pa0la
Florello
Ho letto un po' di tutto sul forum al riguardo. Non mi interessa attribuire torti o ragioni, non mi ero mai posta il problema fino alla mossa a sorpresa di Romolo.
Non mi è nè più nè meno simpatico di prima perchè si è mostrato, ma capisco il desiderio di dare un volto a chi scrive.
Però non credo che lo farò, per una ragiore irrazionale quanto sciocca. Ho paura a farlo.
Premetto che il web è stato per molti anni per me solo uno strumento di lavoro e non avevo mai partecipato attivamente a nulla prima di questo forum.
La mia ritrosia non è, sia chiaro, nei vostri confronti. Non avrei alcun problema ad incontrarvi, non mi stresserebbe affatto farlo.
E' proprio del web che ho paura........e non so neppure spiegarvi perchè.
E' come avere paura dei cani o di qualunque altra cosa.
Fatevi sotto, provate a togliermela!
ciao
pa0la
Non mi è nè più nè meno simpatico di prima perchè si è mostrato, ma capisco il desiderio di dare un volto a chi scrive.
Però non credo che lo farò, per una ragiore irrazionale quanto sciocca. Ho paura a farlo.
Premetto che il web è stato per molti anni per me solo uno strumento di lavoro e non avevo mai partecipato attivamente a nulla prima di questo forum.
La mia ritrosia non è, sia chiaro, nei vostri confronti. Non avrei alcun problema ad incontrarvi, non mi stresserebbe affatto farlo.
E' proprio del web che ho paura........e non so neppure spiegarvi perchè.
E' come avere paura dei cani o di qualunque altra cosa.
Fatevi sotto, provate a togliermela!
ciao
pa0la