• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchidario 1* parte...qui comincia l'avventura

miciamimi

Maestro Giardinauta
La Javanica è 10, 100, 1000 volte più bella di come appare fotografata dentro all'acquario. Micia, che ne diresti di tirarla fuori e farle un bel primo piano? se lo merita proprio, è bellissima

:love_4::love_4:grazieeeeeeeeeeeee:love_4::love_4:per la javanica ci avevopensato anche io di tirarla fuori e farle un bel primo piano, ma prima voglio aspettare che si apra del tutto il fiore, non vorrei causare un danno:martello:
p.s. la phal in sfagnoterapia, quella che abbiamo chiuso nel tuo sacchetto porta maglioncini, ha emesso una radicina ed è spuntata anche una fogliolina:love::love: si vede che gradisce molto la sua nuova casina:D:D:love_4:

lobelia

Florello Senior
Che bel servizio fotografico oltre che descrittivo! Bravissima, stai facendo un lavoro strepitoso e soprattutto utilissimissimo per chi come me sta "studiando" la costruzione del suo orchidario. Sto seguendo con grande entusiasmo tutte le vostre esperienze aspettando di poter presto inserire anch'io il mio 3D!!! Per il momento complimentissimi Micia, hai un bellissimo orchidario purtroppo spaziosissimo.....ehmmm credo che non sia un bene per le tasche veroooooooo?????

miciamimi

Maestro Giardinauta
Che bel servizio fotografico oltre che descrittivo! Bravissima, stai facendo un lavoro strepitoso e soprattutto utilissimissimo per chi come me sta "studiando" la costruzione del suo orchidario. Sto seguendo con grande entusiasmo tutte le vostre esperienze aspettando di poter presto inserire anch'io il mio 3D!!! Per il momento complimentissimi Micia, hai un bellissimo orchidario purtroppo spaziosissimo.....ehmmm credo che non sia un bene per le tasche veroooooooo?????

come hai ragione lobe, man mano che riempo lo spazio le mie tasche si svuotano:lol::lol:però il cuore si rallegra tantissimo tutte le volte che lo guardo, è una vera gioia:love::love:

miciamimi

Maestro Giardinauta
devo fare una rettifica a ciò che ho detto ieri a proposito della tillansdia.
probabilmente quando ho detto che era "immobile" si è sentita punta nell'orgoglio e stamattina mi ha fatto trovare ben 5 fiori :froggie_r:froggie_rsono mooooooooooooolto contenta:froggie_r:froggie_r
più tardi faccio foto:D

lobelia

Florello Senior
come hai ragione lobe, man mano che riempo lo spazio le mie tasche si svuotano:lol::lol:però il cuore si rallegra tantissimo tutte le volte che lo guardo, è una vera gioia:love::love:

le tasche si svuotano ma le piante crescono bene in salute, per cui soldi spesi bene. Va male quando si spendono soldi e le piante stentano o muoiono perché non gli si dà quello che necessita loro...ci si sente male. E' successo con la vanda in "offerta" dello scorso anno che ho acquistato per ingordigia e che mi è morta in poche settimane per una fulminante malattia del colletto (era già malata, però: credevo di fare in tempo a curarla).
Aspetto novità. Contentissima per la tua tillandsia in fiore di cui attendo la foto per complimentarmi a dovere! Eh eh eh!:love_4:

miciamimi

Maestro Giardinauta
eccomi qua con le foto dei boccioli della tillansdia. per ora sono ancora piccoli, e dato le mie riconosciutissime doti fotografiche:crazy::crazy:non sono riuscita a riprenderle benissimo. appena fioriscono però conto di metterle.
sono di un bellissimo rosso geranio, e sono ben 5:froggie_r:froggie_r
scusatemi,so che questo è niente, ma per me sono grandi emozioni:love::love:
IMG_1859.jpg
[/IMG]
IMG_1860.jpg
[/IMG]
IMG_1863.jpg
[/IMG]

Aussie

Guru Giardinauta
Sono tremendamente offesa con la tua Tilly perchè ha aspettato che io partissi per fiorire :burningma:burningma:burningma
Complimenti Micia, aspetto di vedere la fioritura completa, chissà che bella dovrà essere!:love_4:

miciamimi

Maestro Giardinauta
Alto