me la spieghi? grazie
bhe' ...e' indubbio, credo, che Niccolo' abbia una spiccatissima personalita, una dialettica vincente e un'intelligenza superiore.
me la spieghi? grazie
va beh', lo so, non c'entra nulla con il messaggio di N., ma volevo comunque ribadire il mio bentornato a lui, rendendolo partecipe dell'accoglienza che mi avete riservato.
Dopo pochi post, che andavano via via diventando piu' personali e graffianti, tutti voi avete sospettato che io fossi Niccolo', rendendomelo simpatico al punto giusto, e facendomi sperare in un suo ritorno, fosse solo per smentire la mia e la sua identita'.
In effetti entrare in un forum di questo genere come trattori che in estate si preparano ad arare il terreno, mi sono resa conto che non puo' dare i suoi frutti.
Siete persone tutte molto piacevoli, ma imbrigliate in schemi molto rigidi.
Lo so, lo ammetto, io ho esagerato con i miei post, ed in prima persona me ne scuso con elebar, ma era il mio modo per provare a scrollare un po' gli animi, e dotarvi di quell'ironia che purtroppo sembra proprio che qui non sappia dove stia di casa.
Io ora torno nell'anonimato lasciando continuare a Niccolo' il bellissimo lavoro da lui cominciato, sperando che non gli facciate passare la voglia di finirlo!
Ciao Niccolo', anche io mi pregio di darti il bentornato, seppur non conoscendoti, ma avendo tanto sentito palare di te, durante la tua assenza.
Talmente tanto che a un certo punto ho invocato il tuo ritorno, o meglio, l'ho sperato...visto che per circa una settimana la stragrande maggioranza degli utenti del forum, ha pensato che io fossi te, sotto mentite spoglie!
Leggendo quel poco che dispensi, mi rendo anche conto di come la tua dilettica estremamente incisiva, abbia potuto creare l'inconveniente.
In realta' anche io mi fregio di conoscere abbastanza bene le declinazioni e compagnia bella, quindi possiamo dire di avere qualcosa in comune?
Aspettando di leggerti e di approfondire la conoscenza ti saluto con affetto sincero poiche' credo che chi riesce a "elevarsi", sia sempre meritevole di rispetto.
Sky
bhe' ...e' indubbio, credo, che Niccolo' abbia una spiccatissima personalita, una dialettica vincente e un'intelligenza superiore.
Root ,tajate pure pe mè che io non ci ho capito ma mazza da besbool(non so neanch ese se scrive così)fatte dù risate e èpoi raccontame tiè..te mando pure un bacio:love_4:col sugoooooooooooooooe poi dici che non abbiamo ironia... è mezz'ora che me sto a tajà....!!!!
...semmai leggere.Mi sembra di aver scritto.E tu sei sempre libero di non leggere ciò che ti stufa.io invece non ne posso più di sentire sempre le stesse cose sempre dalle stesse persone!!
A me sembra che tu sia sempre in cerca di rassicurazioni di sentirti dire quanto sei brav e bla bla................ e bastaaa.
Probabilmente sbaglio ma è cio che sembra( a me)
ciao
Stimolante aggiungere brio ad un comportamento logico e corretto.E non farmi l'offesa...che tanto non ti credo.Deprimente constatare la piattezza emozionale di Pin.....così com'era,così l'ho ritrovata.Nessuna sorpresa,nessuna emozione come se al posto di 3 mesi fossero passate 3 ore.
Aggiungila a frizzante come la seven
Ma non mi sembrava la conditio sine qua non affinchè io potessi tornare."c'è del marcio in Danimarca" is here!
scusa ma sembrerebbe davvero che anche tu non sia cambiato affatto.