)
Translation per le Dame et similia:
Attenzione fratello, moltissima attenzione , con il caldo di Siviglia corri il rischio di diventare un fico...secco ...( come sono buoni..peccato che danneggino i denti...):Saluto:
Non c'è modo di dissuaderti? Narciso :cool2:
Bien!
Signore e signori preparatevi alla vista del gladionudo
Che cos'è, una spada che ha perso il ..."manico"...? :Saluto:
Pur che tu non mi chieda di fare altrettanto! Posta posta......
Giuro......Che SIIIIIIIIII Ahahahahah
Credimi la verità è che dal vivo sono più sfacciata di Giuseppe.
E fai bene Paola.....
Ma dai Giusè, io sono stufa delle tue foto con il piripicchio di fuori, o nascosto da un semplice perizoma leopardato ( a proposito, carino l'ultimo che hai acquistato!).....
perchè non posti una tua foto con quel bel pigiamino rossso di cuoricini
Klosy, non dire quelle cose, che poi lo viene a sapere tutto il forum.....E poi quel pigiamino che a te piace tanto, ti ho detto tantissime volte che non lo indossooooooo.....È basta ahahahahah
:embarrass me lo sono perso l'altro topic. Qual'è?
:love_4:
pa0la
- La libertà di ognuno di noi TERMINA dove INIZIA quella di un altro