• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Paphiopedilum HoChiMinh

fraelucia

Giardinauta Senior
gimmy110 ha scritto:
Tuo figlio quanto ha?
Adesso è iscritto al 5° anno di ingegneria informatica, in pari con gli esami (!).
Pensa che madre disgraziata sono, pensavo che avrebbe stupideggiato a lungo all'università, e invece...
Quando frequentava il Liceo, per farmi arrabbiare, diceva che per lui sarebbe stato uguale anche frequentare l'alberghiero, ora però dice di essere contento che l'ho spinto a scegliere il Classico...
Mah, 'sti figli!

cochy

Giardinauta Senior
Queste sì che sono belle soddisfazioni Dragon
Una foto come questa mi fa funzionare per una settimana , figurati tu che hai l'originale!

gimmy110

Giardinauta Senior
Dragon complimentissimi!!!! Sono davvero una bella coppia. Mi ci volevano proprio queste foto per riprendermi. Oggi ho fatto compito di latino e matematica!!! Una cosa pazzesca..il cervello si era fuso! Comunque non vedo l'ora che fiorisca il mio armeni white... non sto più nella pelle. Mi sta facendo aspettare moltissimo, chissà come mai? Forse anche le orchidee fanno i dispetti? Credo sia possibile. Bacionissimi a te e a Valentina Ciao...Rosaria

Alto