• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ospite improvviso

carne

Florello Senior
Mesà che te lo tieni,Carnina! :eek:k07: E'pure educatissimo.....:D E tanto carino! :love:
No kelly, mi piace tanto, è carino ma agli animali si deve dedicare tempo oltre che cure e ho troppi hobby e impegni, non posso tenere un animale solo per dargli da mangiare, e io sto troppo poco con lui per addomesticarlo; però ho già trovato chi lo terrà, mia nuora, molto sensibile al problema si è incaricata di trovargli una destinazione sicura, una sua amica fa parte di una ssociacione animalista e ci pensa lei, verrà questa sera a prenderlo.
 

pilusmax

Giardinauta
Ecco dove preferisce andare quando esce dalla gabbia che da 2 giorni lascio sempre aperta, ha sceklto un posto morbido. Lui esce ma entra per i suoi bisogni.

ma nella gabbia ci dorme pure oppure la usa solo come WC ???

comunque è educato, si vede che era già abituato a stare in casa .... e visto che ti ha scelto lui.... mi sa che non se va più ....
 

Federica

Master Florello
@ Carne che peccato che se ne va già stasera...ci eravamo affezionati anche a lui :D:D:D
Da noi al cimitero ce ne sono parecchi :eek::eek: e stamattina all'ingresso c'era una persona che ne guardava uno in modo particolare...
mi sa che qualcuno pensa di metterselo nel piatto :D:D
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
@ Carne che peccato che se ne va già stasera...ci eravamo affezionati anche a lui :D:D:D
Da noi al cimitero ce ne sono parecchi :eek::eek: e stamattina all'ingresso c'era una persona che ne guardava uno in modo particolare...
mi sa che qualcuno pensa di metterselo nel piatto :D:D
Fede non scrivermi ste cose,che mi viene da piangere,poveri coniglietti!!!:cry: Io non ne mangio mai,mi sembra di vederli prima belli vivi,brrrrr.....:(
@Carne: che peccato che Pietro Hudini se ne vada,si era già affezionato a te....Basta che stia con brave persone,certo quanti cambiamenti in poco tempo,poverino!:azz:
 

carne

Florello Senior
@ Carne che peccato che se ne va già stasera...ci eravamo affezionati anche a lui :D:D:D
Da noi al cimitero ce ne sono parecchi
mi sa che qualcuno pensa di metterselo nel piatto :D:D
Impossibile non affezionarsi ma lui non aveva ancora lo stesso sentimento quindi ho fatto bene a regalarlo a chi ha più tempo da dedicargli, io lo accudivo solo poi stava solo tanto tempo; per me non è volergli bene accudirlo ma dedicargli poco tempo. Ora state certe che ha trocato il posto giusto e se alla fine troverà una casa definitiva sarà perchè lo vogliono. La persona alla quale l'ho affidato, quando dà un animale in adozione fa compilare un modulo prima e dopo averlo adottato, per me è una garanzia.
Sono però contenta delle foto che gli ho fatto

Fede non scrivermi ste cose,che mi viene da piangere,poveri coniglietti!!!:cry: Io non ne mangio mai,mi sembra di vederli prima belli vivi,brrrrr.....:(
@Carne: che peccato che Pietro Hudini se ne vada,si era già affezionato a te....Basta che stia con brave persone,certo quanti cambiamenti in poco tempo,poverino!:azz:
tenerlo in cameretta da solo e farmi vedere solo per accudirlo era una crudeltà...credimi.
In quanto ai conigli al cimitero, dubito che li possano catturare facilmente, hanno un udito ed una sveltezza che son sicura non lio prendono...nonostante gli sguardi che sbavano :lol:
 

carne

Florello Senior
Ho appena saputo, così vi tranquillizzo.... che è già stato richiesto da una signora che ne desiderava uno e, posso dire di aver fatto la scelta giusta perchè la ragazza che è venuta ieri a prenderlo ma non avrebbe potuto tenerlo,che si è lasciato coccolare tutta sera sulle sue ginocchia quindi, è anche affettuoso ed io non lo sapevo...meglio così perchè avrà affetto oltre che cure.
 
P

Pollice_Verde92

Guest
Io sono dell'idea che chi vuole un animale domestico lo debba tenere in buone condizione fino alla fine dei suoi giorni e non abbandonarlo o maltrattandolo. Quindi se te non potevi curarlo stagli dietro hai fatto bene a darlo via a un'altra persona senza rimetterlo sulla strada, mi fanno schifo quelle persone che durante l'inverno prendono i cani arriva momento delle vacanze quindi estate ci sono le strade piene metterei loro sulle strade e falli tirar sotto dalle macchine, la crudeltatà delle persone è infinità!! Io ho una cagnolina smetterò di curarla il giorno che il suo povero corpicino se ne andra nell'altro mondo fino ad allora vive con me e viene con me ovunque posso portarla!! e è coccolata dalla mattina alla sera!


Come quei poveri cani di green hill farei a loro quello che hanno fatto hai cani ma poco a poco falli soffrire 120000000 di + dei cani perchè si meritano solo questo!!

Mentre scrivevo queste parole la mia cagnolina era qui sulle mie gambe!!

scusatemi OT ma mi dovevo sfogare
 

carne

Florello Senior
Io sono dell'idea che chi vuole un animale domestico lo debba tenere in buone condizione fino alla fine dei suoi giorni e non abbandonarlo o maltrattandolo.

la crudeltatà delle persone è infinità!!

Come quei poveri cani di green hill farei a loro quello che hanno fatto hai cani ma poco a poco falli soffrire 120000000 di + dei cani perchè si meritano solo questo!!
Ci sono persone sensibili e chi non sa provare sentimenti.
Ammetto e ne sono consapevole che la cattiveria umana è sempre dietro l'angolo, non mi meravigliano certi comportamenti perchè so purtroppo che ci saranno sempre, vanno solo combattuti e denunciati se si può.
In un animale non vedo solo l'essere vivente...che è già ammettere che va rispettato, vedo anche un essere che soffre o gioisce come noi, che ha fame e freddo come noi.
Io non mi sento triste ora che l'ho dato via, anzi sono felice per lui che ha trovato chi ha tempo da dedicargli dandogli qualche carezza in più, io lo accarezzavo solo sul naso, era ciò che mi permetteva.
Anni fa avevo parecchi canarini, sembrano animali senza segni di affetto invece mi riconoscevano ed io riconoscevo le loro diversità di carattere e di comportamento.
Allora avevo altri interessi, ora non potrei più...quindi ora gigetto/udinì so che sta bene dov'è. Grazie per aver condiviso questo fatto.
 
P

Pollice_Verde92

Guest
Di niente più che ringraziare a me sarà lui che ringrazierà te perchè l'hai tolto dal gelo invernale e li hai dato da mangiare se non lo avresti fatto ora era già a marcire, quindi hai fatto una buon opera!
comunque i conigli sono diffidenti io lo avevo da piccolo ma non era gioioso di vedermi si nascondeva ma penso che sia proprio una cosa dei coniglietti! però poi si è ammalato e non ho + voluto coniglietti! preferisco i cagnolini mi sembrano + vicini all'uomo ti fannoc apire quando sono felici e quando no e quando non ti vedono da un pò che torni dal lavoro ti saltano addosso perchè sono felici i coniglietti no stanno + sulle loro come i criceti che girano nella loro gabbietta e non se ne fregano minimamente se sei li ho meno basta che hanno acqua e cibo e sono puliti!

La mia cagnolina quando ha fame fa di quei salti che non ti dico se gli manco mi cerca e si mette a piangere se non mi vede, e appena mi rivede si mette a saltare e a girare su se stessa che è stupendo vederla insomma io amo la mia cognolina non sò se si è capito...il giorno che se ne andrà vorrei dire spero mai, ma sò che non è immortale, ma fino a quel giorno la curo come merita cioè come una mia principessa personale. E a dirla tutta se non è lei a cercare me sono io che vado da lei quando la vedo sdriaiata che sembra triste vado la gli faccio di tutto per farla tornare tutta allegra. vbb dal coniglio sono passato alla mia cagnolina ho fatto un'altro super OT...scusatemi!!

Penso che se avrai nostalgia credo che la persona che glielai dato te lo faccia vedere volentieri!
e forse è meglio controllare che stia davvero bene che non sia maltratto!!ciaoooo
 
Alto