• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi sono ....

SecoB

Giardinauta
oggi sono ...

contenta perchè la mia Sissi (dalmata), stà un pò meglio e ha ricominciato a scodinzolare, camminare e ... leccarci tutti, cosa che, causa il blocco delle vertebre, da un pò di tempo non faceva più.

incavolata perchè il tempo è brutto e la mia schiena non mi dà tregua.

triste perchè mia nipote ha dei problemi molto seri di salute (sospetta ischemia all'occhio destro, così hanno detto i dottori)

:Saluto:

marica

Apprendista Florello
oggi sono stanca:pranzo con i parenti
innervosita:mi hanno subito fatto notare che sono ingrassata chiedendomi come ho fatto:mica l'ho fatto con la volonta' di ingrassare e' successo!:D
stupita:sono stata l'attrazione della giornata perche' vegetariana,mi chiedevano se le patate le mangio(una zia della mamy di una certa eta',ma mi ha fatto ridere:lol:),se sprbetto e caffe' li potevo mangiare..:lol:

seco sono contenta per sissi,un megaincrocio per tua nipote.

opy74

Giardinauta Senior
oggi sono stanca:pranzo con i parenti
innervosita:mi hanno subito fatto notare che sono ingrassata chiedendomi come ho fatto:mica l'ho fatto con la volonta' di ingrassare e' successo!:D
.

ahhhhh come le odio 'ste cose.....:mad:
ma perchè...perchè la gente non porta rispetto per gli altri? ma come si permette uno di dire ad un altro che è ingrassato?
a me non fanno che dire che sono dimagrita....se sono 20 anni che sono fissa a 47 kg e mangio come un lupo, adoro mangiare!
e hanno mangiato con me decine di volte....lo sanno!!
e poi perchè uno deve continuare a commentare cosa uno mangia nel proprio piatto?
se uno mangia un pomodoro invece di una bistecca....oppure se uno sceglie il lardo e non la coppa.....
io 'ste cose proprio non le tollero!
:mad:

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao! dato che tengo sempre a mente la legge dell'abbondanza e il pensare positivo (oddio a volte mi dimentico eh!) ecco le mie risposte:

Son contenta perchè
-c'è stato il sole e le temperature erano gradevoli dopo un'estate in cui non ne potevo più per il caldo!

-ho ascoltato buona musica, scambiato opinioni con gente interessante e simpatica.

-la micia randagia finalmente ha smesso di soffiarmi quando le metto da mangiare.

Sono "triste" per chi si preoccupa, per chi ha qualcuno che sta poco bene, per chi non prende lo stipendio, per chi vede tutto nero, per chi pensa al domani senza godersi l'oggi, per chi trova solo motivi per non essere felice e per chi pensa che il mondo sia tutto sbagliato e non si accorge di quante meraviglie l'uomo o la natura può fare. :rolleyes:

Sereno we a tutti

marica

Apprendista Florello
@he opy,io lo so' che sono cosi' e me la prendo al momento ma poi chissenefrega,gli voglio bene lo stesso:D

opy74

Giardinauta Senior
@he opy,io lo so' che sono cosi' e me la prendo al momento ma poi chissenefrega,gli voglio bene lo stesso:D

sì in realtà anche io me la prendo al momento ma poi chissenefrega....:D
ma i miei parenti da qualche anno li vedo così poco che quella volta li potrei anche tollerare :D

Alto