..che bello quest 3d

letto tutto d'un fiato poi...
be ossessioni ne ho...
la prima che mi viene in mente e' quella dell'acqua.
se esco devo portarmi sempre dietro una bottiglietta d'acqua,pure se so di star fuori per poche ore,e' piu' forte di me.Devo avere la bottiglia d'acqua con me.
e se la dimentico,appena mi viene in mente....tempo un minuto e sto morendo di sete,come avessi fatto trenta giorni nel Sahara.:martello:
altra ossessione forte....quella dei piedi.
e' la prima cosa che noto....sara' che adoro stare scalza e i miei li curo tanto...e d'estate,o alle terme...o sempre in situazioni da piedi nudi... chiunque incontro..sempre li mi cade l'occhio...e se noto "qualcosa" che non va...mi condiziona nell'esprimermi con quella persona...
anche se evito di guardare...mi finisce sempre lo sguardo li...:storto:no ci posso fare nulla...eh si che non e' mica sempre un gran bel vedere...:fifone2:anzi!!
poi pure io quella della pipi',prima di uscire da casa.anzi a volte esco,chiudo la porta,poi rientro per fare "l'ultima" :ros

ure se non scappa....
e quella dell'assimentria.
non sopporto le cose messe tutte pari,in fila...e se le vedo,anche in luoghi non miei (come se vado in uffici altrui..)non posso far a meno di spostarli!:azz:
...man mano che mi vengono in mente...aggiorno...

k07: