....vedendo come rosicano lentamente...:smok:..
io sono il contrario !Aggiungo:
non riesco a baciare sulle guance la gente! mi avvicino solo facendo come se: è più forte di me! E se lo fanno a me, DEVO correre in bagno a lavarmi con l'alcool, chiunque sia stato/a.
odio chi si avvicina e fa finta...allora dimmi ciao o arrivederci invece di fare la tiritera a far finta di volermi baciare stando però a 20 cm dalle mie guance...è un gesto che non ho mai sopportato...chi conosco bacio(mica lo sbavuscio tutto eh??
) e chi non ho confidenza ma devo salutare ciao..arrivederci..
(grebana che sono)anche io lo odio....Volevo aggiungerne una anch'io, visto che non l'ho trovata inquesto 3d
Non sopporto il tubetto di dentifricio schiacciato nel bel mezzo:burningma
lo devo rimettere come nuovo
....continua....
ho l'ossessione delle grate a terra,non ci cammino mai sopra.Se posso faccio il giro largo pur di evitarle,se non posso le salto.anche a rischio di sguardi strani
poi ho un'ossessione"letteraria" : quando inizio un libro,la prima cosa che leggo sono le ultime 3 righe dell'ultima pagina.
solo dopo inizio dal principio la lettura.
cosi' come nello sfogliare una rivista...non inizio mai dalla prima pagina!:ros:
poi ho l'ossessione , come molti ho letto ,di non prendere mai il primo prodotto delle fila,ma sempre fra il 2° e il 4°,troppo dietro no che magari e' li da molto,il primo no,perche' "lo toccan tutti"
e in ogni acquisto scelgo sempre quello con la scatola non ammaccata,anche se poi la getto via appena entrata a casa....
la testa non deve mai e dico mai appoggiare sul poggiatesta sopratutto se nelle successive 4 ore non hai la possibilità di lavarti i capelli:ros:Ho un ossessione per i libri, specialmente per quelli grammaticali
Ma se penso che c'è gente che è ossessionata a me, allora me la rido dei libri grammaticali.......vedendo come rosicano lentamente...
Ho ancora un'altra ossessione!!!! odio i numeri pari, sempre tutto dispari deve essere...
:love_4:ho risolto il problema tubetti prendendone uno a testa.... ognuno se lo schiaccia come gli pare!!!Anche io odio vedere i tubetti schiacciati a metà, devo sempre rimetterli a posto.
Nello scolapiatti, partendo da destra: coperchi in ordine di grandezza, piattini, piatti piani ,piatti fondi e fondine. Ognuno ha il suo bicchiere, la sua tazzina e il suo posto a tavola.
Quando arrivo a casa, devo subito cambiarmi d'abito, altrimenti non riesco a fare niente.
invece il mio vicino di casa non ha ancora la recinzione però HA L'ALLARME... la prossima ossessione è quella di andare a dargli un caz.zotto in testa a lui e al suo allarme... visto che i gatti vanno dappertutto!!!! (suona mediamente tre volte per notte)Che ne dite se prendiamo tutti insieme una psichiatra?
![]()
Aggiungo: sono ossessionato dalla paura che i gatti entrino in casa e di notte facciano scattare l'allarme.
geppuccio, che voi fa? siamo du burini!!! andiamo dietro alla lavagna (chissa' mai a che servira', poi, la lavagna:confuso:...) e lasciamo spazio all'Accademia dei Lincei:love_4:
scusassero macchévvuoldiree idiosincrasia?????
:love_4:
scusate l'ot rido da sola come una scema..giusto un secondo e mi ripiglio..

filo a ingoiare il rospo...se non riesco mi bevo due limonate per buttarlo giù
scusate l'ot rido da sola come una scema..giusto un secondo e mi ripiglio..
prometto che faccio un giretto a dare un occhiata per aQQulturarmi un po'...chissà magari imparo qualcosa leggendo il vocabolario... questo sconosciuto!

e poi sono campionessa mondiale nello spogliarmi appena apro la porta di casa!!adoro i jeans ma jeans e casa non sono compatibili devo togliere tutto e mettermi in tuta altrimenti soffoco..10 secondi per cambiarmi tutta..davvero!
ora medito e poi tiro fuori il resto
ma soprattutto ho una vera e propria idiosincrasia (termine appena imparato sfogliando quel simpatico strumento denominato "vocabolario") per i libri di grammatica!!!!

scusassero macchévvuoldiree idiosincrasia?????

:love_4:ho sputato la birra sul monitor del pc...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahhahaahhah
PS
ma davvero la lavagna e' attaccata al muro?
e perche'?
a che serve?
il vocabolario pure, io lo usavo per metterci su le piante, dite che non va bene?:confuso:
mi scusassero:ros:, ma la lettura piu' alta che ho fatto in vita mia e'.......
Vogue Italia:astonishe![]()

io pure! tutto dispari!!!! odio i numeri pari
ma soprattutto ho una vera e propria idiosincrasia (termine appena imparato sfogliando quel simpatico strumento denominato "vocabolario") per i libri di grammatica!!!!:smok:
geppuccio, che voi fa? siamo du burini!!! andiamo dietro alla lavagna (chissa' mai a che servira', poi, la lavagna...) e lasciamo spazio all'Accademia dei Lincei:love_4:
"gnurandon" che sono:martello:...
...Un'altra ossessione è il mio patio......mi piace tenerlo sempre sorridente, deve scoppiare di allegria ....
tvb!!!! :love_4:giusè come mi piace questa frase!!!! mi ha fatto bene leggere questo stamattina!!
sei un tesorotvb!!!! :love_4:
p.s. ha ragione silvia60, geppo è geppo!!!!![]()
Mi volete ancora bene se io odio i numeri dispari?
Oppure anche voi non volete i "diversi?"
Mi volete ancora bene se io odio i numeri dispari?
Oppure anche voi non volete i "diversi?"