• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parliamo di foto....senza polemica

pa0la

Florello
Ho letto un po' di tutto sul forum al riguardo. Non mi interessa attribuire torti o ragioni, non mi ero mai posta il problema fino alla mossa a sorpresa di Romolo.
Non mi è nè più nè meno simpatico di prima perchè si è mostrato, ma capisco il desiderio di dare un volto a chi scrive.
Però non credo che lo farò, per una ragiore irrazionale quanto sciocca. Ho paura a farlo.
Premetto che il web è stato per molti anni per me solo uno strumento di lavoro e non avevo mai partecipato attivamente a nulla prima di questo forum.
La mia ritrosia non è, sia chiaro, nei vostri confronti. Non avrei alcun problema ad incontrarvi, non mi stresserebbe affatto farlo.
E' proprio del web che ho paura........e non so neppure spiegarvi perchè.
E' come avere paura dei cani o di qualunque altra cosa.

Fatevi sotto, provate a togliermela!
ciao
pa0la

daria

Master Florello
ciao
pa0la

Ehmmm a parte che sulla tua stazza ti sei già sbilanciata, sicchè non fare troppo la bulla :smok:
Cooooomunque chi ci pensa a togliertela PaOla, tientela ben stretta neh! si sa mai che ti passi :rolleyes: :D

:love_4:

Clorophilla

Florello
beh, hai trovato quella giusta :lol: quella che il web non sa manco come funziona ed ogni volta che si trova qualcosa di strano nel pc, come ieri che avevo l'indicatore del mouse che andava per conto suo senza che io lo muovessi :eek: al punto di spegnere il pc, è lì che si pone mille domande e ha mille paure:fifone2: .....anche perchè non esiste solo il forum di giardinaggio...:rolleyes:
Non cercherò di convincerti, dico solo che se lo sentirai ti verrà spontaneo rivelarti, perlomeno a chi più ti aggrada ed ispira fiducia. :eek:k07:

bye bye:Saluto:

fio_rella

Maestro Giardinauta
Però intanto tu sei visibilissima, visto l'avatar che hai.

ohh si, ro'.
la mia regola è: sfida la paura andandole incontro!
scherzi a parte, io del web non ho paura. ho bellissime esperienze legate ad un forum di cucina, dove mi sono fatta un sacco di amiche, che frequento regolarmente.
anche qui, alla prima occasione, ci saro'!!!!:D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io invece.... Mi posterei anche desnudo:ciglione: Non mi interessa della web, e tantomeno di quello che mi può succedere, tanto mi ritengo un figo:lol: Che può succedere!!! Posso solo aumentare i nomi delle donzelle nella mia agenda:eek:k07: Non mi piace postare quelle dei miei bambini, perchè sono piccoli e non mi fido....Ma le mie, ripeto anche desnudo.

C'è qualcunA che vuole vederle??????:rolleyes:

daria

Master Florello
ohh si, ro'.
la mia regola è: sfida la paura andandole incontro!
scherzi a parte, io del web non ho paura. ho bellissime esperienze legate ad un forum di cucina, dove mi sono fatta un sacco di amiche, che frequento regolarmente.
anche qui, alla prima occasione, ci saro'!!!!:D

vedarem! :rolleyes: :rolleyes: :D

daria

Master Florello
Io invece.... Mi posterei anche desnudo:ciglione: Non mi interessa della web, e tantomeno di quello che mi può succedere, tanto mi ritengo un figo:lol: Che può succedere!!! Posso solo aumentare i nomi delle donzelle nella mia agenda:eek:k07: Non mi piace postare quelle dei miei bambini, perchè sono piccoli e non mi fido....Ma le mie, ripeto anche desnudo.

Emmepareva :D :D
questo è lo spirito giusto, approvo!
va bè dai, non esageriamo ci vai bene anche in perizoma leopardato :ciglione: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Emmepareva :D :D
questo è lo spirito giusto, approvo!
va bè dai, non esageriamo ci vai bene anche in perizoma leopardato :ciglione: :lol:

Brava Darietta, positività ci vuole in questa bella vita, mostrarsi agli altri per me, è sintoma di stare a gusto e piacere con se stessi, e quando ci si stà a gusto con se stessi, stai anche a gusto con gli altri......Cioè V O I:lol:

Ah!!! Dimenticavo ......Senza perizoma leopardato, preferisco lo scialletto che usavano i gladiatori.....Nell'arena:eek:k07:

daria

Master Florello
Brava Darietta, positività ci vuole in questa bella vita, mostrarsi agli altri per me, è sintoma di stare a gusto e piacere con se stessi, e quando ci si stà a gusto con se stessi, stai anche a gusto con gli altri......Cioè V O I:lol:

Ah!!! Dimenticavo ......Senza perizoma leopardato, preferisco lo scialletto che usavano i gladiatori.....Nell'arena:eek:k07:

Si si, foto mezzo busto vero? :rolleyes: :lol:

Stemose a gusto ciò!! :D
dialetto di una provincia catalana...petta neh! che mi sfugge il nome...

R

Romolantus

Guest
Ho letto un po' di tutto sul forum al riguardo. Non mi interessa attribuire torti o ragioni, non mi ero mai posta il problema fino alla mossa a sorpresa di Romolo.
Non mi è nè più nè meno simpatico di prima perchè si è mostrato, ma capisco il desiderio di dare un volto a chi scrive.
Però non credo che lo farò, per una ragiore irrazionale quanto sciocca. Ho paura a farlo.
Premetto che il web è stato per molti anni per me solo uno strumento di lavoro e non avevo mai partecipato attivamente a nulla prima di questo forum.
La mia ritrosia non è, sia chiaro, nei vostri confronti. Non avrei alcun problema ad incontrarvi, non mi stresserebbe affatto farlo.
E' proprio del web che ho paura........e non so neppure spiegarvi perchè.
E' come avere paura dei cani o di qualunque altra cosa.

Buongiorno nuovamente.
La mia decisione di immettere ( rectius, è stato mio figlio a farlo; io non ne sono capace e neppure mi interessa impararlo ) foto di qualche decennio addietro è stato un colpo di scena teatrale, per dare un diverso movimento ai messaggi, evitare che s'impaludino nel " cicci..picci..psispi..e psopso " quotidiano ed anche scherzare, incuriosire.
Amo il barocco, il settecento con i suoi contrasti amalgamati e mi è parso molto d'epoca il farlo.
Nessuno deve sentirsi obbligato a seguire l'esempio, non siamo ovini che vanno " appecoronamente " ( concedetemelo: è un ibrido tra appassionatamente e pecoronamente ) e non credo occorrano giustificazioni.
Non ho web, non so nemmeno bene che cosa sia, non voglio vederla, nè imparare come funziona.
Non amo nemmeno il cellulare, pur apprezzando l'utilità, quando è necessario comunicare all'improvviso.
Mi piace molto parlare con le persone, ma avendo l'interlocutore fisicamente di fronte; accetto il sistema dei messaggi quando le circostanze non consentono altra forma di dialogo.
Le telefonate "al buio " ( = chat, mai fatto )mi insospettiscono, mi sembra fiato emesso a vuoto; preferisco utilizzare il tempo con letture e musica.
Questo è un altro aspetto del carattere (nè semplice, nè facile ) di Romolantus che conoscete.
A tutti un " salutissimo".

R

Romolantus

Guest
Io invece.... Mi posterei anche desnudo Non mi interessa della web, e tantomeno di quello che mi può succedere, tanto mi ritengo un figo:lol: Che può succedere!!! Posso solo aumentare i nomi delle donzelle nella mia agenda Non mi piace postare quelle dei miei bambini, perchè sono piccoli e non mi fido....Ma le mie, ripeto anche desnudo.

Cuidado hermano, muchìsimo cuidado, con el calor de Sevilla tienes el riesgo de ponerte un higo..marchito... ( :food: lo bueno que son..:food: , làstima hagan dagno a las muelas !):D :D :D
Translation per le Dame et similia:
Attenzione fratello, moltissima attenzione , con il caldo di Siviglia corri il rischio di diventare un fico...secco ...( come sono buoni..peccato che danneggino i denti...)
:Saluto: -:- :Saluto:

Ultima modifica di un moderatore:
Alto