• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Paphiopedilum HoChiMinh

gimmy110

Giardinauta Senior
dopo una settimana, fra gita a roma con la scuola e compiti arretrati,
come tradizione vuole oggi sono andata in campagna ed ho avuto una bellissima sorpresa che come sempre voglio condividere insieme a voi. ciao a tutti.....Rosaria :love_4: :froggie_r :Saluto:

PaphiopedilumHoChiMinh2.jpg

Paphiopedilum Aladin prossimo a fiorire

Phalaenopsis anonimo pero' bello

piccolo gruppo pronto a fiorire

Ultima modifica di un moderatore:

cochy

Giardinauta Senior
L' Ho Chi Min è uno dei miei preferti e la mia prossima vittima
E' bellissimo
Vedo che ci perpari una primavera piena di novità floreali con tutti quei paphio in boccio
PS: una vera arpia la tua insegnante accidenti! però non poteva fare altrimenti!

gimmy110

Giardinauta Senior
cochy ha scritto:
L' Ho Chi Min è uno dei miei preferti e la mia prossima vittima
E' bellissimo
Vedo che ci perpari una primavera piena di novità floreali con tutti quei paphio in boccio
PS: una vera arpia la tua insegnante accidenti! però non poteva fare altrimenti!

Grazie cochy... scusa ma non ho capito una cosa; in che senso la mia insegnante è un'arpia. Ti riferisci forse al latino?:squint:
Bacioni...Rosaria:love: :love_4: :love_4: :love_4:

gimmy110

Giardinauta Senior
Grazie a tutti per i complimenti. A me queste due orchi piacciono un sacco!! Sono due delle mie preferite! Gianni aspetto con ansia le tue foto. Bacioni...Rosaria

LolòGi

Maestro Giardinauta
...che tenero! E' davvero bello, complimenti.

Rosaria, purtroppo non so il latino, cosa hai scritto nella firma?
Sempre se vuoi dirlo, altrimenti non fa niente.:)

gimmy110

Giardinauta Senior
X cochy: non avevo capito...scusami!! Sono proprio daccordo con te!

X Lologì: significa-odio e amo. Come faccia, probabilmente mi chiedi. Non so, ma sento che accade e mi sento in croce. Questo è uno dei carmi di Catullo che più mi chiace. Che ne dici? Bacioni a tutti....Rosaria

fraelucia

Giardinauta Senior
Brava Rosaria, molto brava per le orchidee e perché ami il latino e uno dei poeti più appassionati della nostra antichità!
...ma senti quanto è "d'adesso"? la poesia è veramente fuori del tempo!
Complimenti sei davvero una ragazza speciale.

gimmy110

Giardinauta Senior
Grazie fraelucia, mi fai arrossire... A me il latino piace tantissimo. Pensa che ho vinto quest'anno e l'anno scorso un concorso di latino: certamen clusonense. Sono esperienze bellissime che mi hanno dato molte soddisfazioni! Bacioni a tutti...Rosaria.

P.s: Avete notizie di dragon e mercuzio? Non li sento da un pò.

cochy

Giardinauta Senior
Hai ragione rosaria ed il aspetto la foto della cattly.......Dragooonnnnnn
se ci sei batti un colpo

DRAGON

Maestro Giardinauta
Eccomiiiiiiiiii!!!!!Ciaoooo!!!!!!Cavolini ragazzi,ho avuto giornate pienissime e solo oggi ho riacceso il pc.....e cosa ti vedo...L'ho.Chi.Minh!!!E guarda caso nella borsa degli acquisti di MPC spicca un bocciolino tenero tenero di Ho chi minh preso da Roelke!!!Ma quanto è delizioso questo Paphio?non potevo farmelo sfuggire Vedi l'allegato 5988 Il tuo Rosaria è magnifico,spero sia così anche il mio!!Hai postato una foto spettacolare,che bello abitare in tanta natura.Mercuzio sarà davanti alla sua nuova Mini purple in meditazione trascendentale,Roelke ne aveva ancora ma avevo ormai speso troppo e quindi sarà per un'altra volta:D .Rosaria e Antonio avete tantissime fioriture in arrivo,ci sarà da divertirsi un mondo!!!Un abbraccissimo!!:love_4:

fraelucia

Giardinauta Senior
gimmy110 ha scritto:
Pensa che ho vinto quest'anno e l'anno scorso un concorso di latino: certamen clusonense. Sono esperienze bellissime che mi hanno dato molte soddisfazioni!
:hands13: Bravissima!!! :hands13:
Mi fai venire in mente che anche quel birbone di mio figlio aveva partecipato ad un certamen, ma solo perché grazie a questo la prof. di Greco e Latino gli concedeva tre gg di giustificazione dalle interrogazioni!

gimmy110

Giardinauta Senior
Ciao Dragon!!!!!! Mi stavo preoccupando!!! Come stai tutto bene? E' davvero un bellissimo paphio a me piace tantissimo. Complimentissimi per gli acquisti! Dai tanti bacioni e un grosso abbraccio da parte mia a Valentina. Baci...Rosaria

X fraelucia: magari la mia prof mi facesse queste proposte... me le posso sognare. Io devo partecipare a tutti i concorsi che mi propone, insieme ad altre mie compagne...si può dire che ormai è diventata un'abitudine! Comunque se tutto va bene nei vari concorsi, alla fine dell'anno in pagella ci mette voti alti. Ad esempio l'anno scorso nella pagella del II quadrimestre mi ha messo 9 in latino! Ero felicissima! Tuo figlio quanto ha?

LolòGi

Maestro Giardinauta
gimmy110 ha scritto:
X Lologì: significa-odio e amo. Come faccia, probabilmente mi chiedi. Non so, ma sento che accade e mi sento in croce. Questo è uno dei carmi di Catullo che più mi piace. Che ne dici? Bacioni a tutti....Rosaria

E' bellissimo...brava Rosaria, con le orchidee nutri gli occhi e con Catullo lo spirito!:love: :food:

Alto