• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidee...

alcol

Bannato
ho appena rotto uno stelo floreale di una phaleanopsis ibrido! mi dicevo che dovevo spostarla di li, luogo di passaggio :cry::cry::cry::cry::cry: era lungo solo 15, 20cm con i bocciolini ini ini :cry:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
ma che foto hai messo...
nun se vede nulla... peccato... falle meglio va... :D
il dendro è molto bello voglio vedere i tuoi diu fiorellini mi raccomando :D
:love_4:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
ho appena rotto uno stelo floreale di una phaleanopsis ibrido! mi dicevo che dovevo spostarla di li, luogo di passaggio :cry: era lungo solo 15, 20cm con i bocciolini ini ini :cry:


che peccato!!! :(:(:(

però non tutto è perduto.... mettilo in acqua e magari i boccioli riescono a fiorire ugualmente (a molti è successso)
:Saluto::Saluto:
 

alcol

Bannato
mbe, ho altre 4 o 5 phal tra pelorica, manni, philipinensis ed altre...

quella con lo stelo rotto e' un ibrido da supermercato ... ma non meno bello! ed ho anche la puppy love che sembra ci sia lo stelino... :D
 

alcol

Bannato
:squint::squint::squint::squint::squint::squint::squint::squint:

il primo fiore di pierardii si e' apertoooooooooooooooooooooooooooo :D

si drendro :D
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
:squint::squint::squint::squint::squint::squint::squint::squint:

il primo fiore di pierardii si e' apertoooooooooooooooooooooooooooo :D

si drendro :D

FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
adoro il pierardii questo bel dendro rosato è stupendo e poi mi riporta alla mente dolci ricordi...
Dai fammi felice metti fotoooooooooooooooooooo!!!!
 

alcol

Bannato
SLIDESHOW: http://www.flickr.com/photos/46425321@N06/sets/72157623501851687/show/

Parte con alcune sfocate ma ... :D

4436072590_5dc4fdd590_b.jpg

4436071572_243876bb91_b.jpg

4436071190_79ddf0351e_b.jpg

4436069870_aeb90630f5_b.jpg
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Che bello il dendro Alberto... posso venirtelo a rubacchiare :D
Troppo bello, sai che adoro il rosa e quelle striature poi... STUPENDOOOOOOO!!!!
grazie delle foto :D
:love_4:
 

alcol

Bannato
ALCOL si e' fatto una nuova scaffalatura in plastica spessa e pressofusa con ripiani !!!FORATI!!! per scolo di

90cm di larghezza, 45cm di profondita' e 187cm di altezza con portanza di 50KG per pianale e 250KG totali essendo 5 pianali :baffi::martello2:hands13::eek:k07::ciglione::smok:

il primo di molti, penso ... :cool3::baffi:

sino a lunedi' pv sono in ferie per spulcio piante, riposizionamento e divertimento orchino :lingua:

ahahahahahh non sto nella pelle anche se e' gia' mezzo pieno di piante che avevo altrove...
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
ALCOL si e' fatto una nuova scaffalatura in plastica spessa e pressofusa con ripiani !!!FORATI!!! per scolo di

90cm di larghezza, 45cm di profondita' e 187cm di altezza con portanza di 50KG per pianale e 250KG totali essendo 5 pianali :baffi::martello2:hands13::eek:k07::ciglione::smok:

il primo di molti, penso ... :cool3::baffi:

sino a lunedi' pv sono in ferie per spulcio piante, riposizionamento e divertimento orchino :lingua:

ahahahahahh non sto nella pelle anche se e' gia' mezzo pieno di piante che avevo altrove...

Spese pazze e pazze spese eh!!!!
:love_4:
 

alcol

Bannato
Devo mettere anche il pierardii tutto in fiore! ecco qui il "coso" ... si vedono un poco i buchi sui pianali che a me sono utili per scolo :D


009500BK.jpg


ottoPlus.jpg


piedinoPlus.jpg
 
Ultima modifica:
Alto