• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ora basta:sono stufo!

casper69

Guru Giardinauta
e beata te che capisci sempre tutto.....

e se lo conoscete solo in tre o quattro perchè non vi fate un bagno tra di voi?

no, ma davvero
(a meno che non sia un altro esperimento :lol:)

Ho capito, intendevo, Pa0la, di cosa si era stufato, rispondendo a Kewin che nn capiva e nn poteva..

Ho risposto anche qui quando me ne sono accorta del 3d

Nn fare tanto la spiritosa Pa0la, con gli esperimenti, mi sembra che nn ne siete usciti tanto bene...o ancora ti brucia... nn sei tu una di quelle che dice che se una discussione nn interessa nn si entra e basta!
Allora Pa0la che ci sei entrata a fare!
Ciao mi auto Banno per oggi

pa0la

Florello
io non faccio la spiritosa casper, sei tu che fai tutto da sola
esperimenti, trai le tue conclusioni e decidi chi ne esce bene e chi ne esce male.
io proprio neanche ci entro, tranquilla che non brucia proprio niente
stufa però lo sono
pa0la

rootfellas

Florello
hahahaha non ne siamo usciti tanto bene.. ma che caxxo è l'università delle relazioni sociali?? ma dai perfavore!!! siamo scritti nella bacheca dei cattivi, degli imbroglioni dei piciudguma?

giusto per vedere come ne siamo usciti, mi dici l'editore della pubblicazione del resoconto dell' esperimento?

Commelina

Master Florello
eccomi......... stralunata, devo dire. qualcuno cambia idea ogni venti minuti, qualcuno..... ad esempio io, commy, poichè non sono rimasta tanto contenta della tua sparizione di tre mesi, e non riuscendo a considerarla affatto di tre ore, sono qui che ancora tento di riconoscerti. Ma puoi ben ammettere che sono stata sincerissima con te, come è mia peculiare abitudine. E piuttosto che fare finta, non parlo
Questo non è affatto dovuto a chi, come te, sparisce e poi ritorna dicendo che ha problemi, che è impossibilitato, che gli è stato proibito ecc ecc. Io ribadisco che, senza pregiudiziali, sto aspettando di riconoscerti.... o sono obbligata a buttarti le braccia al collo comunque? Sai in tre mesi ognuno di noi, ogni singola persona qualche problema lo avrà anche avuto, e non per questo tutto il forum deve saperlo no? In alternativa, esistono anche gli psicanalisti. Non sono mai soldi buttati.

casper69

Guru Giardinauta
io non faccio la spiritosa casper, sei tu che fai tutto da sola
esperimenti, trai le tue conclusioni e decidi chi ne esce bene e chi ne esce male.
io proprio neanche ci entro, tranquilla che non brucia proprio niente
stufa però lo sono
pa0la

Certo con chi vuoi che le debba trarre le mie conclusioni...
Pa0la nn c'è perggior sordo di chi nn vuol sentire...ora diventa OT
ciao

quadricromia

Guru Giardinauta
Ho capito, intendevo, Pa0la, di cosa si era stufato, rispondendo a Kewin che nn capiva e nn poteva..

Ho risposto anche qui quando me ne sono accorta del 3d

Nn fare tanto la spiritosa Pa0la, con gli esperimenti, mi sembra che nn ne siete usciti tanto bene...o ancora ti brucia... nn sei tu una di quelle che dice che se una discussione nn interessa nn si entra e basta!
Allora Pa0la che ci sei entrata a fare!
Ciao mi auto Banno per oggi

esperimento condotto da un team di autorevoli studiosi di relazioni sociali, basato sull'osservazione, per qualche giorno, di due aggregati di persone...il titolo veniva assegnato secondo questa variabile
" chi mi ama di più e mi da più corda"... relax please
e non rubiamo la scena a Niccolò se no poi se ne va

kevin02

Bannato
Come Elebar mi dice di rispondere in pubblico così gli altri capiscono, invece io fino ad adesso non ho capito niente e non si vogliono degnare di farmi capire... maaaaaa... :confuso:

new dawn

Guru Giardinauta
eccomi......... stralunata, devo dire. qualcuno cambia idea ogni venti minuti, qualcuno..... ad esempio io, commy, poichè non sono rimasta tanto contenta della tua sparizione di tre mesi, e non riuscendo a considerarla affatto di tre ore, sono qui che ancora tento di riconoscerti. Ma puoi ben ammettere che sono stata sincerissima con te, come è mia peculiare abitudine. E piuttosto che fare finta, non parlo
Questo non è affatto dovuto a chi, come te, sparisce e poi ritorna dicendo che ha problemi, che è impossibilitato, che gli è stato proibito ecc ecc. Io ribadisco che, senza pregiudiziali, sto aspettando di riconoscerti.... o sono obbligata a buttarti le braccia al collo comunque? Sai in tre mesi ognuno di noi, ogni singola persona qualche problema lo avrà anche avuto, e non per questo tutto il forum deve saperlo no? In alternativa, esistono anche gli psicanalisti. Non sono mai soldi buttati.

Sono d'accordo con te.
Ma comunque, per quanto come dice Pin ci siano gli spazi appositi, non conviene mai dimenticare che qui siamo tutti in qualche modo legati dall'interesse per il giardinaggio e che le relazioni e i personaggi più significativi del forum nascono da scambi e competenze su quello. Anche Niccolò godeva di una certa stima per le sue conoscenze di giardinaggio.
Perché non rinnovare la sua figura attraverso quello invece che attraverso contorte lamentele?

skyline

Bannato
Ciao Niccolo', anche io mi pregio di darti il bentornato, seppur non conoscendoti, ma avendo tanto sentito palare di te, durante la tua assenza.
Talmente tanto che a un certo punto ho invocato il tuo ritorno, o meglio, l'ho sperato...visto che per circa una settimana la stragrande maggioranza degli utenti del forum, ha pensato che io fossi te, sotto mentite spoglie!
Leggendo quel poco che dispensi, mi rendo anche conto di come la tua dilettica estremamente incisiva, abbia potuto creare l'inconveniente.
In realta' anche io mi fregio di conoscere abbastanza bene le declinazioni e compagnia bella, quindi possiamo dire di avere qualcosa in comune?
Aspettando di leggerti e di approfondire la conoscenza ti saluto con affetto sincero poiche' credo che chi riesce a "elevarsi", sia sempre meritevole di rispetto.
Sky

Pin

Master Florello
Ciao Niccolo', anche io mi pregio di darti il bentornato, seppur non conoscendoti, ma avendo tanto sentito palare di te, durante la tua assenza.
Talmente tanto che a un certo punto ho invocato il tuo ritorno, o meglio, l'ho sperato...visto che per circa una settimana la stragrande maggioranza degli utenti del forum, ha pensato che io fossi te, sotto mentite spoglie!
Leggendo quel poco che dispensi, mi rendo anche conto di come la tua dilettica estremamente incisiva, abbia potuto creare l'inconveniente.
In realta' anche io mi fregio di conoscere abbastanza bene le declinazioni e compagnia bella, quindi possiamo dire di avere qualcosa in comune?
Aspettando di leggerti e di approfondire la conoscenza ti saluto con affetto sincero poiche' credo che chi riesce a "elevarsi", sia sempre meritevole di rispetto.
Sky

me la spieghi? grazie

rootfellas

Florello
wowow siamo arrivati all'elevazione... lo spirito santo scenderà fra poco?? o noi comuni mortali non possiamo saperlo??

Masolino

Bannato
Nn ci ho capito una cicca:confuso:.................ma se è così dovresti cancellare tutte le tessere che si trovano nella tua firma:lol:..........per quanto mi riguarda mi sono incontrato con te poche volte in questo forum:angue:......e sinceramente per questo forse è perchè nn riesco a capire:slow:......se poi parli di utenti donna :mazza:, già ho aperto diversi 3d su questo spazio, ed ho avuto poche risposte se nn quello di ribadire che noi siamo uomini e loro donnecat:..............ciao niccolò se ti serve un aiuto scrivimi pure, posso consolarti come altri hanno fatto con me dopo momenti nn tanto felici!!!!!!!!!!!!!:eek:k07:

Il tipo ha probabilmente una concezione ''tolemaica'' della sua persona, però non ricorda che Copernico e Galileo ne hanno dimostrato l'infondatezza.
Basta aggiornare le proprie cognizioni e rendersi conto che la ''vita reale'' è fuori da un monitor.

:Saluto: :Saluto:

skyline

Bannato
va beh', lo so, non c'entra nulla con il messaggio di N., ma volevo comunque ribadire il mio bentornato a lui, rendendolo partecipe dell'accoglienza che mi avete riservato.
Dopo pochi post, che andavano via via diventando piu' personali e graffianti, tutti voi avete sospettato che io fossi Niccolo', rendendomelo simpatico al punto giusto, e facendomi sperare in un suo ritorno, fosse solo per smentire la mia e la sua identita'.
In effetti entrare in un forum di questo genere come trattori che in estate si preparano ad arare il terreno, mi sono resa conto che non puo' dare i suoi frutti.
Siete persone tutte molto piacevoli, ma imbrigliate in schemi molto rigidi.
Lo so, lo ammetto, io ho esagerato con i miei post, ed in prima persona me ne scuso con elebar, ma era il mio modo per provare a scrollare un po' gli animi, e dotarvi di quell'ironia che purtroppo sembra proprio che qui non sappia dove stia di casa.
Io ora torno nell'anonimato lasciando continuare a Niccolo' il bellissimo lavoro da lui cominciato, sperando che non gli facciate passare la voglia di finirlo!

skyline

Bannato
va beh', lo so, non c'entra nulla con il messaggio di N., ma volevo comunque ribadire il mio bentornato a lui, rendendolo partecipe dell'accoglienza che mi avete riservato.
Dopo pochi post, che andavano via via diventando piu' personali e graffianti, tutti voi avete sospettato che io fossi Niccolo', rendendomelo simpatico al punto giusto, e facendomi sperare in un suo ritorno, fosse solo per smentire la mia e la sua identita'.
In effetti entrare in un forum di questo genere come trattori che in estate si preparano ad arare il terreno, mi sono resa conto che non puo' dare i suoi frutti.
Siete persone tutte molto piacevoli, ma imbrigliate in schemi molto rigidi.
Lo so, lo ammetto, io ho esagerato con i miei post, ed in prima persona me ne scuso con elebar, ma era il mio modo per provare a scrollare un po' gli animi, e dotarvi di quell'ironia che purtroppo sembra proprio che qui non sappia dove stia di casa.
Io ora torno nell'anonimato lasciando continuare a Niccolo' il bellissimo lavoro da lui cominciato, sperando che non gli facciate passare la voglia di finirlo!

Alto