io sono il contrario !Aggiungo:
non riesco a baciare sulle guance la gente! mi avvicino solo facendo come se: è più forte di me! E se lo fanno a me, DEVO correre in bagno a lavarmi con l'alcool, chiunque sia stato/a.
anche io lo odio....Volevo aggiungerne una anch'io, visto che non l'ho trovata inquesto 3d
Non sopporto il tubetto di dentifricio schiacciato nel bel mezzo:burningma
lo devo rimettere come nuovo
....continua....
ho l'ossessione delle grate a terra,non ci cammino mai sopra.Se posso faccio il giro largo pur di evitarle,se non posso le salto.anche a rischio di sguardi strani
poi ho un'ossessione"letteraria" : quando inizio un libro,la prima cosa che leggo sono le ultime 3 righe dell'ultima pagina.
solo dopo inizio dal principio la lettura.
cosi' come nello sfogliare una rivista...non inizio mai dalla prima pagina!:ros:
poi ho l'ossessione , come molti ho letto ,di non prendere mai il primo prodotto delle fila,ma sempre fra il 2° e il 4°,troppo dietro no che magari e' li da molto,il primo no,perche' "lo toccan tutti"
e in ogni acquisto scelgo sempre quello con la scatola non ammaccata,anche se poi la getto via appena entrata a casa....
Ho un ossessione per i libri, specialmente per quelli grammaticali
Ma se penso che c'è gente che è ossessionata a me, allora me la rido dei libri grammaticali.......vedendo come rosicano lentamente...
Ho ancora un'altra ossessione!!!! odio i numeri pari, sempre tutto dispari deve essere...
ho risolto il problema tubetti prendendone uno a testa.... ognuno se lo schiaccia come gli pare!!!Anche io odio vedere i tubetti schiacciati a metà, devo sempre rimetterli a posto.
Nello scolapiatti, partendo da destra: coperchi in ordine di grandezza, piattini, piatti piani ,piatti fondi e fondine. Ognuno ha il suo bicchiere, la sua tazzina e il suo posto a tavola.
Quando arrivo a casa, devo subito cambiarmi d'abito, altrimenti non riesco a fare niente.
invece il mio vicino di casa non ha ancora la recinzione però HA L'ALLARME... la prossima ossessione è quella di andare a dargli un caz.zotto in testa a lui e al suo allarme... visto che i gatti vanno dappertutto!!!! (suona mediamente tre volte per notte)Che ne dite se prendiamo tutti insieme una psichiatra?
![]()
Aggiungo: sono ossessionato dalla paura che i gatti entrino in casa e di notte facciano scattare l'allarme.
geppuccio, che voi fa? siamo du burini!!! andiamo dietro alla lavagna (chissa' mai a che servira', poi, la lavagna:confuso:...) e lasciamo spazio all'Accademia dei Lincei:love_4:
scusassero macchévvuoldiree idiosincrasia?????
filo a ingoiare il rospo...se non riesco mi bevo due limonate per buttarlo giù
scusate l'ot rido da sola come una scema..giusto un secondo e mi ripiglio..
prometto che faccio un giretto a dare un occhiata per aQQulturarmi un po'...chissà magari imparo qualcosa leggendo il vocabolario... questo sconosciuto!
e poi sono campionessa mondiale nello spogliarmi appena apro la porta di casa!!adoro i jeans ma jeans e casa non sono compatibili devo togliere tutto e mettermi in tuta altrimenti soffoco..10 secondi per cambiarmi tutta..davvero!
ora medito e poi tiro fuori il resto
ma soprattutto ho una vera e propria idiosincrasia (termine appena imparato sfogliando quel simpatico strumento denominato "vocabolario") per i libri di grammatica!!!!
scusassero macchévvuoldiree idiosincrasia?????
ho sputato la birra sul monitor del pc...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahhahaahhah
PS
ma davvero la lavagna e' attaccata al muro?
e perche'?
a che serve?
il vocabolario pure, io lo usavo per metterci su le piante, dite che non va bene?:confuso:
mi scusassero:ros:, ma la lettura piu' alta che ho fatto in vita mia e'.......
Vogue Italia:astonishe![]()
io pure! tutto dispari!!!! odio i numeri pari
ma soprattutto ho una vera e propria idiosincrasia (termine appena imparato sfogliando quel simpatico strumento denominato "vocabolario") per i libri di grammatica!!!!:smok:
geppuccio, che voi fa? siamo du burini!!! andiamo dietro alla lavagna (chissa' mai a che servira', poi, la lavagna...) e lasciamo spazio all'Accademia dei Lincei:love_4:
Un'altra ossessione è il mio patio......mi piace tenerlo sempre sorridente, deve scoppiare di allegria ....
giusè come mi piace questa frase!!!! mi ha fatto bene leggere questo stamattina!!
sei un tesorotvb!!!! :love_4:
p.s. ha ragione silvia60, geppo è geppo!!!!![]()
Mi volete ancora bene se io odio i numeri dispari?
Oppure anche voi non volete i "diversi?"
Mi volete ancora bene se io odio i numeri dispari?
Oppure anche voi non volete i "diversi?"