• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ossessioni....

N

ninfa77

Guest
poi ho l'ossessione , come molti ho letto :eek:k07:,di non prendere mai il primo prodotto delle fila,ma sempre fra il 2° e il 4°,troppo dietro no che magari e' li da molto,il primo no,perche' "lo toccan tutti" :lol:.
e in ogni acquisto scelgo sempre quello con la scatola non ammaccata,anche se poi la getto via appena entrata a casa....:martello:

Pensa che io invece prendo l'ultimo soprattutto perchè nel banco frigo ha ricevuto più fresco ed anche perchè quando riforniscono gli scaffali mettono davanti la roba che scade prima:crazy:...ad ognuno le sue fobie:lol:

Le scatole poi le prendo integre anch'io...odio portare a casa una cosa già rovinata e se il mio compagno prende una scatola ammaccata e la mette nel carrello io la cambio:lol:

gigino67

Florello Senior
Nel banco frigo del supermercato,prendo sempre i prodotti che stanno dietro.....sono sempre quelli che scadono dopo...fateci caso..hehehehehe

winnie80

Giardinauta Senior
tesoro mio
sai che ho trovato facendo le pulizie di Pasqua???

il Galateo:

:lol::lol: urge fotocopiare e dare massima diffusione allora!! :eek:k07:

sai..."temevo" la Zingarelli...:eek:k07:
ah no....be'...visto la "moda" che c'e'...quello magari te lo trovi nell'uovo pasquale!:rolleyes::lol::smok:
:love_4:

....
Le scatole poi le prendo integre anch'io...odio portare a casa una cosa già rovinata e se il mio compagno prende una scatola ammaccata e la mette nel carrello io la cambio

Ninfa eheheheh pure io le cambio le scatole ammaccate!!sempre!!
anche se me ne accorgo che sto gia alla cassa!faccio un salto a cambiarle :martello:
e se e' rimasto l'ultimo pezzo e ha la scatola rovinata...non lo prendo!!:crazy:

Sasti

Florello
urge fotocopiare e dare massima diffusione allora!! :eek:k07:

sai..."temevo" la Zingarelli...
ah no....be'...visto la "moda" che c'e'...quello magari te lo trovi nell'uovo pasquale!

:lol::hands13:
vista la raffinata moda che dilaga, ho provveduto a bruciare i libri di grammatica, nun se sa mai, ahò!:lol::eek:k07::love_4:

silvia60

Florello
:lol::lol: urge fotocopiare e dare massima diffusione allora!! :eek:k07:

sai..."temevo" la Zingarelli...:eek:k07:
ah no....be'...visto la "moda" che c'e'...quello magari te lo trovi nell'uovo pasquale!:rolleyes::lol::smok::love_4:
Io non ci conterei!
Winnie la cosa prevede una generosità e una bontà d'animo che non è da tutti! :ciglione:

Emy72

Giardinauta
Me ne sono venute in mente altre due AGGHIACCIANTI,che per fortuna non ho più,erano cose che facevo anni fa,diciamo dai 7/8 anni fino all'adolescenza:
leggevo TUTTE le parole al contrario,ogni parola,cartelli pubblicitari,nomi di città,tutto ciò che vedevo in giro,ero arrivata addirittura a leggere intere pagine di libri al contrario :eek: ,e se non riuscivo a farlo per qualche motivo,scleravo di brutto (ma l'esorcista no???:burningma)
ogni cosa che facevo DOVEVO PER FORZA farla 3 volte...esempi:3 scalini alla volta,prendere in mano 3 volte di seguito il bicchiere,suonare 3 volte i campanelli (!),controllare 3 volte ogni cosa,ecc. Avevo la malattia del numero 3 :crazy:
Per fortuna queste ossessioni da indemoniata mi sono passate,altrimenti credo proprio che non sarei qui a scrivere in questo momento...:D :lol::lol:

vesna

Maestro Giardinauta
....continua....

ho l'ossessione delle grate a terra,non ci cammino mai sopra.Se posso faccio il giro largo pur di evitarle,se non posso le salto.anche a rischio di sguardi strani :squint::lol:

beh anch'io nn camino sulle grate ma nn lo ritengo un ossesione ma semplice paura.
mio padre a 14 anni è caduto perche gli si sono aperte le grate sotto di lui. ha fatto un volo di solo 2 metri ma si è spacato tutti i denti davanti.

flowerchild

Maestro Giardinauta
Me ne sono venute in mente altre due AGGHIACCIANTI,che per fortuna non ho più,erano cose che facevo anni fa,diciamo dai 7/8 anni fino all'adolescenza:
leggevo TUTTE le parole al contrario,ogni parola,cartelli pubblicitari,nomi di città,tutto ciò che vedevo in giro,ero arrivata addirittura a leggere intere pagine di libri al contrario :eek: ,e se non riuscivo a farlo per qualche motivo,scleravo di brutto (ma l'esorcista no???:burningma)
ogni cosa che facevo DOVEVO PER FORZA farla 3 volte...esempi:3 scalini alla volta,prendere in mano 3 volte di seguito il bicchiere,suonare 3 volte i campanelli (!),controllare 3 volte ogni cosa,ecc. Avevo la malattia del numero 3 :crazy:
Per fortuna queste ossessioni da indemoniata mi sono passate,altrimenti credo proprio che non sarei qui a scrivere in questo momento...:D :lol::lol:

leggevi al contrario? ma questa non è un'ossessione ma sinonimo di intelligenza!!!! Capperini, leggevi al contrario!!!! :hands13:

Quanto all'ossessione del numero 3....beh, questa è una vera ossessione :ciglione:

Emy72

Giardinauta
leggevi al contrario? ma questa non è un'ossessione ma sinonimo di intelligenza!!!! Capperini, leggevi al contrario!!!! :hands13:

Quanto all'ossessione del numero 3....beh, questa è una vera ossessione :ciglione:

Tu dici???:confused:
Mi sa che nel mio caso non fosse tanto sinonimo di intelligenza,ma di follia pura!!!!!!!:baf::lol:

Comunque grazie,mi hai quasi consolata...:Saluto:

cyberphal

Giardinauta Senior
Non vado da nessuna parte se non porto dietro il cellulare. Qualche mattina fa lo avevo lasciato a casa. Sono uscita dall'ufficio e mi sono fatta 25 km per andarlo a riprendere. E, naturalmente, quel giorno NON HA SQUILLATO NEANCHE UNA VOLTA!!!!!!!
E poi non sopporto i rubinetti che gocciolano: a qualunque costo li devo far smettere, anche se questo significa chiudere il rubinetto generale dell'acqua.

nikonvlad

Guru Giardinauta
Che ne dite se prendiamo tutti insieme una psichiatra?
mdrmortderire284923sl8.gif

Aggiungo: sono ossessionato dalla paura che i gatti entrino in casa e di notte facciano scattare l'allarme.

Alto