• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ora basta:sono stufo!

flowerchild

Maestro Giardinauta
va beh', lo so, non c'entra nulla con il messaggio di N., ma volevo comunque ribadire il mio bentornato a lui, rendendolo partecipe dell'accoglienza che mi avete riservato.
Dopo pochi post, che andavano via via diventando piu' personali e graffianti, tutti voi avete sospettato che io fossi Niccolo', rendendomelo simpatico al punto giusto, e facendomi sperare in un suo ritorno, fosse solo per smentire la mia e la sua identita'.
In effetti entrare in un forum di questo genere come trattori che in estate si preparano ad arare il terreno, mi sono resa conto che non puo' dare i suoi frutti.
Siete persone tutte molto piacevoli, ma imbrigliate in schemi molto rigidi.
Lo so, lo ammetto, io ho esagerato con i miei post, ed in prima persona me ne scuso con elebar, ma era il mio modo per provare a scrollare un po' gli animi, e dotarvi di quell'ironia che purtroppo sembra proprio che qui non sappia dove stia di casa.
Io ora torno nell'anonimato lasciando continuare a Niccolo' il bellissimo lavoro da lui cominciato, sperando che non gli facciate passare la voglia di finirlo!

Grazie per il pensiero, sei gentile.....ironia? Noi mangiamo pane e ironia.....così, giusto per precisarlo....ma ti ringrazio ancora per il pensiero....

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao Niccolo', anche io mi pregio di darti il bentornato, seppur non conoscendoti, ma avendo tanto sentito palare di te, durante la tua assenza.
Talmente tanto che a un certo punto ho invocato il tuo ritorno, o meglio, l'ho sperato...visto che per circa una settimana la stragrande maggioranza degli utenti del forum, ha pensato che io fossi te, sotto mentite spoglie!
Leggendo quel poco che dispensi, mi rendo anche conto di come la tua dilettica estremamente incisiva, abbia potuto creare l'inconveniente.
In realta' anche io mi fregio di conoscere abbastanza bene le declinazioni e compagnia bella, quindi possiamo dire di avere qualcosa in comune?
Aspettando di leggerti e di approfondire la conoscenza ti saluto con affetto sincero poiche' credo che chi riesce a "elevarsi", sia sempre meritevole di rispetto.
Sky

Mmmmm... non vorrei insistere, ma lo stesso messaggio l'hai scritto ieri in un altro 3D:confused: :squint: (ultimo post)

http://forum.giardinaggio.it/presentazioni-auguri/82479-eccomi-tornato-2.html

artemide

Florello Senior
boni... state boni....

comunque ragazze/i... a me ha fatto piacere il ritorno di Niccolò,(come anche il ritorno di altri utenti) anche se non c'è mai stato un grande feeling tra me e lui... solo semplici interventi (pochi a dire il vero) su varie questioni.
A me fa piacere leggere tutti, con i pregi e difetti che traspaiono dagli scritti.
Si certo, qualcuno mi irrita un pò...(a tal proposito è un pò che non trovo scritti di questa persona :confuso: :confuso:)...ma cerchiamo di venirci incontro tutti...no???? Poi come si è spesso detto, se una persona fa "l'equilibrista" cioè sta proprio sulle p@lle, lasciamo perdere... come diceva qualcuno "non ti curar di loro ma guarda e passa"

V

vinceco

Guest
e poi dici che non abbiamo ironia... è mezz'ora che me sto a tajà....!!!!
Root ,tajate pure pe mè che io non ci ho capito ma mazza da besbool(non so neanch ese se scrive così)fatte dù risate e èpoi raccontame :lol::lol:tiè..te mando pure un bacio:love_4::lol::lol:col sugooooooooooooooo:lol::lol:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
io invece non ne posso più di sentire sempre le stesse cose sempre dalle stesse persone!!
A me sembra che tu sia sempre in cerca di rassicurazioni di sentirti dire quanto sei brav e bla bla................ e bastaaa.

Probabilmente sbaglio ma è cio che sembra( a me)

ciao
...semmai leggere.Mi sembra di aver scritto.E tu sei sempre libero di non leggere ciò che ti stufa.

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Deprimente constatare la piattezza emozionale di Pin.....così com'era,così l'ho ritrovata.Nessuna sorpresa,nessuna emozione come se al posto di 3 mesi fossero passate 3 ore.

Aggiungila a frizzante come la seven
Stimolante aggiungere brio ad un comportamento logico e corretto.E non farmi l'offesa...che tanto non ti credo.

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
"c'è del marcio in Danimarca" is here!
scusa ma sembrerebbe davvero che anche tu non sia cambiato affatto.
Ma non mi sembrava la conditio sine qua non affinchè io potessi tornare.
La sento con il naso arricciato....forse dovuto a quell'acqua marcia che ristagna nel vaso "Copenaghen"che ha in casa.

Sevi

Fiorin Florello
Ma io mi chiedo no...vi mettete mai in discussione? :D

Ossantapace...non siete a volte stanchi di voi stessi invece di lamentarvi degli altri?

Ma qualche volta potrebbe servire a chiunque di non sopportarsi eh...non so se è la primavera in arrivo che io non vorrei...e magari sò un tantino nervosetta, può essere eh :D però accidenti...che palline eh :D

Niccolò...da parte mia ti conosco pochissimo...ma non te ne puoi fregare?
E come non sopporto tutto 'sto dico di tutto su tutti...e quello colì...e quello colà...e mi hanno fatto questo, e mi hanno fatto quest'altrooooooooooo :martello2
Ma pensate un po' a voi stessi ogni tanto, nel senso della prima frase di 'sto post, potrebbe farvi bene :D :lingua:

Thisismich

Giardinauta
Ma sopratutto (e Niccolò non me ne voglia) perchè fare post che tanto comunque capiscono si e no in 2? Tanto vale farlo in privato ai diretti interessati e si risparmierebbero attriti assolutamente pietosi e non necessari e thread "fuffici" come scriveva non ricordo chi.

Ripeto, sono contento che tu (Niccolò) sia tornato, anche se non ci conoscevamo, ci mancherebbe, solo non capisco il bisogno di fare in pubblico frecciatine del genere che sfociano in alterchi risibili quanto inutili.

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Michi :)

Ma qui è tutto un soprattutto...il soprattutto vaga in ogni angolo del forum...mi scoccia pure dirlo ma tutta 'sta ansia di trovare qualcosa da dire per forza, a tutti i costi...e un po' mi ha rotto eh...soprattutto :fifone2:

Soprattutto non se ne può più...lo dico pure io :squint:
Niccolò...non siamo tutti principini qui...potresti ricordartelo ogni tanto?
Te lo dico con simpatia visto che mi stai simpatico mannaggia! cat:

giaa

Giardinauta Senior
riciccio qui questo link che avevo messo in juke-box
http://www.youtube.com/watch?v=1ZTaiDHqs5s

mi diverte pensare a questo thread come la trasposizione di quel pezzo in forma di forum .....
naturalmente visto attraverso un cannocchiale a rovescio, ché l'accostamento è in certo qual modo irrispettoso ... :eek:k07:

:lol:

Alto