• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una brutta ora

hermioneat

Florello
In ritardissimo ma Buon Compleanno.

Sono felice che tutto si sia risolto. Certo che lo spavento che ti sei presa te lo ricorderai ancora per un po'..... Sono imprevedibili. Anche il più tranquillo, d'improvviso, sente un istinto che lo porta ad andarsene un po' per i fatti suoi.... Birbantelli, questi cucciolotti! :flower:
 

_ortensia_

Master Florello
Birbanti si, infatti stamattina non potendo scavare han pensato bene di svuotarmi l'armadietto che tengo in giardino, ho dovuto portare via anche quello:lol::lol: devo vedere cosa si inventano mò!:martello2:martello2
Grazie hermioneat:love_4:
 

pattivis

Giardinauta Senior
Uff!!!!!!!!!!!!!!!!
Ortensia mia!
Mi hai fatto stare senza respirare per tutto il tempo che ho letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E sei anche lì a far carezzine???????????????
BOTTE!!!!!!!!!!!!!!....QUELLO CI VUOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte tutto goditi la tua festa per cui ti faccio tanti auguri e "NON " mi salutare le discole!
Baci tanti tanti,pat
(va bene che son piccole,ma inizia subito con un sano addestramento che fara' bene a loro e a te!)
 

milutao

Guru Master Florello
Queste adorabili creature a volte per gioco a per paura si allontanano, non pensano minimamente all'angoscia e disperazione che possono causare nelle persone che li amano.......è una sofferenza indescrivibile, e quando poi li ritrovi, la gioia l'adrenalina la felicità immensa di quel momento, in me, hanno innescato un pianto ininterrotto.Il mio Tao mi guardava incredulo, asciugandomi le lacrime con un'infinità di baci o leccate.
Tutto è finito bene, e anche se fanno dei dispetti, come leggo, ti ripagano con la loro dedizione .......Anche se in ritardo
gif_animate_compleanno_02.gif
 

_ortensia_

Master Florello
Uff!!!!!!!!!!!!!!!!
Ortensia mia!
Mi hai fatto stare senza respirare per tutto il tempo che ho letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E sei anche lì a far carezzine???????????????
BOTTE!!!!!!!!!!!!!!....QUELLO CI VUOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte tutto goditi la tua festa per cui ti faccio tanti auguri e "NON " mi salutare le discole!
Baci tanti tanti,pat
(va bene che son piccole,ma inizia subito con un sano addestramento che fara' bene a loro e a te!)

Hai ragione Pat, in realtà non sono proprio piccole sia di età ma sopratutto di altezza:lol::lol:quando si alzano su due zampe arrivano a 1 metro e 70:lol::lol:
ma come faccio? non son capace e non voglio picchiarle:martello: ci pensa mia figlia ora però starò molto più attenta:)
Grazie per gli auguri:love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
Queste adorabili creature a volte per gioco a per paura si allontanano, non pensano minimamente all'angoscia e disperazione che possono causare nelle persone che li amano.......è una sofferenza indescrivibile, e quando poi li ritrovi, la gioia l'adrenalina la felicità immensa di quel momento, in me, hanno innescato un pianto ininterrotto.Il mio Tao mi guardava incredulo, asciugandomi le lacrime con un'infinità di baci o leccate.
Tutto è finito bene, e anche se fanno dei dispetti, come leggo, ti ripagano con la loro dedizione .......Anche se in ritardo
gif_animate_compleanno_02.gif

Vero milutao e infatti appena sono riuscita a riprenderle qualcosa in me mi si è sciolto e tutta la paura si è trasformata in gioia:love:

Che carino Tao:love:

Grazie per gli auguri:love_4:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Ho vissuto la tua angoscia, leggendo il tuo racconto, sapendo benisssimo cosa potevi provare, lo stesso che proverei io se capitasse qualcosa alle mie micie....
E il lieto fine mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.... Lacrime di sollievo, immagino....

Buon compleanno.
 

Picantina

Fiorin Florello
:love::love:Grazie a tutti di vero cuore, non trovo altre parole sono commossa:ros::love_4::love_4:



Come non le hai trovate più Pica che è successo?:(



Successe che sparì e non fece più ritorno. La cercammo dappertutto; chiamammo polizia, carabinieri e vigili, ma niente. Era una bellissimo pechinese e mai passò dalla mente che si trattò di furto.:(
 

_ortensia_

Master Florello
:love_4: Grazie Paul


Sai Pica hai ragione a pensarla cosi, ho aiutato un mio amico a cercare la sua piccola cagnolina, la vedevano dappertutto ma nessuno è mai riuscita a prenderla, poi a un certo punto è sparita. Era talmente bella che qualcuno l'ha presa, però cavolo mi dico: vuoi un cane? vai al canile e te lo prendi, ce ne sono tanti li che sarebbero contenti di trovare una famiglia:love: perchè portarlo via alle persone che tanto li amano? Cattiveria ma sopratutto ignoranza:sgrunt:

Mi spiace tanto carissima:love_4:
 
Ultima modifica:
Alto