• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Adesso sono stufo!

crireal

Guru Giardinauta
Eeeeeeeeeehhhhh!!!! hai visto troppe volte il film "Codice d'onore" secondo me!!! :lol:

codicedonore.jpg

michelepm

Florello Senior
Alex non ti far fregare da questi imbroglioni che speculano pure sulla spedizione.
1° paga sempre con Pay Pal, in questo modo puoi fare la segnalazione a loro (anche la spedizione è assicurata dal sistema) perchè lui non può chiederti 10 € e poi ne spende solo 0,6.
Questa è frode bella e buona, vedrai che PayPal prima o poi gli chiuderà l'autorizzazione a farsi pagare tramite loro, e poi son dolori per lui:ciglione:.
2° oltre al fedd segnala la truffa direttamente ad ebay, descrivendo il tutto nei minimi particolari, così facendo lui rischia la chiusura come venditore.
3° prima di qualsiasi acquisto, specifica sempre che se paghi 10 € per la spedizione è un tuo diritto vedere che questi siano usati quasi interamente a coprire il vettore e non l'imballo.
4° da oggi in poi prega:lol::lol:

scardan2

Maestro Giardinauta
il fatto è che avendo chiesto il come mai della cifra cosi alta per le spedizioni per un flaconcino da 3 euro mi rispose che per certi prodotti è obbligatorio il corriere....ebbene in fiducia ho pagato ed ora mi trovo 60 centesimi di francobollo....ditemi come fare che se non fosse di terni gli spaccherei la testa!

Lasci un feedback negativo, semplice.
Su ebay ho comprato di tutto, compreso il trattorino con cui toso il prato. Per lo piu compro da fuori italia perché l'ebay italiano FA SCHIFO: un sacco di truffe, oggetti tarocchi in asta, descrizioni carenti o ambigue, foto piccole, descrizioni lacunose, spese di spedizione gonfiate e spesso anche prezzi alti.
Moooolto meglio l'ebay tedesco e inglese! Tanto una raccomandata da lì costa solo pochi euro di più che dall'Italia (la posta non raccomandata va persa come va persa in Italia).

Alex81

Master Florello
troppo comoda a mio avviso solo il feed negativo...quel furbo li ha trovato uno piu furbo di lui mesà e sto giro lo cazzio o trovo un modo quantomeno di farmi risarcire con feed negativo annesso e connesso! Son stufo di aver a che fare coi balordi!

GORLA

Florello Senior
propio oggi ,do uno sguardo e vedo un annuncio pianta bonsai o.99 centesimi ,spedizione gratis ,allora rimango a pensare .... ma com e possibile ,saranno semi ,mando un messaggio al venditore ,e lui mi risponde no e la pianta che ce in foto ,maaaaaa... lo fara per farsi conoscere ,e mi decido faccio l offerta ,e li spunta il barba trucco ....spedizione 50 euri .....allora mi incavolo e gli riscrivo ,e mi risponde, che la messa cosi cosi come....rivado a vedere l inserzione dopo il mio messaggio e non dice piu spedizione gratis ,e opla compare il prezzo di spedizione ,lo volevo strozzare , mi manda un nuovo messaggio col suo cell e mi dice che ci possiamo sentire privatamente se mi va ,occio hai costi di spedizione ..........che facciamo giochiamo .....hhhho per bacco,ciao anna

Ultima modifica:

mazinga

Master Florello
propio oggi ,do uno sguardo e vedo un annuncio pianta bonsai o.99 centesimi ,spedizione gratis ,allora rimango a pensare .... ma com e possibile ,saranno semi ,mando un messaggio al venditore ,e lui mi risponde no e la pianta che ce in foto ,maaaaaa... lo fara per farsi conoscere ,e mi decido faccio l offerta ,e li spunta il barba trucco ....spedizione 50 euri .....allora mi incavolo e gli riscrivo ,e mi risponde, che la messa cosi cosi come....rivado a vedere l inserzione dopo il mio messaggio e non dice piu spedizione gratis ,e opla compare il prezzo di spedizione ,lo volevo strozzare , mi manda un nuovo messaggio col suo cell e mi dice che ci possiamo sentire privatamente se mi va ,occio hai costi di spedizione ..........che facciamo giochiamo .....hhhho per bacco,ciao anna

nel tuo caso puoi ritirare l'offerta e non sei obbligata ad acquistare il prodotto

mazinga

Master Florello
caro Alex come ti capisco:eek:k07:acquisto parecchio su ebay e leggendo quello che hai scritto non puoi fargli un emerito cacchio:eek:k07:su ebay acquistando tramite paypal non si viene protetti sulle spese di spedizione;su questo alcuni venditori ci giocano e molto spesso dopo aver ingannato diverse persone combiano ID per i troppi feedback negativi e ricominciano nuovamente le fregature.ti consiglierei di scegliere bene prima dell'acquisto e scegliere venditori con parecchi feedback di solito ci tengono e non cercano di truffarti

Alex81

Master Florello
ma il discorso è piu di principio quando ho letto le spese di spedizione nonostante abbia cercato in lungo e in largo quel prodotto senza esito ho deciso comunque di acquistarlo....il discorso è che se io spendo per le spedizioni 9 euro non mi va bene che mi si mandi un francobollo di 60 centesimi...comunque io provo lo stesso a contattarlo ed a vedere come evolve la situazione che tanto perso per perso non ci posso perdere altro io...ma non mi pare proprio giusto che la passi liscia!

scardan2

Maestro Giardinauta

segnalalo a ebay, ha commesso delle gravi violazioni al regolamento per il quale potrebbero anche sospenderlo.

mazinga

Master Florello
ma il discorso è piu di principio quando ho letto le spese di spedizione nonostante abbia cercato in lungo e in largo quel prodotto senza esito ho deciso comunque di acquistarlo....il discorso è che se io spendo per le spedizioni 9 euro non mi va bene che mi si mandi un francobollo di 60 centesimi...comunque io provo lo stesso a contattarlo ed a vedere come evolve la situazione che tanto perso per perso non ci posso perdere altro io...ma non mi pare proprio giusto che la passi liscia!
concordo con te ci mancherebbe ma non volevo darti false illusioni

crireal

Guru Giardinauta

Questo è un classico caso che Ebay radierà tranquillamente previa segnalazione!!! A buon intenditor...
teniamo pulito almeno il WEB!!! :D

Io invece esperienza opposta di questi giorni:
ho comprato l'altro ieri da un venditore serissimo e credetemi... da premiare. Spazzole tergicristallo per l'auto, anche costose, sono le migliori sul mercato.
Arrivano ieri dopo un giorno e non vanno bene per la mia auto. Premetto che gli avevo gia dato feedback ultrapositivo.
E premetto che la responsabilità e l'errore è stato tutto mio.
Lo ricontatto scusandomi e chiedendogli se mi potessero aiutare.
In MENO DI 24 ORE, pagando la spedizione con corriere, mi ha gia rispedito quelle giuste e ha inviato il corriere a riprendere quelle sbagliate! Senza attendere che gli ritornino le altre!!! E domattina ho qui quelle giuste!!!
Ragazzi questa è serietà al di la del feedback!!!
E se un giorno vi servisseo spazzoole o accessori auto lo consiglio vivamente!!!! :D

Per trovare i giusti venditori, prima di tutto vedere se sono Affidabilità Top. E poi andatevi sempre a leggervi i feedback, con uno sguardo veloce capirete se i prodotti sono buoni, se spedisce velocemente e se risolve velocemente eventuali problemi!!! :)

Alex81

Master Florello
vedrai che in qualche modo la spunto io :eek:k07: grazie a tutti per i consigli spero di poterne leggere altre cosi per avere un'idea di quanti farabutti ce stanno al mondo!

Alex81

Master Florello
----------------------------------------------------------------------
Risoluzione del reclamo
----------------------------------------------------------------------

Gentile Alex,

Grazie per la collaborazione dimostrata in questa pratica. La contestazione
è stata risolta a tuo favore e pertanto riceverai un rimborso.

ringrazio i miei bravissimi avvocati ma in particolar modo Scardan che mi ha seguito passo passo nel mio reclamo! Piu astuto de na volpe a 9 code!

GORLA

Florello Senior
oggi sono arrivati i miei anfibi per le mie dollfie ,sono scarpe di pochi centimetri ,e l unica nota dolente e l attesa ,cina,ma le foto rispecchiano il giusto ,spedizione gratuita ,e senza neanche dogana ,bene ,le piante non le ho confermate ,spedizione 50 euri no ...non se ne parla ,ma ho trovato anche 150 euri per la spedizione ,e si si deve state attenti ,bene sono contenta che hai sistemato ciao anna

Alto