oppure segnali alla GdF . . .
Veramente ho seminato, ma ancora non è uscita nulla, poi al limite delle 5 talee nuove vediamo di barattare:ciglione:prego per?! avrai mica taleato qualcosina per me :ciglione:
il fatto è che avendo chiesto il come mai della cifra cosi alta per le spedizioni per un flaconcino da 3 euro mi rispose che per certi prodotti è obbligatorio il corriere....ebbene in fiducia ho pagato ed ora mi trovo 60 centesimi di francobollo....ditemi come fare che se non fosse di terni gli spaccherei la testa!
propio oggi ,do uno sguardo e vedo un annuncio pianta bonsai o.99 centesimi ,spedizione gratis ,allora rimango a pensare .... ma com e possibile ,saranno semi ,mando un messaggio al venditore ,e lui mi risponde no e la pianta che ce in foto ,maaaaaa... lo fara per farsi conoscere ,e mi decido faccio l offerta ,e li spunta il barba trucco ....spedizione 50 euri .....allora mi incavolo e gli riscrivo ,e mi risponde, che la messa cosi cosi come....rivado a vedere l inserzione dopo il mio messaggio e non dice piu spedizione gratis ,e opla compare il prezzo di spedizione ,lo volevo strozzare , mi manda un nuovo messaggio col suo cell e mi dice che ci possiamo sentire privatamente se mi va ,occio hai costi di spedizione ..........che facciamo giochiamo .....hhhho per bacco,ciao anna
propio oggi ,do uno sguardo e vedo un annuncio pianta bonsai o.99 centesimi ,spedizione gratis ,allora rimango a pensare .... ma com e possibile ,saranno semi ,mando un messaggio al venditore ,e lui mi risponde no e la pianta che ce in foto ,maaaaaa... lo fara per farsi conoscere ,e mi decido faccio l offerta ,e li spunta il barba trucco ....spedizione 50 euri .....allora mi incavolo e gli riscrivo ,e mi risponde, che la messa cosi cosi come....rivado a vedere l inserzione dopo il mio messaggio e non dice piu spedizione gratis ,e opla compare il prezzo di spedizione ,lo volevo strozzare , mi manda un nuovo messaggio col suo cell e mi dice che ci possiamo sentire privatamente se mi va ,occio hai costi di spedizione ..........che facciamo giochiamo .....hhhho per bacco,ciao anna
concordo con te ci mancherebbe ma non volevo darti false illusionima il discorso è piu di principio quando ho letto le spese di spedizione nonostante abbia cercato in lungo e in largo quel prodotto senza esito ho deciso comunque di acquistarlo....il discorso è che se io spendo per le spedizioni 9 euro non mi va bene che mi si mandi un francobollo di 60 centesimi...comunque io provo lo stesso a contattarlo ed a vedere come evolve la situazione che tanto perso per perso non ci posso perdere altro io...ma non mi pare proprio giusto che la passi liscia!