• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ossessioni....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ho un ossessione per i libri, specialmente per quelli grammaticali:D

Ma se penso che c'è gente che è ossessionata a me, allora me la rido dei libri grammaticali....:lol::lol:....vedendo come rosicano lentamente...:smok:..

Ho ancora un'altra ossessione!!!! odio i numeri pari, sempre tutto dispari deve essere...

laufi

Giardinauta Senior
hi hi hi :ciglione:
io ho la mania di allineare i tasti degli interruttori della luce tutti in un verso o tutti nell'altro, ho più interruttori per la stessa stanza, non è che non accendo o non spengo nulla!!!:lol:
e poi anche io devo abbinare i colori altrimenti mi sento disordinata
devo avere sempre i capelli puliti ed in ordine
ossessione delle ossessioni odio le scarpe che puzzano cambio calze e calzini almeno due volte al giorno deodorando tutto comprese le scarpe
che dite sono patologica?!:martello::martello::martello:

Permalosa

Giardinauta Senior
bello sto tred!!!!ma avete già detto un sacco di manie che mi riguardano
Aggiungo:
non riesco a baciare sulle guance la gente! mi avvicino solo facendo come se: è più forte di me! E se lo fanno a me, DEVO correre in bagno a lavarmi con l'alcool, chiunque sia stato/a.
io sono il contrario !:lol:odio chi si avvicina e fa finta...allora dimmi ciao o arrivederci invece di fare la tiritera a far finta di volermi baciare stando però a 20 cm dalle mie guance...è un gesto che non ho mai sopportato...chi conosco bacio(mica lo sbavuscio tutto eh??:lol:) e chi non ho confidenza ma devo salutare ciao..arrivederci..:lol:(grebana che sono)
Volevo aggiungerne una anch'io, visto che non l'ho trovata inquesto 3d

Non sopporto il tubetto di dentifricio schiacciato nel bel mezzo:burningma
lo devo rimettere come nuovo
anche io lo odio....
....continua....

ho l'ossessione delle grate a terra,non ci cammino mai sopra.Se posso faccio il giro largo pur di evitarle,se non posso le salto.anche a rischio di sguardi strani

poi ho un'ossessione"letteraria" : quando inizio un libro,la prima cosa che leggo sono le ultime 3 righe dell'ultima pagina.
solo dopo inizio dal principio la lettura.
cosi' come nello sfogliare una rivista...non inizio mai dalla prima pagina!:ros:

poi ho l'ossessione , come molti ho letto ,di non prendere mai il primo prodotto delle fila,ma sempre fra il 2° e il 4°,troppo dietro no che magari e' li da molto,il primo no,perche' "lo toccan tutti"
e in ogni acquisto scelgo sempre quello con la scatola non ammaccata,anche se poi la getto via appena entrata a casa....

odio le grateeeeeeeeeeeee faccio il giro dell'oca ma su quelle cose io non ci passo!!!!!!

pure io leggo il finale...hihihi...som curiosa come le scimmie:ciglione:
e nel banco frigo..l'ultima cosa al fondo..dopo aver guardato la scadenzza ovvius!!!!

ne metto ancora un po'...

son ossessionata dai germi in treno..non mi devo appoggiare da nessuna parte..e comunque i vestiti che indosso in treno finiscono alla velocità della luce in lavatrice appena arrivo a casa!!la mia amica oggi mi ha dato pure l'amuchina in gel solo perché le ho aperto la porta:lol: la testa non deve mai e dico mai appoggiare sul poggiatesta sopratutto se nelle successive 4 ore non hai la possibilità di lavarti i capelli:ros:

e poi sono campionessa mondiale nello spogliarmi appena apro la porta di casa!!adoro i jeans ma jeans e casa non sono compatibili devo togliere tutto e mettermi in tuta altrimenti soffoco..10 secondi per cambiarmi tutta..davvero!:eek:k07:

ora medito e poi tiro fuori il resto

Sasti

Florello
Ho un ossessione per i libri, specialmente per quelli grammaticali

Ma se penso che c'è gente che è ossessionata a me, allora me la rido dei libri grammaticali.......vedendo come rosicano lentamente...

Ho ancora un'altra ossessione!!!! odio i numeri pari, sempre tutto dispari deve essere...

io pure! tutto dispari!!!! odio i numeri pari:eek:

ma soprattutto ho una vera e propria idiosincrasia (termine appena imparato sfogliando quel simpatico strumento denominato "vocabolario") per i libri di grammatica!!!!:smok:

geppuccio, che voi fa? siamo du burini!!! andiamo dietro alla lavagna (chissa' mai a che servira', poi, la lavagna:confuso:...) e lasciamo spazio all'Accademia dei Lincei:lol::love_4:

Commelina

Master Florello
Anche io odio vedere i tubetti schiacciati a metà, devo sempre rimetterli a posto.
Nello scolapiatti, partendo da destra: coperchi in ordine di grandezza, piattini, piatti piani ,piatti fondi e fondine. Ognuno ha il suo bicchiere, la sua tazzina e il suo posto a tavola.
Quando arrivo a casa, devo subito cambiarmi d'abito, altrimenti non riesco a fare niente.
ho risolto il problema tubetti prendendone uno a testa.... ognuno se lo schiaccia come gli pare!!!
invece ritengo una vera ossessione gli abiti da casa e da uscire... a casa sempre in tuta... quindi se devo uscire due volte passo la giornata a spogliarmi e rivestirmi.... sembro una pazza!!!

Che ne dite se prendiamo tutti insieme una psichiatra?
mdrmortderire284923sl8.gif

Aggiungo: sono ossessionato dalla paura che i gatti entrino in casa e di notte facciano scattare l'allarme.
invece il mio vicino di casa non ha ancora la recinzione però HA L'ALLARME... la prossima ossessione è quella di andare a dargli un caz.zotto in testa a lui e al suo allarme... visto che i gatti vanno dappertutto!!!! (suona mediamente tre volte per notte)

geppuccio, che voi fa? siamo du burini!!! andiamo dietro alla lavagna (chissa' mai a che servira', poi, la lavagna:confuso:...) e lasciamo spazio all'Accademia dei Lincei:lol::love_4:

sasti non si può più andare dietro la lavagna..... adesso sono attaccate al muro!!!!!!!!

Permalosa

Giardinauta Senior
:(

filo a ingoiare il rospo...se non riesco mi bevo due limonate per buttarlo giù:lol:

:lol:scusate l'ot rido da sola come una scema..giusto un secondo e mi ripiglio..:lol:
prometto che faccio un giretto a dare un occhiata per aQQulturarmi un po'...chissà magari imparo qualcosa leggendo il vocabolario... questo sconosciuto!:lol:

dimenticavo ultimamente ho l'ossessione del ballo!!

Sasti

Florello

filo a ingoiare il rospo...se non riesco mi bevo due limonate per buttarlo giù

:lol:scusate l'ot rido da sola come una scema..giusto un secondo e mi ripiglio..
prometto che faccio un giretto a dare un occhiata per aQQulturarmi un po'...chissà magari imparo qualcosa leggendo il vocabolario... questo sconosciuto!

ho sputato la birra sul monitor del pc...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahhahaahhah:lol::lol:

PS

ma davvero la lavagna e' attaccata al muro?

e perche'?

a che serve?

il vocabolario pure, io lo usavo per metterci su le piante, dite che non va bene?:confuso:

mi scusassero:ros:, ma la lettura piu' alta che ho fatto in vita mia e'.......

Vogue Italia:astonishe:lol:

winnie80

Giardinauta Senior
e poi sono campionessa mondiale nello spogliarmi appena apro la porta di casa!!adoro i jeans ma jeans e casa non sono compatibili devo togliere tutto e mettermi in tuta altrimenti soffoco..10 secondi per cambiarmi tutta..davvero!

ora medito e poi tiro fuori il resto

permyna eheheheh pure io!!
anzi la scarpe me le levo mentre entro in casa,cosi' come le calze,ancor prima d'aver chiuso la porta sono gia senza giacca e a piedi nudi :crazy:,e in un batter d'occhio sono spogliata.disseminando abiti ovunque,che poi torno indietro a raccogliere...:cosi' solo mi sento libera!:D
poi mi rivesto "da casa" con calma....

ma soprattutto ho una vera e propria idiosincrasia (termine appena imparato sfogliando quel simpatico strumento denominato "vocabolario") per i libri di grammatica!!!!

...ma lo vedi..??lo Zingarelli dell'uovo di Pasqua sta' gia' dando ottimi risultati !!:eek:k07::lol:
altro che orecchie d'asino....!! non e' che mo' ci diventi 'na "donna di cultura" pure te??!!:lingua:...che con la concorrenza che c'hai e' dura trovare lavoro !!!:lol:

scusassero macchévvuoldiree idiosincrasia?????

Permy sappiamo gia che troverai nell'uovo pure te allora ??!!

Eh..siam gia' un bel po' eh...:lol:
na manica de 'gnuranti.....:smok:

ma com'e' che siam tanto bellini pero'!!??!!:love::love_4:

Permalosa

Giardinauta Senior
ho sputato la birra sul monitor del pc...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahhahaahhah:lol::lol:

PS

ma davvero la lavagna e' attaccata al muro?

e perche'?

a che serve?

il vocabolario pure, io lo usavo per metterci su le piante, dite che non va bene?:confuso:

mi scusassero:ros:, ma la lettura piu' alta che ho fatto in vita mia e'.......

Vogue Italia:astonishe:lol:

si sasti siediti e fai un respiro profondo...ebbene si la lavagna è attaccata al muro...infatti ho sempre creduto che servisse a farci andare dietro gli asini come noi..e invece a quanto pare serve a coprire crepe e macchie di umidità!!:lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
io pure! tutto dispari!!!! odio i numeri pari:eek:

ma soprattutto ho una vera e propria idiosincrasia (termine appena imparato sfogliando quel simpatico strumento denominato "vocabolario") per i libri di grammatica!!!!:smok:

geppuccio, che voi fa? siamo du burini!!! andiamo dietro alla lavagna (chissa' mai a che servira', poi, la lavagna...) e lasciamo spazio all'Accademia dei Lincei:lol::love_4:

Fia!!!!! leggerti a te, è come leggere il Tutto Sport il lunedì mattina quando vince il Toro!!! altro che vocabolario:lol: "gnurandon" che sono:martello:...
....altrochè!!!

Sai come dicono qui in Andalucia???? é un po volgare però... per questo non la traduco.....chi vuole saperlo mi contatti in pm:smok:
"Se creen una mierda y no llegan a peo"!!!!!!:D:lol:...

Ah!!!! odio da sempre i numeri pari...tutto quello che è pari non mi piace, pensa, che quando compio gli anni pari, ho paura....:fifone2: non vedo l'ora che passa l'anno!!!!!
Un'altra ossessione è il mio patio......mi piace tenerlo sempre sorridente, deve scoppiare di allegria ....quando lo trascuro, per mancanza di tempo....appena posso, gli faccio una pulizia, che ci puoi mangiare e addormentarti fuori...meno male che quest'ultima è incominciata solo 5 anni fà!!!!

Commelina

Master Florello
:cry:
Mi volete ancora bene se io odio i numeri dispari?
Oppure anche voi non volete i "diversi?"

ma come fai a dire odio i dispari oppure odio i pari.... i numeri sono tutti belli... a me me piaciono i nummeri.... ecco ho scoperto un altra mania/ossessione i numeriiiiiii!!!!
silvia anche per me va bene tutto se viene da te :love_4:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Altra mania fresca fresca: quando prendo un gelato di solito prendo i gusti all'estrema destra e all'estrema sinistra......... da ricovero!

Alto