• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ossessioni....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
La mia ultima ossessione.....sapere, di orchidee selvatiche, avvistarle, fotografarle, studiarle, osservarle....e ubriacarmi con la loro bellezza!!!!!!!!!!

xst84

Giardinauta Senior
Adesso che ci penso non ricordo se lo ha fatto al primo caffè, ma la prima cosa che ha fatto Pin quando ci siamo viste in stazione per andare a Torino è stato guardarmi le scarpe.......:storto:chissà che ne ha tratto.....
Io tendo a guardare le mani, è destabilizzante pure quello?
Ciao xst
pa0la
le mani !!!
cosa hai fatto Paola ?:D
ma ci sarà qualcuno che Pin guarda subito dritto negli occhi ! qualcuno abbastanza speciale pur quando ancora lei non lo conosce:storto::love_4:

Pin

Master Florello
le mani !!!
cosa hai fatto Paola ?:D
ma ci sarà qualcuno che Pin guarda subito dritto negli occhi ! qualcuno abbastanza speciale pur quando ancora lei non lo conosce:storto::love_4:

persone speciali per me ce ne sono e di alcune di queste non ho mai visto ne scarpe ne labbra.
Quindi non ho bisogno di guardare subito dritto negli occhi.
Ma puoi essere certo che quando i miei occhi incontrano o incontreranno queste persone non cambierò l'idea che mi sono fatta.

Alto