Hai provato con le carote ?????
Come nome, a me piace tanto Dexter ..... ho chiamato così un topino che si è insediato nella mia compistiera
k07:
Ovviamente io faccio il tifo perchè tu lo tenga ..... e sinceramente, da come parli, mi sembra che tu sia già innamorata cotta ...... :hands13::froggie_r:hands13:
Mi piace ma sono ancora dell'idea di darlo via, non posso tenerlo nella cameretta, ho avuto i canarini per molti anni ed ora non voglio ricominciare con un altro animale anche perchè va tenuto molto pulito per gli odori, l'importante che lui stia bene e se chi lo vorrà avere non mi rassicura non lo cedo.
per l'alimentazione sto imparando piano cosa preferisce. dell'avena è goloso, oggi gli ho preso la cicoria da prato e l'ha divorata, le carote non le mangia, forse non è stato abituato.
Ho un balconcino tutto chioso con un muro alto circa 80 cm, ho portato fuori la gabbia e l'ho lasciato libero, si godeva il sole ma...come abbia fatto non lo so, è saluto sul muretto, fortuna che me ne sono accorta e piano l'ho fatto scendere ed è rientrato da solo nella gabbia,,,che spavento che scappasse ancora.
in questo caso "speriamo che sia femmina "
Non so se è maschio o femmina, vedrò più avanti, tanto che sia uno o l'altro non ha importanza essendo solo lui/lei