• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono davvero stufo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

scardan123

Guest
Sono davvero stufo di messaggi miei che vengono editati, modificati, cancellati e censurati dai moderatori.
Ma VERAMENTE MOLTO stufo.

Questo non mi piace affatto e se scrivo qualcosa che qualche utente puo ritenere offensivo, beh, si offenderà e risponderà: la cancellazione di messagi NON MI PIACE soprattutto perché i miei messagi NON contengono parolacce e l'ultimo che mi hanno cancellato conteneva specifici dettagli contrattualistici in seguito ad affermazioni imprecise ed errate, su un settore in cui lavoro e che quindi conosco professionalmente.

Non è questo il modo di moderare -così è censurare, non è moderare- e me ne frego se il regolamento dice che l'operato dei moderatori non si puo criticare in pubblico: io le cose le dico in faccia e alla luce del sole, e sono responsabile di quello che dico, del resto vedo che il regolamento vale a singhiozzo e che utenti bannati sono liberi di iscriversi di nuovo e tornare, molesti e nocivi come prima, perché questo il regolamento non lo vieta.
Allora qual è il senso del ban?
Criticare è illecito, insultare è lecito? Stiamo scherzando?

Non mi piacciono alcune azioni della moderazione di questo forum, che ultimamente trovo inadeguata. Non sto parlando contro le persone, ma contro le azioni.

Bene, cambiare i messaggi che scrivo è come mettermi le mani in bocca e questo non mi piace.
I moderatori devono invitare a moderare i toni laddove necessario ma NON manipolare messaggi scritti dagli utenti. Sono maggiorenne e SO cosa scrivo e soprattutto se "firmo " col mio nick un messaggio non voglio poi vedermelo cambiato.

Sspero che in futuro quello che appare scritto col mio nick sia TUTTO e SOLO scritto da me. Grazie.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
DA REGOLAMENTO, "i Moderatori hanno tutti i poteri per spostare, cancellare, chiudere, modificare, a loro insindacabile giudizio... E' vietato aprire nuovi topic per discutere o contestare l'operato dei moderatori; le contestazioni o le lamentele devono essere rivolte privatamente...".

Come già anticipato ieri, verranno cancellati TUTTI i messaggi palesemente OT o che mandano "in vacca" i topic, così come quelli POTENZIALMENTE "pericolosi" perchè potrebbero innescare flames.

Per completezza di informazione (agli altri), non è stato "cambiato" (maneggiato, stravolto nella sostanza) il messaggio, è stata semplicemente eliminata la prima frase, provocazione perfettamente evitabile in quel contesto perchè diretta ad una terza persona, e di questo ne sei stato avvertito subito (ieri) via MP.

Anche questo topic è una PALESE infrazione al Regolamento, sanzionabile.
Sapevatevelo.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto