aaarrrghhh la picta con gli stelini... hehehe sempre più bello questo acquario.
Confermo tutto, visto con i miei occhi !
aaarrrghhh la picta con gli stelini... hehehe sempre più bello questo acquario.
La Javanica è 10, 100, 1000 volte più bella di come appare fotografata dentro all'acquario. Micia, che ne diresti di tirarla fuori e farle un bel primo piano? se lo merita proprio, è bellissima
Caspita, ha messo il turbo la tua phal! Bene, bene, mi fa molto piacere! :love_4:
Che bel servizio fotografico oltre che descrittivo! Bravissima, stai facendo un lavoro strepitoso e soprattutto utilissimissimo per chi come me sta "studiando" la costruzione del suo orchidario. Sto seguendo con grande entusiasmo tutte le vostre esperienze aspettando di poter presto inserire anch'io il mio 3D!!! Per il momento complimentissimi Micia, hai un bellissimo orchidario purtroppo spaziosissimo.....ehmmm credo che non sia un bene per le tasche veroooooooo?????
come hai ragione lobe, man mano che riempo lo spazio le mie tasche si svuotanoperò il cuore si rallegra tantissimo tutte le volte che lo guardo, è una vera gioia
Ti sta facendo un bel regalino di compleanno, eh? Auguri!
complimenti miciamimi la tua tilli è stupenda...
Anche la tilli hai fatto fiorire :hands13:
è vero, me ne sono accorta solo adesso.....sono identicheBellissima! Proprio come la mia che ho nel mio avatar
Ed oggi si sono aggiunte 3 compagne tilli :ciglione:
grazieStupenda, complimenti !!!!
zeug
Bellissima la Tilly e bellissimi pure i suoi colori. Brava Betty!!!