• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi sono ....

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
oggi sono
Felice perchè finalmete in settimana ho superato l'esame di tedesco scritto che mi stava un pò avvilendo

Arrabbiata perchè non ho mai abbastanza soldi per fare quello che voglio

Rassegnata perchè ho capito che non smetterò mai di fare la dieta

scarlet

Giardinauta Senior
Quando mi alzo in genere sono sempre di buon umore
poi man mano che la giornata si srotola ci pensano gli altri a farmi inc...,preoccupare.
Quindi tiro le somme a fine giornata.
per il momento sono:contenta perchè stà finendo la settimana

scarlet

Giardinauta Senior
Quando mi alzo in genere sono sempre di buon umore
poi man mano che la giornata si srotola ci pensano gli altri a farmi inc...,preoccupare.
Quindi tiro le somme a fine giornata.
per il momento sono:contenta perchè stà finendo la settimana

OK oggi sono stata serena
felice perchè ho visto il mio nipotino (ha 3 mesi)
affamata perchè devo ancora cenare

binuccio

Guru Giardinauta
oggi sono:
-triste... perchè ieri il mio lui non è venuto al concerto e mi ha fatto arrabbiare tanto

-risollevata...perchè sono andata a fare una visita dal dottore che mi metteva tanta ansia e comunque non è andata male come pensavo

-contenta...per una mia cara amica che domani si diploma in canto a siena e che domani quindi rivedo per farle compagnia durante l'esame

Danilis

Apprendista Florello
Oggi sono:

contento perchè: Ho sentito un'amica che non vedevo da tanto

inca**ato perchè
: Per domani ho da studiare un botto di roba!

triste perchè: E' iniziata da poco la scuola e mi rende triste non uscire più la sera.

marica

Apprendista Florello
resetto:D
adesso sono:
contenta perche' ho scoperto che tra me e la ragazza c'e' stato un grosso malinteso
stanca perche' sono tornata a casa alle 17 da stamattina alle 10 circa che ero damia suocera per tenere d'occhio il nonno,e darle una mano(e stanotte non ho dormito bene per niente)
strcontenta perche' malgrado io sia stomeghina(un po' schizzignosa su certe cose),oggi ho preparato e dato da mangiare al nonnino(imboccandolo cisto che non si puo' muovere)e ho aiutato mia suocera a cambiarlo.sono felice insomma di essere stata utile,e mi ha appagato il grazie del nonno:)

opy74

Giardinauta Senior
oggi sono un pò inca**ata perchè dopo 7 giorni di tosse, voce azzerata, e spossatezza, anzichè andare verso la guarigione....è scoppiato un raffreddore micidiale e mi sento come se avessi la febbre anche se il termometro non sale sopra i 36.5.!!! dolori dappertutto freddo caldo brividi mani fredde mal di testa ufffffffffffffffff
:baf:
sono da rottamareeeeeeeeeeee

miciajulie

Fiorin Florello
oggi sono tesa e agitata perchè devo andare a un funerale e ho un pessimo rapporto con la morte
incxxxxxx perchè ho la casa che fa schifo, quindi un po' almeno la dovrò pulire, e non ne ho proprio voglia

N

ninfa77

Guest
Oggi sono
Felice perchè domani si dorme
Incaxxxta perchè il mondo è pieno di crexxni
stanca all'idea che oggi mi tocca pulire casa

quadricromia

Guru Giardinauta
Oggi sono nervosetta
perchè in ufficio c'ho vagonate di cose da fare :burningma

Felice perchè arriva il week end:froggie_r
Preoccupata perchè arriva il week end e devo:
fare cambio stagione con relative lavatrici, stendini,stirature,scale per ripiani alti degli armadi,:baf:
pulire,
giardinare in vista dell'autunno anticipato :love:,
ma vorrei pure uscire e godermela un pò:storto:

Ce la posso farcela :D

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
oggi sono felice anzi superfelice perchè esco dall'ufficio alle 17, prendo il treno e.. vado a casa mia in Toscana dal mio Fabio e dalle mie pelosette..
Dani
:Saluto:

tulipa

Giardinauta Senior
mi concedete.... solo serena.....?????!!!!!!!!!!! e poi coem dicew angel 87..... domani si dorme un po' di più!!!!!!!!

binuccio

Guru Giardinauta
oggi io invece sono tristissima...

...il mio ragazzo non mi considera e da qualche tempo non mi dedica molto tempo..e a me vengono strani pensieri..

....

....

spero di sbagliarmi

Iolanda08

Giardinauta Senior
oggi sono sca**ata
ci ho messo quasi un ora per disinfestare una ciccia dalla cocciniglia e alla fine ho convenuto con me stessa che una parte andava comunque buttata. ho salvato e taleato in terra nuova, ma che lavorata!!
mi ha demoralizzato, questi sbalzi di temperature non ci volevano.....temo di trovare altri focolai....speriamo di no.....

opy74

Giardinauta Senior
stufa perchè sono influenzata ormai da una settimana e mi è esploso un raffreddore da competizione :baf:

contenta perchè c'è il weekend :embarrass

scarlet

Giardinauta Senior
Stanca perchè ho pulito scala con relativi vetri
pulito casa
Felice perchè così per tutto il week.non faccio un tubo e domanii me ne vado in montagna al passo di pradarena a fare treeekkkinggg

Alto