Bravissima, sta venendo molto bene il tuo acquarietto-serra. Io lì dentro ci vedrei molto bene anche qualche zatterina e Capelvenere
Che fai istighi????
Certo che in vista di padova qualcosina.... (10 15 zatterine) si possono comprare!!!!
Ma che dici, istigare io??? non ce n'è di bisogno....
Miciamimì è già istigata di suo!!!
Ciao, ma la tua vasca e da 1 metro? Io ho un vecchio acquario da 80 cm.
E mi piace l'idea. Mi puoi dire che orchi (su zatterine) si possono mettere dentro.
Infine la lampada così vicina non le brucia? Grazie
non è terreno inteso come terra, ma bark e credo (da grandissima inesperta)questo non possa creare nessun problema alla phal. che dici mare, le devo spostare?:Saluto:x MICIAMIMI! ... ma fai miao???!...
comunque molto carino l'orchi orchidario ! ... se fosse mio eviterei che quelle PHAL tocchino il "terreno" con la punta delle foglie.
Ciao!.
Ciao, ma la tua vasca e da 1 metro? Io ho un vecchio acquario da 80 cm.
E mi piace l'idea. Mi puoi dire che orchi (su zatterine) si possono mettere dentro.
Infine la lampada così vicina non le brucia? Grazie
Come ti capisco... Io a me succede addirittura quando sfoglio un catalogo on line!! Mi devo preoccupare?? :fifone2:istigata io??????????????????sono loro che istigano me......mi guardano e dicono prendici prendici:martello::martello::love_4:
non è terreno inteso come terra, ma bark e credo (da grandissima inesperta)questo non possa creare nessun problema alla phal. che dici mare, le devo spostare?:Saluto:
Che bello questo orchidario... Quanti gioiellini ci potranno stare!!
Come ti capisco... Io a me succede addirittura quando sfoglio un catalogo on line!! Mi devo preoccupare?? :fifone2:
..potrei anche inchinarmi...ma ho paura di rimanere bloccata
..guarda micia...mi piace veramente tanto ciò che hai fatto...davvero ,davvero!!!!
..prenderò spunto per il mio anche se sarà praticamente la meta..mannaggia..
..però le tue indicazioni e quelle di mare mi stanno aiutando molto per decidere il dafarsi..
..quindi grazie e tienici informati sugli svilupi:love_4: