• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

padroni maleducati

Diletta

Maestro Giardinauta
c'è tantissima gente che prende animali perchè fa figo, o per i figli o per altrii motivi e poi se ne infischia. personalmente detesto chi tiene i cani in giardinetti minuscoli in mezzo alle feci e non se ne prende mai cura...chi li lega...chi non li vaccina sterilizze li pulisce...chi non li fai socializzare...CHI NON RACCOGLI LE FECI!!! AVERE ANIMALI, ANCHE UN CRICETO E' UN IMPEGNO...NELLO SPECIFICO...CAMBIARE CASA NO, HE! COME COMBATTI COI PARENTI? IMPOSSIBILE!

scardan2

Maestro Giardinauta
la sua mogliettina in casa non cel'ha voluto:eek: così l'ha sistemato in un garage

E' un pazzo. Io avrei messo in garage la moglie e tenuto il gatto in casa. Si liberava di una rompib.alle e si prendeva una bella compagnia, con un colpo solo.
Ma non stressarlo troppo, altrimenti ottieni solo che la prossima volta che trova un gatto morente lo lascia morire per non avere scocciature. Potresti offrirti di occupartene tu o potreste adottarlo come mascotte del condominio.

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Mi sono già offerta di occuparmene io o di darlo al nonno che è solo e ne sarebbe contento.....ma quasi che ci rimane male, purtroppo secondo lui basta che gli da un po' di ciccia in avanzo e due moine ed il gioco è fatto e per la cronaca ancora nessun vaccino ne sverminazione, ha iniziato a farlo uscire dal garage solo da qualche giorno,il guaio è che tra un po sentirà il richiamo della natura questo gattino e proprio davanti alla nostra casa c'è una strada molto molto trafficata e pericolosa da attraversare anche per noi.....bho....che modi!!!

Alto