• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ossessioni....

gigino67

Florello Senior
Ossessione Di Avere Le Orecchie Sporche.....

Giuro Che Me Le Lavo Ogni Mattina E Le Pulisco Con I Classici Cotton Fiocc.....ma Sono Sempre Ansioso........

Sono Da Ricovero??!!

Hihihihiihih

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ossessioni totali:
- svegliarmi ed essere dentro Resident Evil :)
- correre con l'auto dopo aver giocato a Gran Turismo (chiedete a mia moglie)
- come scardan evito di mettermi accanto a persone più alte di me
- come gigino non per le orecchie ma per le unghie ogni volta che metto mani uin un vaso o vicino ad una pianta

Commelina

Master Florello
-non stare mai vicino a uomini piu alti di me perchè ho il complesso di essere nano (sono 1.77 e quindi non è un tanto complesso ma forse una constatazione, sigh!)

.... per questo ho scelto sempre dentisti altissimi.... già sono sadici di loro, ci manca che io faccia venire loro un bel complesso di inferiorità per morire di paura già in partenza :lol::lol:

marco837

Florello Senior
-Quando chiudo la macchina col telecomando controllo sempre dalla maniglia se é davvero chiusa
-Prima di uscire di casa devo andare in bagno a fare pipí
-Non posso mai rimanere senza cicche
-Se ho combinato qualcosa al computer non posso dormire finché é tutto di nuovo funzionante
-Anche se non serve do comunque una vaporizzata attorno alle orchidee (ho 5 spruzzini tra casa e ufficio, e li uso tutti e 5!)
-Non uscirei mai di casa senza bancomat e carta di credito (anche se vado a trovare il vicino di casa)

Sasti

Florello
io ho l'ossessione delle calorie, una volta per sbaglio ho controllato i valori del detersivo...
poi le pinzette le uso in maniera fobica, anche quando non ne ho bisogno...
ho l'ossessione che qualcuno mi tocchi le cose, se trovo un'impronta dove non puo' esserci divento una bestia...
devo pulire tutto, soprattutto disinfettare....
quando torno a casa, a quasiasi ora devo mettere a posto i vestiti, e non esco se non e' tutto in ordine...

nikonvlad

Guru Giardinauta
marco tu dici -Prima di uscire di casa devo andare in bagno a fare pipí
io ci vado prima di uscire e appena leggo da qualche parte WC

Signori/e temo che questo post faccia esplodere le manie di tutti, una sorta di confessionale

flowerchild

Maestro Giardinauta
ma bene, mi assento per qualche oretta e guarda qui cosa viene fuori....siamo partiti tutti timidini e adesso ci confessiamo le ossessioni più inconfessabili :D Ok, lo avete voluto voi:
- la simmetria anche per me....odio la simmetria, niente deve essere uguale e sullo stesso livello: mensole, quadri, libri ecc.
- i parcheggi!!!!!! devo sempre parcheggiare la macchina nel posto più vicino alla mia meta....se non lo faccio e mi rendo conto che avrei potuto farlo perchè mi accorgo che c'è un posto vuoto vicinissimo, sono capace di tornare indietro a prendere la macchina!
- i colletti delle giacche, dei maglioni ecc. se vedo qualcuno con il colletto messo storto o peggio, piegato dentro....mi avvivino e lo aggiusto, anche se è una persona che non conosco!!!!!!
- Una volta ero in treno e avevo di fronte un signore mai visto prima, con un paio di pantaloni marrone scuro....e sopra la gamba dei pantaloni aveva un filo di cotone bianco che spiccava terribilmente!!!!!!! Dopo un paio di ore di sofferenza mi sono avvicinata e gli ho detto" mi scusi ma questo filo bianco mi dà proprio fastidio" e gliel'ho tolto!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
La mia ultima ossessione, le Orchidee!!!!!! le osservo continuamente, le cambio di posto continuamente, cercandogli uno che gli vada bene...come Marco, ho già tre spruzzini:D non esco mai di casa prima di aver controllato se è chiuso il gas, se le luci sono tutte spente, i rubinetti chiusi.....

nikonvlad

Guru Giardinauta
- Una volta ero in treno e avevo di fronte un signore mai visto prima, con un paio di pantaloni marrone scuro....e sopra la gamba dei pantaloni aveva un filo di cotone bianco che spiccava terribilmente!!!!!!! Dopo un paio di ore di sofferenza mi sono avvicinata e gli ho detto" mi scusi ma questo filo bianco mi dà proprio fastidio" e gliel'ho tolto!!!!!

non ci posso credere, da paura!!!

Sasti

Florello
quella di prima era l'ìntroduzione:ciglione:

ora ho l'ossessione anche dei parassiti sulle orchidee, ogni volta che vedo qualcosa che si muove entro in paranoia

poi, l'asimmetria!!!! l'adoro! pero', dato che sono incoerente, certe cose devono essere assolutamente simmetriche, le misuro a volte:astonishe

poi.....come gigi', le orecchie!!!! e non solo le mie, anche quelle degli altri!!! infatti quando esco, scruto gli interstizi auricolari delle persone per scovare inquietanti presenze cerumesche, nel caso le trovassi, mantengo le distanze:squint:

salgo gli scalini a due a due, se alla fine ne rimane uno solo le rifaccio:astonishe e se non posso, mi prende male:crazy:

ho l'ossessione di avere peli ovunque, pure sulle piante dei piedi:astonishe

di sera, controllo che le prese siano tutte staccate mille volte, gli scaldabagni spenti, il gas chiuso, ripeto questa manfrina piu' e piu' volte perche' sono ossessionata da un qualche corto circuito che porti ad un incendio o da una fuga di gas

(continua......:lol:.....)

Lucaverde

Aspirante Giardinauta
Vediamo se qualcuno ha la mia mania..Ogni volta che prendo l'ascensore (abito al 5 piano) lo rimando sempre al piano terra!!!..:lol::lol:

winnie80

Giardinauta Senior
..che bello quest 3d :lol: letto tutto d'un fiato poi...:lol:

be ossessioni ne ho...

la prima che mi viene in mente e' quella dell'acqua.
se esco devo portarmi sempre dietro una bottiglietta d'acqua,pure se so di star fuori per poche ore,e' piu' forte di me.Devo avere la bottiglia d'acqua con me.
e se la dimentico,appena mi viene in mente....tempo un minuto e sto morendo di sete,come avessi fatto trenta giorni nel Sahara.:martello:

altra ossessione forte....quella dei piedi.
e' la prima cosa che noto....sara' che adoro stare scalza e i miei li curo tanto...e d'estate,o alle terme...o sempre in situazioni da piedi nudi... chiunque incontro..sempre li mi cade l'occhio...e se noto "qualcosa" che non va...mi condiziona nell'esprimermi con quella persona...
anche se evito di guardare...mi finisce sempre lo sguardo li...:storto:no ci posso fare nulla...eh si che non e' mica sempre un gran bel vedere...:fifone2:anzi!!

poi pure io quella della pipi',prima di uscire da casa.anzi a volte esco,chiudo la porta,poi rientro per fare "l'ultima" :ros:pure se non scappa....

e quella dell'assimentria.
non sopporto le cose messe tutte pari,in fila...e se le vedo,anche in luoghi non miei (come se vado in uffici altrui..)non posso far a meno di spostarli!:azz:

...man mano che mi vengono in mente...aggiorno...:eek:k07::D

Sasti

Florello
Lara, io pure i piedi!!!
e le unghie!!!!!!
perche' sono convinta che se uno e' davvero pulito, lo e' fino in fondo:lol:

diciamo che guardo tutti i luoghi occulti, per vedere se si cela qualche intruso:squint::eek::lol:

S

scardan123

Guest
-appena salgo in macchina mi chiudo dentro perchè ho sempre paura che qualcuno mi apra lo sportello,soprattutto ai semafori...:lol:

Anch'io! A me è sucesso due volte, due zingare a un semaforo :squint:. Da allora mi barrico in qualsiasi macchina io salga!

Aggiungo:
non riesco a baciare sulle guance la gente! mi avvicino solo facendo come se: è più forte di me! E se lo fanno a me, DEVO correre in bagno a lavarmi con l'alcool, chiunque sia stato/a. :storto:

barbarabe

Giardinauta Senior
altre ossesisoni:
-guardare che gioielli indossano le donne, di solito sghignazzando.
-guardare quel donna vecchia è truccata piu da baldracca smessa (spesso la gara è dura!!)
-non stare mai vicino a uomini piu alti di me perchè ho il complesso di essere nano (sono 1.77 e quindi non è un tanto complesso ma forse una constatazione, sigh!)

Guarda che 1,77 non è così poco per un uomo!

Oh Barbara quanto ti capisco!:hands13: siamo uguali :lol: ordinate nel nostro disordine!

Solo nel disordine ritrovo le cose.... appena diventano ordinate non si capisce più nulla

Io per esempio non amo l'ordine estremo anche nelle case degli altri, ho l'impressione che siano poco vissute

Ossessioni totali:
- svegliarmi ed essere dentro Resident Evil
- correre con l'auto dopo aver giocato a Gran Turismo (chiedete a mia moglie)
- come gigino non per le orecchie ma per le unghie ogni volta che metto mani uin un vaso o vicino ad una pianta

Ehmmm... se lavorassi in un vivaio staresti fresco!:lol::lol:

io ho l'ossessione delle calorie, una volta per sbaglio ho controllato i valori del detersivo...
poi le pinzette le uso in maniera fobica, anche quando non ne ho bisogno...
ho l'ossessione che qualcuno mi tocchi le cose, se trovo un'impronta dove non puo' esserci divento una bestia...
devo pulire tutto, soprattutto disinfettare....
quando torno a casa, a quasiasi ora devo mettere a posto i vestiti, e non esco se non e' tutto in ordine...

Quando ero in ospedale a partorire c'era una che spruzzava sempre disinfettante su ogni cosa: comodino, letto, in aria ecc... un momento che è uscita per andare a telefonare gliel'ho fatto sparire:lol::lol: ancora un pò e mi viene l'asma!:storto:

Ragazzi, va beh qualche ossessione, ma una cura a base di ansiolitici?:lol:
Sarà che una volta a me il dottore ha detto scherzando: "una cosa è sicura, tu non perderai mai i capelli per lo stress!":lol::lol:

Alto