• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidee...

alcol

Bannato
lo voglio vedere bello pieno... :D

gia' quasi lo e'! sto preparando per i soli estivi! qui sai, cambia molto velocemente! da mare e' ancora peggio ... qui mi devo attrezzare meglio :D

e' gia' quasi pieno ovvero ci sto spostando quello che ho altrove ;)

haahhahh... per ora principalmente Phaleanopsis ;)
 

alcol

Bannato
Uno dei 3 fiori della MAXILLARIA

4468105556_7a6b7fb992_b.jpg


4468104986_2bcfc96b06_b.jpg


4468106008_8be116b5b0_b.jpg


4467331789_83ac4b5188_b.jpg
 

alcol

Bannato
Vanda TRICOLOR VAR SUAVIS ed il suo hemmmm, keiki di 1 anno! se keiki si tratta ! sembra il gigante di pollicino :lol:

Il keiki e' quel coso a carciofo in basso a sinistra! piccolo....... e' solo rispetto alla mamma :lol: qui in foto...


4467330215_ed93e8afa6_b.jpg


4467329899_2ffece64f5_b.jpg
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Mamma mia Al splendore quel pierardii :love: adorabile davvero...
e bellissima anche la maxillaria e l'agraecum... :D

Mamma mia le foto del vip sono una cosa estasiante... :eek::eek::eek:
se fosse vicino a casa mia sarei sempre li!!!! o peggio casa mia ne sarebbe la succursale :lol:
:love_4:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ciao Al, vedo che anche le tue ciccine si danno da fare alla grande! :flower::flower::flower:

Belle fioriture davvero, quel dendrobium che cade a "cascata" è davvero molto suggestivo :love:.

Ho visto anche le foto del VIP... un vero :love:paradiso:love: !!!

Grazie!
 

alcol

Bannato
Grazzie occhi! che peccato che non ci siete ad MPC ... pero' staro' con Nardotto, Mare e federicapolliceverde che mi dice che viene! manca da tanto ma ci si sente da altre parti! poi, forse, MARZIETTA... :eek:k07:

comunque, ero qui per annunciare i boccioli di dendro Frieksonianum e l'ennesimo bocciolo di PESCATOREA :froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

alcol

Bannato
ho tutti i dendro in subuglio anche uno che mi hanno venduto per senile ma non e' perche' non peloso e tutto diverso
ora anche lui e' in boccio come altri ed appena apre....... si sapra'

vediamo un po' :D
 
Alto