Lubimari
Giardinauta Senior
bun giorno a tutti , questa volta hò un problema che non riesco a risolvere ,due giorni fa controllando le mie cicciotte mi sono accorta che il mio pachipodium lamerei e l'ademium obeso alla base erano al tatto un pò molli non vedendo niente di particolare hò dato loro un pochino d' acqua , stamattina le hò ricontrollate l'ademium obeso è bello turgido mentre il pachipodium è ancora molle , l'hò tolto dalla terra e hò controllato le radici ma niente di particolare sotto è bello consistente anche il getto che a in parte mentre appena fuori dalla terra è molle cosa avrà ? un abbraccio
il mio piccolo pachypodium lamerei è molle, se pur in salute (niente marciumi). sta in posto con abbastanza luce, niente gelo...niente acqua... pensavo di annaffiarlo, ma non vorrei sbagliare. :slow
e, per non combinare guai, non l'ho neanche toccato (leggere rinvasato). Praticamente l'ho sto ammazzando con la mia ignoranza :martello2 In casa ho la stufetta a legna, fa caldo anche sui 28° alla sera, di giorno 22° e la luce non è proprio tanta :storto: